Luciano Moggi...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko

mi sa che siete MOLTO parziali,dite tutto quello che volete vi smonto tutto!!!tra l'altro per il fatto dell'inter è TUTTO filmato!!!!

sinceramente io non mi ricordo queste cose dell'inter perchè il calcio mi piace(va) ma non è che mi leggo i giornali sportivi del lunedì.
cmq Pastiko visto che dici di poter smontare tutto penso che ti dovresti presentare direttamente da Moggi visto che sembra proprio che neanche i migliori avvocati riusciranno a placare la bufera e le sanzioni che ne seguiranno

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
pazzesco, dovreste essere i primi a vergognarvi cari juventini e invece difendete a spada tratta una squadra che ladra e disonora il calcio da anni. vergogna!!!!!!!!

devi smetterla di insultare i tifosi della Juventus, hai veramente stufato. se vuoi attaccare la societa' fallo pure, sei libero, non permetterti di dire che la Juve ladra e disonora il calcio da anni, che messa cosi' pare che ci siano 100 anni di furti!
patetico!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da rik75
pazzesco, dovreste essere i primi a vergognarvi cari juventini e invece difendete a spada tratta una squadra che ladra e disonora il calcio da anni. vergogna!!!!!!!!

devi smetterla di insultare i tifosi della Juventus, hai veramente stufato. se vuoi attaccare la societa' fallo pure, sei libero, non permetterti di dire che la Juve ladra e disonora il calcio da anni, che messa cosi' pare che ci siano 100 anni di furti!
patetico!

Guarda Rik sono d'accordo in parte stavolta.Ma Ronald non penso intendesse offendere i tifosi .
Se siamo obiettivi(obiettivi con una o due b?)negli ultimi trent'anni avete vinto ,mi pare,19 scudetti..a mio avviso qualcosa tocca.Boniek a suo tempo aveva gia' denunciato verbalmente qualche strano episodio ma gli diedero del visionario.
E poi parlo da bolognese d.o.c.:qui a Bologna la Juve ha fatto delle po*cate inimmaginabili al limiti dell'incredibile e quindi permettici almeno di avere quel senso di...uhmm...aspetta che mi viene la parola GODURIA MASSIMA ESTREMA INIMMAGINABILE nel vedere punitiattenzione dirigenti tipo Moggi che ogni volta che apriva bocca sembrava il padreterno,o Giraudo...
Lo strapotere della Juve era determinato da NUMEROSISSIMI episodi sospetti e per le altre societa' ,non solo l'Inter,ma squadre di provincia che fanno fatica a iscriversi al campionato,e' un dovere sentirsi soddisfatti di questa bufera.
Qualcosa doveva cambiare nel calcio.
Il calcio da anni e' diventato per il paese un modo per non pensare aiu problemi quotidiani o le sfighe che ti capitano giornalmente...il fatto di vedere che nel calcio esista una m**da simile,e non sto parlando ora solo della Juve,e' stato per gli italiani un durissimo colpo ...aldila' della fede calcistica.
Quindi:benvenga ogni decisione drastica.Fuori i secondi e gli intrallazzoni.
Che non si veda piu' un portiere tipo Buffon che scommette su una partita della sua squadra.
Questo non e' piu' calcio.

e ...........FORZA BOLOGNA!!

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Sono juventino però ritengo che la legge debba necessariamente essere uguale per tutti.

TUTTI i colpevoli devono pagare, a prescindere dal ruolo che ricoprono e dalla squadra (Juve, Milan, ecc.).

Per quanto mi riguarda la Juve la possono pure retrocedere in B (lo stesso vale per le altre squadre coinvolte).

