lozione cellule staminali [tra 6 mesi] [italia]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Mattew23 ha scritto:
De Rossi, senza offesa, ma guarda meno tv!
Come in ogni ambito, il mercato e la scoperta scientifica faranno il loro corso, prima o poi, volutamente o accidentalmente si faranno passi in avanti. Basta guardarsi attorno, in ogni settore di mercato ci sono aziende che nel tempo sono state spazzate via dai mutamenti dei bisogni del consumatore!


Matt sono 15 anni che mi sento dire,tra due anni esce,tra tre anni esce,tra 4 anni esce,tra 5 anni esce[:D][:D]
Dai siamo alle solite,le lobbi fanno quello che vogliono,quando si tratta di far soldi.
Pensate al grano transgenico in mano a 2 multinazionali,gli agricoltori sono costretti a prendere il semi,il concime ecc di quella marca,altrimenti il grano non cresce....questo dovrebbe far riflettere su cosa fanno i soldi.
Comunque io resto della mia idea,spero che tra 10 anni,saro' smentito[:D]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ma infatti non ho detto che tra tot anni ci sarà, o che ci siamo quasi. Sei nel campo da parecchi anni quindi sai benissimo che è una patologia molto più complessa di quello che un babbano possa pensare. Preferisco pensare che non ci si sia ancora arrivati piuttosto che ci sia una cerchia massonica che si gode la cura eterna per la calvizie, dai!
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Che tristezza. Anche se la speranza è l ultima a morire , c è da dire che una cura definitiva o quanto meno semi definitiva l abbiamo il trapianto per il resto c è poca roba
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Mattew23 ha scritto:
De Rossi, senza offesa, ma guarda meno tv!
Come in ogni ambito, il mercato e la scoperta scientifica faranno il loro corso, prima o poi, volutamente o accidentalmente si faranno passi in avanti. Basta guardarsi attorno, in ogni settore di mercato ci sono aziende che nel tempo sono state spazzate via dai mutamenti dei bisogni del consumatore!


Fidati Mattew, non è un problema di televisione! Come scrive Proxy sono anni che assistiamo a promesse puntualmente disattese. Io stesso da quando ho problemi ai capelli avrò letto almeno una 50 ina di sperimentazioni attendibili e in attesa di approvazione....possibile che tutti questi prodotti non siano mai stati approvati?

Volete la mia sensazione? Ve la dico subito: secondo me questi team di ricercatori non sono interessati tanto a sconfiggere la calvizie bensì a farsi comprare il brevetto per qualche milionata di $ e più da aziende a cui non converrebbe che andasse in commercio per ovvi motivi commerciali.

Ad esempio uno di quelli che colpirono la mia attenzione fu l'Astresina-B (un peptide capace di riattivare i follicoli morti e ripristinare la normale crescita dei capelli), esperimento effettuato su topi calvi [:D]

Qui trovate l'articolo e purtroppo come volevasi dinostrare non se ne parlò più:
http://www.2duerighe.com/attualita/1667-addio-calvizie-una-molecola-ci-restituira-i-capelli-persi.html





 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Io sono arci-convinto che pochi riccastri sul pianeta Terra hanno risolto le loro calvizie grazie a trattamenti sperimentali definitivi e senza farsi incidere la capoccia col bisturi.

Ecco un classico esempio che usa segretamente le cure [:D]
4PcE2P4.jpg

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
nel caso dell'Astresina-B è molto piu probabile che sia stato uno pseudo studio fatto dalla ds stessa per promuovere il lancio del suo prodotto subito dopo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Quelli sulla fina erano i primi brevetti (con relativi studi), risalenti agli anni '70 e il suo utilizzo contro l'alopecia androgenetica veniva proposto prima di quello contro l'ipertrofia prostatica benigna.

Ciao

MA - r l i n

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Inutile pensare ad astressina per tamponare quando la vita in questo paese è stressina concentrata.Tanto vale mollare tutto e sicuramente ne gioverà anchecla chioma ;-)
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
e comunque è questo il motivo per cui frequento i forum,secondo me la cura la dobbiamo trovare noi... siamo piu motivati e acuti dei loro squallidi interessi
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
bridge ha scritto:
e comunque è questo il motivo per cui frequento i forum,secondo me la cura la dobbiamo trovare noi... siamo piu motivati e acuti dei loro squallidi interessi


Già ma non abbiamo i mezzi e in più dobbiamo fare noi da cavie! Credo onestamente che il futuro delle cure sarà sempre con le Staminali che oramai hanno dimostrato di poter fare questo e altro.

