Marlin ha scritto:
Off topic per off topic ribadisco, nel caso non lo si sapesse già, che io sto con la Chiesa tutta la vita (come direbbe qualche argentino[
] )e che le staminali di cui si va cianciando non sono quelle embrionali pertanto la Chiesa non è mai sta contro questo uso (anche se quella che regna sovrana davvero nel nostro paese è piuttosto la disinformazione mirata...tutta a cura degli avversari della Chiesa, che hanno in mano tutti i media che ci fanno il lavaggio del cervello).
Allora siamo in due (immagino molti di più!), anch'io sono un credente e praticante (anche col caldo afoso, non solo alla S.S. Messa di Pasqua e Natale.
Credo comunque anch'io che la lozione sia a base di Staminali Vegetali....anzi in verità mi pare di averne vista già qualcuna in giro di queste lozioni che chiaramente non hanno attirato la mia attenzione.
Quanto al potere della Chiesa credo sia finito ai tempi della Dc, di Sindona, dello Ior e di tutti quegli impasti in stile P2 ed era il potere di una Chiesa inquinata dai poteri forti. Oggi parlerei solo di influenze di pensiero che gli atei girano a loro piacimento.