lozione cellule staminali [tra 6 mesi] [italia]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
De rossi mi sa che devi trasferirti ad amsterdam :-D

L'ho visitata e funziona tutto benissimo, la Zona Rossa di giorno è un quartiere normale, non c'è crimine e TUTTI pagano le tasse. Per me così dovrebbe funzionare la società.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
la chiesa non ha potere? e allora la legge 40 da dove viene fuori? [:D][:D]
http://www.molecularlab.it/elaborati/elaborato.asp?n=37

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Off topic per off topic ribadisco, nel caso non lo si sapesse già, che io sto con la Chiesa tutta la vita (come direbbe qualche argentino[:)] )e che le staminali di cui si va cianciando non sono quelle embrionali pertanto la Chiesa non è mai sta contro questo uso (anche se quella che regna sovrana davvero nel nostro paese è piuttosto la disinformazione mirata...tutta a cura degli avversari della Chiesa, che hanno in mano tutti i media che ci fanno il lavaggio del cervello).

Ciao

MA - r l i n

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Marlin ha scritto:
Off topic per off topic ribadisco, nel caso non lo si sapesse già, che io sto con la Chiesa tutta la vita (come direbbe qualche argentino[:)] )e che le staminali di cui si va cianciando non sono quelle embrionali pertanto la Chiesa non è mai sta contro questo uso (anche se quella che regna sovrana davvero nel nostro paese è piuttosto la disinformazione mirata...tutta a cura degli avversari della Chiesa, che hanno in mano tutti i media che ci fanno il lavaggio del cervello).

Allora siamo in due (immagino molti di più!), anch'io sono un credente e praticante (anche col caldo afoso, non solo alla S.S. Messa di Pasqua e Natale.

Credo comunque anch'io che la lozione sia a base di Staminali Vegetali....anzi in verità mi pare di averne vista già qualcuna in giro di queste lozioni che chiaramente non hanno attirato la mia attenzione.

Quanto al potere della Chiesa credo sia finito ai tempi della Dc, di Sindona, dello Ior e di tutti quegli impasti in stile P2 ed era il potere di una Chiesa inquinata dai poteri forti. Oggi parlerei solo di influenze di pensiero che gli atei girano a loro piacimento.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Dire chiesa vuole dire tutto e niente e parlerei magari di chiese, dato che ci sono mille correnti certe più altre meno influenti, pensate che una delle più potenti è quella dei preti omosessuali, fate voi se credete la chiesa cattolica un unico blocco monolitico.
Detto questo bella presa per il culo se sono staminali vegetali.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Le staminali vegetali esistono da parecchio, ma sono una cosa di marketing, si tratta dei meristemi dei vegetali, ma non sono adatte a noi mammiferi evoluti[:)]

Ciao

MA - r l i n

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Marlin ha scritto:
Le staminali vegetali esistono da parecchio, ma sono una cosa di marketing, si tratta dei meristemi dei vegetali, ma non sono adatte a noi mammiferi evoluti[:)]

Ciao

MA - r l i n

Immagino che la lozione cui si riferiva il ns amico era una di queste, vediamo cosa ci risponde.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Dire chiesa vuole dire tutto e niente e parlerei magari di chiese, dato che ci sono mille correnti certe più altre meno influenti, pensate che una delle più potenti è quella dei preti omosessuali

Questa mi è nuova, comunque sarebbe un bel confronto in off-topic forum. Personalmente credo che la Chiesa sia solo un tramite e i suoi lati negativi mi feriscono ma per me fa fede è il mio rapporto con Dio.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Messaggio di Centurion
mi ha detto il dermatologo che tra 6 mesi ci sarà una nuova lozione in italia differente dal minoxidil alle cellule staminali. sapete qualcosa al riguardo?

chi è il tuo dermatologo?
città?

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Complimenti dai complotti contro i pelati ai preti omosessuali! Cmq la teoria del complotto viene proposta in ogni argomento della vita ormai, ma credo lascino tutto il tempo che trovano. Anche perché neanche la Fina avrebbe dovuto a questo punto essere messa in giro, essendo l unica efficace ed in grado di spazzare via tutte le cure finte esistenti. Ragionando così ora saremmo ancora all era della pietra visto che ogni innovazione è destinata a sostituire le altre soluzioni per quello stesso problema diventate vetuste.