Lozione Alfaestradiolo Fina Minox 12% Polaris N11

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Secondo me con alte percentuali di minoxidil c´e´ il rischio di avere continui ed abbondanti effluvi, dato che accelera molto i cicli follicolari.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Resa estetica pessima, devo fare lo shampoo tutti i giorni, e poi iirritazione infatti ho sospeso 2 giorni.
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Ok. Se vuoi un consiglio tratta la zona con Locoidon per lenire l'irritazione. Tieni duro. Tra poco io testeró per tutti noi l'NR10
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
ero tentato ad ad acquistare da jonny il Polaris N11 ma mi è subito passata la voglia, secondo me la percentuale del minoxidil è troppo alta, era interessante la cosa che contenesse sia l'alfa stradiolo che fina :-(. RAgazzi ma il Nanominox-FM (galenico) che ha nella lista Jonny come la vedete? COntiene minoxidil sulfate 4% e finasteride 0.1%. Inoltre associato a questa lozione mi consigliate anche un antiandrogeno (sempre in lozione) da integrare?
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
chiedo ai piu esperti pareri su questo polaris conminoxidil solfato al 12%, Alfa Estradiolo e fina tutto insieme secondo voi può dare problemi una percentuale così alta del minoxidil? Io vorrei provarlo però leggo che molti di voi lo sconsigliano perche potrebbe portare a forti effluvi e inoltre problemi cardiaci
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Se fosse minox al 5% con fina e alfa, lo proverei, però a quelle dosì onestamente no, se 4% minoxidil fosfato equivale a 9, 12 a cosa equivale: 25? Mi pare troppo.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi potete indicarmi qualche altra lozione commerciale che contenga oltre minoxidil anche fina e antiandrogeni? Questo Polaris sembrava promettente però la percentuale troppo alta del minoxidil mi fa paura, chiedo un parere anche al Dott. Gigli su questa lozione della Polaris
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
lavezz ha scritto:
Il minox é solfato quindi sarebbe un 9% in teoria


Non ci confondiamo: è al contrario. è il minoxidil solfato ad essere meno biodisponibile del minoxidil base. Vi riporto un intervento del dottor Gigli che trovate in questa discussione (basta andare giù di qualche post):

http://www.ieson.net/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=62743&

Dice chiaramente che un minoxidil solfato al 5% equivale ad un minoxidil base al 3,6%. Dunque è errato dire che un solfato al 4% equivale ad un base al 9%. Semmai un solfato al 4% equivale (seguendo la proporzione) ad un 2,88% base.

Riportato al prodotto in questione, un solfato al 12% equivale ad un 8,64% base (dunque nemmeno una percentuale così esagerata).
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi ma chi sta attualmente testando il Polaris N11 oltre a mcgemmon? Sono tentato di acquistarlo dato che contiene anche antiandrigeni e fina all'interno però mi preoccupa la percentuale alta del minoxidil, chiedo un parere anche al dott. Gigli a riguardo di questa lozione.