Citazione:Messaggio inserito da rik75
la Juve i suoi trofei li ha vinti sul campo, si forse uno/due/tre scudetti li vinceva l'Inter senza presunti episodi favorevoli alla Juve, ma sono stufo di sentire che su 28 scudetti ne sarebbero stati rubati 20!
sono proprio stufo: in questo Paese c'è un odio e un livore da sempre verso la Juve, solo i suoi tifosi la difendono, e continueremo a farlo!
tutte le tv ed i giornali da sempre contro... e non serve fare nomi o citazioni...
basta guardare... siamo stufi di questo trattamento a senso unico, dite che odiate la Juve perche' vince e ora con questo caos autoconvincetevi che il frutto delle vittorie secolari sia un immenso complotto... se questo vi soddisfa fate pure!
ciao rik
guarda che io non dico che la juve ha ladrato sempre,si parla solo degli ultimi anni.TUtto qui.
La juve cmq resta una grande squadra,a me pure piace tutto sommato.Tra juve e milan preferisco vinca la juve.
Si parla solo degli ultimi anni,tutto qui.Cmq l'inter con un paio di scudetti in più sarebbe stata leggermente meno sfottuta,visto che non ne vince uno da tantissimi anni.Almeno avrebbero interrotto il digiuno.
non posso che provare ammirazione per la juve se vince pulito.E' e resta una grande squadra.ma deve vincere pulito.
il milan invece non lo posso vedè [
]