Lozione Naturale

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
Un'alternativa molto meno costosa e meglio formulata è questa: http://www.fitocose.it/cosmetici_naturali/...oa.aspx?id=5699
Certo, anche in questo caso non c'è nulla (compresa la serenoa repens topica) a far pensare a un effetto sovrapponibile a quello farmacologico, ma ecco, questa qui è una lozione che si può provare, magari associandola al classico minoxidil.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,938
3,679
2,015
Milano
Non è però il solito alcool, ma l'isopropilico che è tutta un'altra cosa (scusa sai, ma al GOL se ne intendono e comunque il co-formulatore del Reglandin sono io e per ogni cosa che c'è dentro è spiegato il perché a livello di studi scientifici nella scheda tecnica - a mia cura- inoltre posso assicurare che a livello di componenti e percentuali utilizzate vale almeno quanto costa, infine proprio le percentuali di attivi sono note perché le ho stabilite personalmente).

Ciao

MA - r l i n

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Mi é appena arrivato lo proverò sulle tempie e front vediamo cosa succede almeno sono sicuro che 100 ml mi dureranno almeno per 3 mesi il tempo giusto per fare valutazioni

Alcool non é un problema sembra che ce ne sia molto dall'odore ma messo in testa non senti niente ma avendo la cute sensibile vediamo

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
Pogba16 ha scritto:
Mi é appena arrivato lo proverò sulle tempie e front vediamo cosa succede almeno sono sicuro che 100 ml mi dureranno almeno per 3 mesi il tempo giusto per fare valutazioni

Alcool non é un problema sembra che ce ne sia molto dall'odore ma messo in testa non senti niente ma avendo la cute sensibile vediamo

io ti consiglio di alternare il prodotto con gli oli naturali

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,938
3,679
2,015
Milano
Posologia ? Io lo metterei 2 volte al giorno, compatibilmente con le altre applicazioni, usando comunque la tecnica del bastoncino cotonato per non disperderlo sui fusti dove non serve. In questo modo si va sul bersaglio e il prodotto dura parecchi mesi.

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Per chi sta usando il rosmarino weleda con olio essenziale di menta, la lozione come risulta? Appiccica? Si asciuga in quanto?

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
laurenzio ha scritto:
Per chi sta usando il rosmarino weleda con olio essenziale di menta, la lozione come risulta? Appiccica? Si asciuga in quanto?

ciao io sono uno dei primi ad usarla
ti assicuro che asciuga subito e assolutamente nn appiccica
applica mattino ,pomeriggio ,sera o anche solo mattino sera .
applica alcune gocce sulla zona da trattare .
sicuramente ti troverai bene ,meglio delle schifosissime lozioni industriali vedi minoxidil .
dopo aver applicato la lozione ti consiglio di effettuare la ginnastica facciale x 3 minuti

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
schifare il minoxidil che almeno da' risultati rispetto a una lozione naturale senza risultati evidenti,non e' corretto.e' come dire che il cocco,semi di zucca,noci,e ginnastica facciale facciano piu' della fina o duta.e inoltre chiamare il minox schifosissima lozione e' un sacrilegio....[}:)]

sicuramente ti troverai bene ,meglio delle schifosissime lozioni industriali vedi minoxidil .
dopo aver applicato la lozione ti consiglio di effettuare la ginnastica facciale x 3 minuti
[/quote]

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
thecrow ha scritto:
schifare il minoxidil che almeno da' risultati rispetto a una lozione naturale senza risultati evidenti,non e' corretto.e' come dire che il cocco,semi di zucca,noci,e ginnastica facciale facciano piu' della fina o duta.e inoltre chiamare il minox schifosissima lozione e' un sacrilegio....[}:)]

[/quote]

io parlo per esperienza ,
minox mi ha dato solo irritazioni ,bruciori e nessun segno di miglioramento .ovviamente nn voglio generalizzare sull'utilita' del minox ,pero' di risultati positivi ne leggo veramente pochi .

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
aggiungo che il minox è da utilizzare a vita
appena stacchi ti cascano tutti i capelli
purtroppo fin quando i dermatologi si ostinano solo e soltanto
ad utilizzare il solito minox senza prendere in considerazione l'esistenza di sostanze naturali le speranze x coloro che non hanno i capelli sono d'avvero poche .

(MIO PERSONALISSIMO PARERE)

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ogni cosa anticalvizie e' da usare a vita,a meno che ti fai togliere le gonadi.altrimenti ogni cosa,fina,duta,minox,ru,ecc se fanno nulla le medicine,figuriamoci i prodotti naturali.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,938
3,679
2,015
Milano
Qui tiriamo avanti bene con i prodotti naturali o comunque alternativi, però è vero che se non funzionano del tutto i farmaci è difficile che funzionino i naturali.

Il bello dei naturali è che in alcuni casi diventano alimenti e alimentarsi sì che lo si fa per l'intera vita[:)]

Ciao

MA - r l i n

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
thecrow ha scritto:

[/quote]

Ciao, quante gocce si utilizzano? non si ungono i capelli applicando 3-4 volte al giorno questa lozione? va bene anche d'estate quando si prende il sole?
Oltre alla menta e rosmarino (gia presente) si consiglia di mettere dell'altro? per es. tea tree
Grazie!

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
francescob ha scritto:
thecrow ha scritto:

Ciao, quante gocce si utilizzano? non si ungono i capelli applicando 3-4 volte al giorno questa lozione? va bene anche d'estate quando si prende il sole?
Oltre alla menta e rosmarino (gia presente) si consiglia di mettere dell'altro? per es. tea tree
Grazie!
[/quote]

mettine quanto basta sulla zona da trattare ,
io inclino il capo all'indietro e con la boccetta weleda applico
veramente qualche goccia sulla line frontale per evitare che la lozione possa scivolare sulla fronte .
applicalo 2 - 3 volte al gionro ,fallo asciugare ovviamente e nel periodo estivo poi puoi esporti al sole .
come sostanze rosamrino e menta gia' puo' bastare ,ovviamente
puoi aggiungere alle sostanze (male nn fa)
Io ti consiglierei muschio quercio

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
thecrow ha scritto:
ma mettendo queste lozioni di spezie qualcosa ti e' ricresciuto?

si avevo zone dove veramente non avevo nulla
e sono ricresciuti un miriedi di velus pigmentati