Quanto è successo è una vergogna per il calcio italiano.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko

mi sa che siete MOLTO parziali,dite tutto quello che volete vi smonto tutto!!!tra l'altro per il fatto dell'inter è TUTTO filmato!!!!

sinceramente io non mi ricordo queste cose dell'inter perchè il calcio mi piace(va) ma non è che mi leggo i giornali sportivi del lunedì.
cmq Pastiko visto che dici di poter smontare tutto penso che ti dovresti presentare direttamente da Moggi visto che sembra proprio che neanche i migliori avvocati riusciranno a placare la bufera e le sanzioni che ne seguiranno

ma moggi in galera deve andare....
la partita era arbitrata da PAPARESTA lo stesso arbitro che i giornali accusano di esser stato sequestrato era inter-juve 2-1 partita regolare dove adriano segna una punizione di seconda tirando di prima (poi gli interisti nemmeno e regole sanno)
nel dopo partita mancini minaccia veemente l'arbitro,che viene chiuso nello spogliatoio da stankovic (ci sono le immagini) l'assistente tenta di entrare e di aprire ma viene cinturato da materazzi (ci sono le immagini),la juve non può entrare per quasi 20 minuti,rimanendo nel tunnel...tutto questo per un gol annullato,anzi non era nemmeno gol visto che una punizione di seconda tirarla diretta NON SI PUO' FARE,e per una punizione data a nedved (ginocchiata non mi ricordo di chi che c'era) e un fallo laterale invertito...stiamo alla frutta davvero
(i tre episodi poi rimarcati da mancini)...cioè NON fuorigioco,NON gol irregolari,ma semplicemente 3 situazioni di gioco normali. (una no visto che gli interisti non sanno le regole BASE,infatti me lo ricordo bene vedendo la partita avevo visto paparesta col braccio alzato prima dela punizione,stando sempre con arbitri un pò di segnali li so,ho riso subito quando mancini un allenatore di serie A esultava,cioè è cme esultare per un gl fatto dopo il fischio finale della partita!!!)
siccome l'arbitro è lo stesso voglio vedere se facciamo una scommessa che il sequestro di persona se lo pija pure l'inter???

io difendo la maglia della juve non moggi...non mi è mai piaciuto!!
chi ha sbagliato deve pagare,ma come ho già detto nessuno dica ladro perchè lunedì moggi sarà sentito,e pare abbia detto morirà sansone con tutti i filistei i filistei sono tutte le squadre...ricordatevi che per combinare una partita ci vogliono due squadre e sono ugualmente colpevoli,se le partite sono 20 ci stanno tutte,dato che c'è anche l'inter in una (e in quella partita la juve ha perso) ascoltiamo che esce fuori....[;)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da rik75

patetico!

Guarda Rik sono d'accordo in parte stavolta.Ma Ronald non penso intendesse offendere i tifosi .
Se siamo obiettivi(obiettivi con una o due b?)negli ultimi trent'anni avete vinto ,mi pare,19 scudetti..a mio avviso qualcosa tocca.Boniek a suo tempo aveva gia' denunciato verbalmente qualche strano episodio ma gli diedero del visionario.
E poi parlo da bolognese d.o.c.:qui a Bologna la Juve ha fatto delle po*cate inimmaginabili al limiti dell'incredibile e quindi permettici almeno di avere quel senso di...uhmm...aspetta che mi viene la parola GODURIA MASSIMA ESTREMA INIMMAGINABILE nel vedere punitiattenzione dirigenti tipo Moggi che ogni volta che apriva bocca sembrava il padreterno,o Giraudo...
Lo strapotere della Juve era determinato da NUMEROSISSIMI episodi sospetti e per le altre societa' ,non solo l'Inter,ma squadre di provincia che fanno fatica a iscriversi al campionato,e' un dovere sentirsi soddisfatti di questa bufera.
Qualcosa doveva cambiare nel calcio.
Il calcio da anni e' diventato per il paese un modo per non pensare aiu problemi quotidiani o le sfighe che ti capitano giornalmente...il fatto di vedere che nel calcio esista una m**da simile,e non sto parlando ora solo della Juve,e' stato per gli italiani un durissimo colpo ...aldila' della fede calcistica.
Quindi:benvenga ogni decisione drastica.Fuori i secondi e gli intrallazzoni.
Che non si veda piu' un portiere tipo Buffon che scommette su una partita della sua squadra.
Questo non e' piu' calcio.

e ...........FORZA BOLOGNA!!

