Lozione Radicchio

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Beh i costi non mi sembrano così elevati.... la confezione da 200ml costa 30 euro. E se viene usata tutti i giorni a 4 ml al giorno , dura 50giorni! 30euro per quasi 2 mesi non mi sembra tanto elevato come costo... anzi!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Manuel80 ha scritto:
Ok... grazie Marlin. Io l'ho appena acquistata. Inizierò ad usarla dal prossimo mese, ed ho intenzione di testarla almeno fino a settembre. Vediamo....[:p][;)]

mi raccomando manuel tienici aggiornati ;)

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Beh caro manuel80 considerando che questa discussione la incominciai io quasi sei anni or sono (wow!) non posso ke augurarti pure io un grosso in bocca al lupo!

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
X Ciro..... ancora con questo non ricresce nulla che dicono in tanti sulle lozioni cosmetiche???!!! [V] Mi dite per favore qual'è la lozione naturale che fa ricrescere qualcosa??? Così ne compro 100 litri!!!! ops.... non c'è! E lo sappiamo.... se mi sbaglio, illuminatemi... [:D]

Si sta parlando, almeno per quanto mi riguarda, di lozioni (compresa quella in questione), che possano dare una mano per mantenere, migliorare esteticamente, rinforzare e magari ispessendo i capelli che già esistono! E tenerli in buono stato... magari aiutando a rallentare il processo irreversibile (almeno per ora!) che ci assilla!

Non credo di buttare soldi cercando di rallentare il più possibile senza usare farmaci... non sono intenzionato ad usarli e quindi sono sempre alla ricerca di lozioni naturali con il rapporto qualità/prezzo/efficacia migliori! Se ne conoscete sono ben contento di sentire quali sono secondo voi.... [:)]

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Manuel80 ha scritto:
Beh i costi non mi sembrano così elevati.... la confezione da 200ml costa 30 euro. E se viene usata tutti i giorni a 4 ml al giorno , dura 50giorni! 30euro per quasi 2 mesi non mi sembra tanto elevato come costo... anzi!

Mi riferivo ai costi dell'epoca ....erano proporzionalmente molto elevati veniva promossa attraverso canali commerciali piuttosto esclusivi tv locali e promoter che andavano porta a porta a presentare dimostrazioni , fipo folletto per intenderci veniva venduta in una confezione con tanto di valigetta shampo e accessori vari . Se ora costa 30 euro il prezzo è accettabile. Ma dove la vendono Manuel?

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
La vendono su internet oppure nelle farmacie credo... ma devono ordinarla. Su internet sul sito ufficiale oppure in altri shop on line.... anche a singole confezioni. Adesso non ricordo di preciso... basta che cerchi comunque... io l'ho presa a 29,70....

...ok kakaroth86.... ...crepi il lupo nick74... [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Piuttosto del radicchio avrei scelto Eucapil[;)]

Poi provalo e facci sapere

ciauzz[8D]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ciao Proxy, l'Eucapil l'hai provato tu? ha dato risultati?

Il principio attivo che contiene (Fluridil), è possibile farselo preparare Galenicamente?

Ha effetti collaterali, calo libido ect?

Grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Del radicchio[;)]

Per Eucapil,come al solito si dice tutto ed il contrario di tutto.
Non l'ho mai provato personalmente,ma sicuramente potrebbe essere interessante per chi vuole provare qualcosa in piu'
http://www.progettofarmaci.it/farmaci/show.php?a=4422&l=e&w=eucapil
http://xtshop.eucapil-shop.eu/index.php?language=en& anche il prezzo non e' eccessivo,lo trovate anche da Jonny

ciauzz[8D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ancora non ho iniziato... avevo delle lozioni da finire e quindi ho aspettato ad iniziare con la radicchio. Dovrei iniziare la settimana prossima perciò per i risultati si rimanda tutto a fine estate almeno.

Comunque alla lozione radicchio ho aggiunto personalmente olio essenziale di rosmarino e salvia, ciascuno al 1%, e credo che ne aggiungero un terzo. Sto ancora pensando quale. E sto pensando anche se aumentare la percentuale di uno dei tre al 2%. Non credo sia opportuno superare il 5% in totale degli oli essenziali presenti nella lozione. Sbaglio??!

Quindi la lozione per adesso diventa:
Alcohol , Aqua , Cychorium intibus extract , Tropaeolum majus extract , Urtica dioica extract , Centarium Erythraea , Betula alba extract , rosmarino oe 1%, salvia oe 1%, Profumo.

Vi farò sapere....

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Hooo la lozione radicchio..

Forse molti di voi non lo sanno, ma l'inventore di questa lozione una volta frequentava il forum.Forse non era questo, era quello vecchio..non ricordo.Cmq ricordo parti' anche una iniziativa, l'inventore della lozione radicchio forniza la lozione gratuitamente a una cerchia del forum, a patto che postassero le loro impressioni e i loro risultati.Andarono anche a casa sua prima di iniziare questo esperimento.L'inventore ha sempre detto che e risolutiva per qualsiasi tipo di calvizie.

Io la usai per piu' di 1 anno

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Haa..un annedoto che mi e' ritornato in mente

Tra le varie cose, il figlio dell'inventore di questa lozione avevano scoperto aveva problemi di capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Eh eh ti ricordi che comiche col radicchio quanto tempo e' passato ed e' ancora in commercio con formula potenziata
[:D]

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Esatto proxy
Pero' una cosa e' cambiata, le foto del prima e del dopo.
Ricordo benissimo mostravano la completa ricrescita, ora invece lasciano una piccola zona non coperta

E' passata una vita, mi rendo conto solo ora che a quei tempi avevo piu' capelli, ma non certo perche' usavo la lozione.
Cmq non mi sento di demonizzarlo, dei pregi li aveva, non nera esattamente acqua fresca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Si forse a livello di cute qualcosa faceva,ma per il resto....[:D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ho aggiunto altri 2 oli essenziali alla lozione...

Però scusate... il trattamento lo inizio ad agosto. Tanto non credo ci sia fretta di sapere come possa andare no?? [:)] L'avranno provata in così tanti......

Comunque, questa versione potenziata a me non dispiace affatto, almeno sulla carta...

Va beh... In pratica adesso è diventata così:

Alcohol , Aqua , Cychorium intibus extract , Tropaeolum majus extract , Urtica dioica extract , Centarium Erythraea , Betula alba extract , rosmarino oe 1%, salvia oe 1%, eucalipto oe 0,25%, mentha piperita oe 0,25%, Profumo.

[:)]