Lozione Naturale

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ciao a tutti la mia situazione sul frontale non era delle migliori già prima di iniziare la fina e ovviamente nn é cambiata adesso vorrei avere qualche info sulla lozione naturale che alcuni di voi usano qualle menta e rosmarino se nn sbaglio.
Vorrei sapere quindi la composizione, come si prepara dove si comprano i vari ingredienti, se la lozione può essere interrotta senza provocare peggioramento grazie

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Hai bisogno di acqua distillata, alcol alimentare che trovi nel reparto alcolici ed è quello di 95º e gli oli essenziali di menta e rosmarino che trovi in erboristeria. Rosmarino e menta non dovrebbero superare il 3% della lozione quindi se ad esempio la fai di 100ml puoi scegliere di metterne o 2ml e 1ml o metà o 1,5 e 1,5 mentre come proporzione tra alcol e acqua distillata io ho fatto 60ml di alcol e 37ml di acqua distillata..spero di essere stato chiaro;)

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Grazie griffin ma rimane una cosa a vita come il minox che appena si interrompe si perdono i benefici? E poi funziona su di te sei soddisfatto?

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Com'è questo reglandin si applica direttamente sulla cute o devi fare una lozione ? É a vita come il minox ?

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
No sides non dovrebbe darne, peró per eliminare questi tuoi dubbi meglio aspettare l intervento dei più esperti del forum

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Pensavo magari di provarla prima sul braccio per vedere come reagisce la mia pelle ha senso? Poi volevo sapere quanto mi verrebbe a costare una lozione del genere ?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si prepara con un po' di olio di d'oliva,sale pepe e fantasia...menta e rosmarino...e un pizzico di alloro...e origano...

24 Agosto 2014
300
0
265
a parte la fantastica ironia di thecrow, puoi acquistare il reglandin dal sito del GOL, contiene 2 formule proprietarie di peptidi, apigenina e isoflavoni,inoltre contiene l'olio essenziale di nigella( ha uno studio inglese sul telogen effluvium che ne dimostra la straordinaria efficacia con foto) e altro ancora.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Guarda nei negozi bio (girane qualcuno) troverai certamente la lozione al rosmarino weleda,compra assieme ad essa l'olio essenziale di menta e aggiungiglielo (1-1.5ml)
In tutto mal che vada spenderai intono ai 23/25 euro

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Io nn ho telogen effluvio sto cercando qualcosa per il front ma per il momento non voglio inizare il minox, il reglandin sembra interessante soprattutto perché é già pronto , detto questo per il front cos'è meglio ??

21 Maggio 2014
87
0
65
Pogba16 ha scritto:
Kisle dici che li trovo al natura si che ha appena aperto vicino a casa mia ??

Pogba16 E più semplice di quanto sembri sapere dove reperire un prodotto che si sta cercando, in questo caso un prodotto della Weleda (http://www.weleda.it/negozi.php) ;)

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Grazie a tt ma mi ha convinto ossa proverò il reglandin ultima cosa 1 ml al giorno sul front va bene come posologia ?

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
Pogba16 ha scritto:
Grazie a tt ma mi ha convinto ossa proverò il reglandin ultima cosa 1 ml al giorno sul front va bene come posologia ?

Per l'alopecia androgenetica, da solo fa poco. Gli attivi, sono carini, ma onestamente non mi piace già il veicolante, ossia alcool in quantità industriale. A livello di formulazione, si sarebbe potuto evitare, anche perché il costo alto non giustifica affatto questo tipo di scelta.