bravo entra anche te nelle illazioni dei giornalisti,lo sai che il giornalista che ha detto sta cosa non vera sarà denunciato?
buffon ha scommesso all'estero e SI POTEVA FARE fino al 2005,i giornali del 50% di quello che stanno scrivendo stanno inventando di sana pianta...poi moggi lo odio (ribadisco anche io) se sentite qualche amico mio e glielo chiedete(lo so che non se pò :p ) vi dicono che ho sempre rivoluto boniperti!!!sono anni che lo rivoglio,diciamo almeno 5....però je lo potevano dà quel rigore a ronaldo!!!! hehehe [:D] ccì loro!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
PRimo non e' una cosa non vera Pla ma Buffon ha davvero scommesso su un pareggio della Juve.
Cioe' fammi capire:se non fossi sicuro del risultato io scommetterei 500.000 -cinquecentomila. euro su UN RISULTATO DOVE IO GIOCO IN PORTA E TOCCA A ME PARARE I TIRI DELLA SQUADRA AVVERSARIA????????????( la scommessa la ha giocata un prestanome si dice..)
Ma stai scherzando Pla o intendi andare ancora avanti a priori a difendere una squadra che e' ANNI E ANNI E ANNI E ANNI che ladra partite a man bassa?
NOn meno di due mn fa hanno fatto sentire una conversazione fra Moggi e Della valle dove dicevano che bisognava sfiancare il Bologna a suon di ammonizioni perche'la partita poteva essere un po' piu' difficile del previsto.E infatti siete venuti qui( parlo dell'anno scorso)e avete vinto all'ultimo minuto su una punizione I N E S I S T E N T E su Nedved detto anche Cagnotto.
Basta Pla dai: avete rotto i maroni e mi sono rotto i maroni anche io e parlo da tifoso Bolognese Doc.E penso di parlare per tutti i tifosi che vanno allo stadio e tutte le volte che vedono un'ingiustizia PALESE,EVIDENTE,LIMPIDA devono stare zitti.
Stai sicuro che avreste vinto molti meno scudetti: fidati dello Zio Osho
PEr quanto mi riguarda la Juve e' finita con Platini,Boniek,Tacconi,TArdelli ,Cabrini e se vuoi vado avanti.
Quello era calcio..

DAi dai voglio sentirtelo dire:
RAga' da tifoso Juventino D.o.c. ammetto che lo scudetto di quest'anno non e' uno scudetto meritato
DAi Pla fai uno sforzo su...e' facile dai.
A Bologna abbiamo mandato giu' magoni ben peggiori saenza tanti scandali:)[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beh a questo punto sì, vediamo cosa ne esce fuori alla fine.
moggi è stato sgamato e la juve secondo me pagherà perchè ormai siamo arrivati al punto di non ritorno.
Poi a questo punto spero anche che Moggi dichiari davvero TUTTO quello che sa' e che si faccia così luce anche sulla posizione delle altre squadre (anche se non ne sono sicuro perchè questa è una vera e propria mafia e penso che Moggi non tradirà chi era nel suo giro ma non è stato ancora scoperto).

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da osho
Ma stai scherzando Pla o intendi andare ancora avanti a priori a difendere una squadra che e' ANNI E ANNI E ANNI E ANNI che ladra partite a man bassa?
Basta Pla dai: avete rotto i maroni e mi sono rotto i maroni anche io e parlo da tifoso Bolognese Doc.E penso di parlare per tutti i tifosi che vanno allo stadio e tutte le volte che vedono un'ingiustizia PALESE,EVIDENTE,LIMPIDA devono stare zitti.
Stai sicuro che avreste vinto molti meno scudetti: fidati dello Zio Osho
PEr quanto mi riguarda la Juve e' finita con Platini,Boniek,Tacconi,TArdelli ,Cabrini e se vuoi vado avanti.
Quello era calcio..

