Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da rik75
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
pazzesco, dovreste essere i primi a vergognarvi cari juventini e invece difendete a spada tratta una squadra che ladra e disonora il calcio da anni. vergogna!!!!!!!!
devi smetterla di insultare i tifosi della Juventus, hai veramente stufato. se vuoi attaccare la societa' fallo pure, sei libero, non permetterti di dire che la Juve ladra e disonora il calcio da anni, che messa cosi' pare che ci siano 100 anni di furti!
patetico!
Guarda Rik sono d'accordo in parte stavolta.Ma Ronald non penso intendesse offendere i tifosi .
Se siamo obiettivi(obiettivi con una o due b?)negli ultimi trent'anni avete vinto ,mi pare,19 scudetti..a mio avviso qualcosa tocca.Boniek a suo tempo aveva gia' denunciato verbalmente qualche strano episodio ma gli diedero del visionario.
E poi parlo da bolognese d.o.c.:qui a Bologna la Juve ha fatto delle po*cate inimmaginabili al limiti dell'incredibile e quindi permettici almeno di avere quel senso di...uhmm...aspetta che mi viene la parola GODURIA MASSIMA ESTREMA INIMMAGINABILE nel vedere punitiattenzione dirigenti tipo Moggi che ogni volta che apriva bocca sembrava il padreterno,o Giraudo...
Lo strapotere della Juve era determinato da NUMEROSISSIMI episodi sospetti e per le altre societa' ,non solo l'Inter,ma squadre di provincia che fanno fatica a iscriversi al campionato,e' un dovere sentirsi soddisfatti di questa bufera.
Qualcosa doveva cambiare nel calcio.
Il calcio da anni e' diventato per il paese un modo per non pensare aiu problemi quotidiani o le sfighe che ti capitano giornalmente...il fatto di vedere che nel calcio esista una m**da simile,e non sto parlando ora solo della Juve,e' stato per gli italiani un durissimo colpo ...aldila' della fede calcistica.
Quindi:benvenga ogni decisione drastica.Fuori i secondi e gli intrallazzoni.
Che non si veda piu' un portiere tipo Buffon che scommette su una partita della sua squadra.
Questo non e' piu' calcio.
e ...........FORZA BOLOGNA!!
bravo entra anche te nelle illazioni dei giornalisti,lo sai che il giornalista che ha detto sta cosa non vera sarà denunciato?
buffon ha scommesso all'estero e SI POTEVA FARE fino al 2005,i giornali del 50% di quello che stanno scrivendo stanno inventando di sana pianta...poi moggi lo odio (ribadisco anche io) se sentite qualche amico mio e glielo chiedete(lo so che non se pò
) vi dicono che ho sempre rivoluto boniperti!!!sono anni che lo rivoglio,diciamo almeno 5....però je lo potevano dà quel rigore a ronaldo!!!! hehehe [
] ccì loro!