Con le Staminali (modificate)si potranno dare cure ad hoc per i ricchi che potranno consentirsi una folta chioma senza bisturi mentre al popolo rimarranno le solite Fina e Minox e le lobbies non andranno in crisi l'importante è che non siano cure low-cost è tutto li il problema.

Se metto in giro una cura staminale a 150 euro ogni 3 mesi distruggi il mercato ma se costa 600 euro ogni 3 mesi il mercato è salvo.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Secondo me il disvorso staminali è da scartare per un semplice motivo: oggi rivoglio i capelli,domani non voglio le rughe,dopo non voglio più invecchiere e/o ho bisogno di nuovi organi....sino al voglio vivere in eterno.
Tutto ciò va contro natura ,sminuisce per non dire distrugge il concetto di dio / creatore e prima che andar contro agli interessi economici di qualsivoglia complotto,va contro alla chiesa il che è molto peggio....non lo permetteranno mai
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
prima che andar contro agli interessi economici di qualsivoglia complotto,va contro alla chiesa il che è molto peggio....non lo permetteranno mai


La Chiesa contro la Calvizie? [:D] Naaaaaaa!

Queste sono tutte cose che facciamo da un pezzo e credimi i peccati sono ben altri che aggiustare rughe e capelli!

Quanto alla Chiesa vai a chiedere allo Ior se non sarebbe d'accordo che una di quelle aziende ci depositasse i propri soldi nelle loro casse!

.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
La chiesa contro il ri-generarsi (non solo la mera questione calvizie)...Più l' uomo si avvicina alla longevità,al ringiovanimento,all'autoguarigione,meno senso avrebbe credere nel divino.Così come non è mai stata pro clonazione per ovvie ragioni.La religione nasce dal bisogno di continuità e dalla paura di morte e malattia che portano a dover credere a qualcosa di superiore che doni speranza.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
La Chiesa non ha più questo grosso potere, i tempi cambiano e il vero potere è quello delle Lobbies, sono loro che impongono prezzi, guerre, migrazioni etc.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
La chiesa si oppone,ma il progresso non puo' starla ad ascoltare.
Solo in ITALIA la chiesa ha ancora potere,vedi legalizzazione della prostituzione,eutanasia ecc ecc ecc
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Centurion ha scritto:
no mi dispiace ... ho sbagliato a non chiederlo perchè credevo fosse una cosa ex novo che usciva ... perchè stavamo parlando dei progressi della dermatologia in ambito tricologico ... invece ora che ricordo lui ha detto uscirà anche in italia ... cmq glielo richiederò tra un mese quando ci riandrò :)


non puoi scrivergli una mail?
anche io sono curioso.
possibile che sia più aggiornato di tutti noi?
se esce in italia significa che all'estero esite già e non mi sembra che in giro ci sia nessuna lozione del genere efficace..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Proxy ha scritto:
La chiesa si oppone,ma il progresso non puo' starla ad ascoltare.
Solo in ITALIA la chiesa ha ancora potere,vedi legalizzazione della prostituzione,eutanasia ecc ecc ecc



Scusandomi per l'O.t. ci aggiungerei anche le droghe leggere (Cannabis) che hanno legalizzato anche in molti stati U.s.A. si toglierebbe parte del profitto alla criminalità e si creerebbe lavoro.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
zimmerman ha scritto:
Centurion ha scritto:
no mi dispiace ... ho sbagliato a non chiederlo perchè credevo fosse una cosa ex novo che usciva ... perchè stavamo parlando dei progressi della dermatologia in ambito tricologico ... invece ora che ricordo lui ha detto uscirà anche in italia ... cmq glielo richiederò tra un mese quando ci riandrò :)


non puoi scrivergli una mail?
anche io sono curioso.
possibile che sia più aggiornato di tutti noi?
se esce in italia significa che all'estero esite già e non mi sembra che in giro ci sia nessuna lozione del genere efficace..



Già, siamo tutti curiosissimi!!!! Mi aggiungo alla richiesta.