DAi dai voglio sentirtelo dire:
RAga' da tifoso Juventino D.o.c. ammetto che lo scudetto di quest'anno non e' uno scudetto meritato
DAi Pla fai uno sforzo su...e' facile dai.
A Bologna abbiamo mandato giu' magoni ben peggiori saenza tanti scandali:)[:D]

ormai siamo abituati a queste tiritere, verso la Juve solo odio e livore!
anni e anni e anni che ladra partite a man bassa? ti ricordo, visto che forse hai la memoria corta, che dal 1986 al 1994 la Juve non ha vinto NULLA, NULLA, NULLA... (NESSUNO SCUDETTO) quindi devo immaginare che l'unico DECENNIO PULITO DEL CALCIO ITALIANO SIA STATO QUELLO!
tenetevi pure le vostre convizioni, non cambierete le nostre idee.
quanto al Bologna mi spiace che sia finito in B, altre squadre con i decreti spalmadebiti sono state salvate...
p.s.: pare che sia stato concesso ora un rigore al milan visto solo dall'arbitro...
voi continuate pure a dire che è la Juve che ruba!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Rick nu te incazza' dai[:D]

A proposito:dal 1986 al 1994 mi dici?Uhmm...Moggi e' alla Juve proprio dal 94...ehmm....caso...?[8D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Da milanista dico: Silvio ha la solita faccia tosta! Ha dichiarato che gli spettano 2 titoli, e che è stufo dell'ingiustizia del calcio... ma se è indagato pure il milan???[:eek:)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Da milanista dico: Silvio ha la solita faccia tosta! Ha dichiarato che gli spettano 2 titoli, e che è stufo dell'ingiustizia del calcio... ma se è indagato pure il milan???[:eek:)]

abbè se sa che è il nano....comunque osho io non dirò mai che la juve ha rubato,perchè lo scudetto di quest'anno E PALESEMENTE CORRETTO,poi dell'anno scorso è un'altra storia...se dovessi vedere ingiustizie e errori palesi quest'anno staremmo a parlare qualche ora sull'inter...
e poi c'è il milan da quando c'è moggi si sono spartiti gli scudetti,e chissà perchè quegli scudetti strani della lazio e della roma.(lo scudetto della roma con lo scandalo degli extracomunitari,con regole cambiate 48 ore prima della partita roma-juve,che poi il mio nakata CHE NON poteva giocare decise,della lazio
con LA partita di 190minuti...che poi non si può fare per regolamento).
l'inter che per 6 anni ha dato asilo politico a un rifugiato senza passaporto (recoba,ed è pure penale quello che ha fatto...ma non si è detto nulla)
sensi lasciamolo stà,che ha fatto magheggi uno dietro l'altro...ma poi lui è il poverino di turno.
sono 12 anni che è tutto pilotato?
ma smettiamola!non c'è solo la juve...se eravamo solo noi facevo pubblica ammenda,quì c'è una cupola mafiosa....
e di solito non paga solo il boss ma anche i killer,i cecchini,i prestanome...quindi ste squadre tutte in B?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Cmq, da tifoso, una mano sul cuore e mi metto nei panni dei tifosi juventini che giustamente si sentiranno più ladrati loro di tanti altri tifosi chiacchieroni di altre squadre. Detto questo.. JUVE: IO C1 CREDO[:eek:)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
L'ho scritto anche nell'altra topic, ma lo ripeto: non è che mal comune mezzo gaudio!!! Volete capirlo che qui non si tratta di juve, milan, roma, inter, ecc... qui si tratta del fatto che per anni ci hanno preso tutti per il c**o, voi che festeggiavate gli scudetti, noi che quando vi incontravamo pensavamo di potercela giocare, gli abbonati allo stadio, gli abbonati a Sky, chi giocava alla Snai e tutto il resto.
Se continuate ad accusarvi l'uno con l'altro per chi è più ladro o se è più grave pilotare gli arbitri o comprarsi le partite, ecc, vuol dire che non avete capito niente. Qui ci hanno fregato alla grande e per questo, fossere anche dirigenti della mia squadra, devono essere puniti e soprattutto scomparire dal mondo del calcio. Aprite gli occhi ed invece di fare a gara per quale squadra o dirigenza ruba di più, cominciate a far capire anche alle vostre care squadre che se hanno vinto in maniera disonesta a voi non sta bene!! Fategli capire che a voi non interessano tutti questi imbrogli, che volete un calcio pulito!!
Altro che il fine giustifica i mezzi!! Ma de che!!
Io se vinco voglio farlo sul campo meritatamente!! Voglio avere la coscienza pulita per poter esultare e godermi le vittorie fino in fondo!