Luciano Moggi...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Avete letto?!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml

E poi gli juventini si indignano se qualcuno avanza dei dubbi sulla regolarità delle loro vittorie...

Aveva ragione Rummenigge...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Avete letto?!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml

E poi gli juventini si indignano se qualcuno avanza dei dubbi sulla regolarità delle loro vittorie...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Avete letto?!!!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...e Aldo Biscardi che dice che non gli è ancora arrivato il regalo è proprio ridicolo, immagino che sarà molto obiettivo nei suoi giudizi...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
si ma l'avete lette? non c'è niente di interessante compromettente c'è moggi che chiama il designatore per sapere chi mette nelle partite DEL TROFEO BERLUSCONI,e preliminari che poi nemmeno è lui perchè sono scelti dalla uefa (Xxxxxx c'entra il designatore delle figc?) beata ingoranza,dà del cojone a lotito e dice che preziosi c'ha le mani in pasta (che non è vero?)infatti tutti parlano delle intercettazioni ma nessuno dice che il pm ha già detto che non sono A) RILEVANTI B) NON C'è PARVENZA DI NESSUN ILLECITO C) LE GARE NON SONO STATE ASSOLUTAMENTE CAMBIATE....l'ha detto guariniello,infatti già è stata fatta l'archiviazione,parliamo di milan lazio roma allora?
le squadre italiane condannate per calcio scommesse.la roma nemmeno indagata quando arrivò in finale di coppa campioni pagando addirittura un arbitro....beata ignoranza,e comunque voglio vedere se va all'inter o al milan moggi,si pulirà di tutto ovvio....tanto si sà come mai in quelle squadre da 15 anni a questa parte non dicono mai niente ed è tutto pulito.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da benji
...e Aldo Biscardi che dice che non gli è ancora arrivato il regalo è proprio ridicolo, immagino che sarà molto obiettivo nei suoi giudizi...

meno male che ogni trasmissione spara m... alla rinfusa sulla juve...pensa see nemmeno il regalo aveva.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a plà, sono invidiosi.... se ne inventano una nuova ogni giorno contro la cara vecchia gloriosa Signora![:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma secondo voi è lecito che un massimo dirigente di una società al vertice del calcio italiano telefoni privatamente al designatore arbitrale per un qualsiasi motivo?? a me non sembra una cosa da poco.. e con questo ci metto anche Galliani presidente della lega calcio eh!!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
E' l'1 settembre 2004, all’inizio della Champions League mancano ancora quindici giorni, ma il vicepresidente della Commissione Arbitri dell’Uefa, nonché designatore (insieme a Bergamo) del campionato italiano Pierluigi Pairetto è già in grado di rassicurare il direttore generale della Juventus Luciano Moggi.

Luciano Moggi: Pronto?.
Pierluigi Pairetto: Ehilà, lo so che tu ti sei scordato di me mentre io mi sono ricordato di te.
M.: Ma dai....
P.: Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam.
M.: Chi è?.
P.: Meier.
M.: Alla grande!.
P.: Va bene, era solo per dirti questo, vedi che io mi ricordo di te anche se tu ormai....
M.: Ma non rompere, adesso vedrai quando ritorno poi te lo dico io se mi sono scordato.

Ad Amsterdam, mercoledì 15 settembre, l’arbitro sarà lo svizzero Meier. La Juve batterà l’Ajax 1-0.

E secondo voi Pairetto (che come detto all'epoca era vicepresidente della Commissione Arbitri dell’Uefa) non influiva sulle designazioni?

Comunque l'Uefa in merito si è già espressa: violazione dell'articolo 5 del codice di giustizia, ovvero della lealtà sportiva. E' poi arrivato l'annuncio che sarà Pierluigi Collina il candidato dell'Italia per la Commissione Arbitrale che dovrà essere nominata. Nessun accenno a Pairetto, che di quella commissione è (o dovrebbe essere) il vicepresidente.

Comunque la vicenda è tutt'altro che chiusa visto che le intercettazioni telefoniche sono attualmente sul tavolo della procura di Roma e al vaglio della Federcalcio...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Certo che in Italia siamo messi male. Secondo me dovrebbero essere gli stessi tifosi juventini a ribellarsi contro questo stato di cose. Chiaro, in un mondo ideale...

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ma perchè, caro the cure, i tifosi juventini ti risultano obiettivi?

Leggi le loro risposte e noti subito che invece di prendere le distanze da certi personaggi che hanno contribuito a macchiare le loro (a volte) meritate vittorie, continuano a negare l'evidenza! Credo siano gli unici tifosi capaci di esultare per vittorie ottenute in modi ignobili, pur sapendo esattamente come vanno le cose!
Vabbè contenti loro...meno male che la proprietà della signora ha capito che oltre le vittorie(soprattutto ottenute in quei modi) c'è qualcosa di più importante, che si chiama dignità(poter andare a testa alta anche quando non si vince niente o quasi) e stanno per dare il ben servito al delinquente di Moggi e al dopante di Giraudo!!!

Caro pl@stiko, caro rik75, vedrete che dopo vincere avrà tutto un altro sapore, magari sarà solo un po'più difficile, come quando andate a giocare in europa!!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Decisamente!
Dov'è finito lo stile juventus?! Adesso è diventato lo stile rubentus!! Grazie a quei due ladri!
Fece bene il Presidente Sensi a dare il calcio nel posto a Moggi quando stava a Roma, magari con lui avremmo vinto qualcosa di più ma in che modo! Almeno quell'unico scudetto dopo 18 anni ce lo siamo meritato veramente!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
facciano pure le indagini, ma la Juve le sue vittorie le ha conquistate sul campo.
finitela con queste piagnerie. poi sensi meglio che taccia... ricordo di certi orologi donati agli arbitri... da che pulpito...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
la Juve è e sarà sempre odiata perché vince, come il Milan... guarda caso!
siete solo capaci di buttare fango... e guarda caso tirano fuori queste cose a 2 giornate dalla fine del campionato... sempre... mah, il tutto e' assurdo e ridicolo.
poi se qualcuno ha sbagliato paghera', punto e basta.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Togliti il prosciutto dagli occhi!! [:D]

Non riesci a vedere bene la realtà!! Sensi è un signore, non puoi nemmeno paragonarlo ai vostri due ladroni con i loro sotterfugi e la loro bella abitudine di scendere negli spogliatoi degli arbitri pure a fine primo tempo! Senza parole! Sono senza vergogna!
Continuate pure a negare l'evidenza che diventate sempre più simpatici [:D][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io il prosciutto lo metto solo tra due fette di pane!
voi invece vedete sempre bene la realtà, giusto Jake?
tu tieniti pure Sensi e i Rolex agli arbitri, che io mi tengo ben stretta la NOSTRA GRANDE TRIADE!!!
ma noi vogliamo essere antipatici, ci fa piacere che le altre societa' e i loro tifosi rosichino all'inverosimile!
JUVE FOREVER!!![:D][:D]