Longlife msm o Hair Formula o Ortica?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Raga ho chiesto in farmacia Hair Formula ma in farmacia mi dicono che non lo producono più... voi dove lo comprate?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No le dosi di vit.C non sono così elevate da poter dare preoccupazioni.

Se non producono più l'Hair Formula è una notizia di questi giorni...io penso che più semplicemente non lo tratti più questa farmacia (ma tutte le altre sì...).

Ciao

MA - r l i n

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
1
165
Ciao volevo chiedervi quale integrazione è migliore e più completa: tra il triconicon la cui composizione è questa

l-Cistina, Edulcorante: Sorbitolo, l-Metionina, Ferro gluconato, Antiagglomeranti: Talco, Silicio biossido, Zinco solfato eptaidrato, Seleniometionina tit. 0,5% in selenio (seleniometionina, antiagglomerante: dicalcio fosfato), Rame gluconato, Calcio pantotenato, Ubidecarenone, Antiagglomerante: Magnesio stearato, l-Glutatione. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Ricopertura della compressa: Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Colorante: Titanio biossido, Stabilizzante: Glicerolo,
più ferrofolin (ho una carenza di acido folico) e l'hair formula?
Grazie mille ,ciao e buone vacanze.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Se hai carenza di acido folico la migliore per te é quella con acido folico, ossia il ferrofolin.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non sapevo del Plus, ma con quegli inserimenti mi pare un'ottima soluzione.

Se ha reale carenza di ferro é meglio farsi prescrivere farmaci piuttosto che affidarsi agli intgratori che non possono superare un certo dosaggio.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sí, se non erro le tavolette sono piuttosto grosse, peró almeno sono scivolose e facili da deglutire.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sí penso proprio non ci siano problemi, ma spezzandole la deglutizione è più difficoltosa.

Ciao

MA - r l i n

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Prova a deglutirle utilizzando succo di frutta (più denso e viscoso) al posto dll'acqua. Me lo ha congliato un'infermiera tanti, tanti anni fa... Funziona.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma forse qualcosa in polvere sui siti di integratori UK si trova...

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
koz ha scritto:
Vorrei affiancare agli anti dht un integratore di vitamine e minerali per migliorare i capelli qualitativamente in termine di spessore dato che sono sottili

Ma non vedo come sia possibile. Vorrebbe dire essere riusciti a fermare la miniaturizzazione e in sostanza aver sconfitto l'aga. Magari si riuscisse con un semplice multivitaminico [:)]
Il ferro è difficile sia carente in un uomo e comunque secondo me bisogna aver fatto le analisi per vederne i valori. Il ferro è una cosa delicata e può essere pericoloso.
Negli studi, l'unico minerale risultato spesso carente in coloro che soffrono di aga è semmai lo zinco.

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Ah, se sei carente accertato di ferro, fai bene a prendere ferro e suppongo anche cofattori come b12 e folico. Per quel che ne so, si parla di miniaturizzazione quando il capello subisce l'effetto tossico del DHT. Il capello non cresce come dovrebbe, il follicolo si fa sempre più piccolo e corto. Nell'efluvio telogen non so. Forse la miniaturizzazione compare in quello cronico e suppongo solo parzialmente, visto che il capello fa comunque in tempo a svilupparsi di più. In ogni caso non stiamo parlando di AGA

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io quando ho iniziato ad avere problemi di aga avevo anche una leggera anemia sideropenica, penso che anche nell'uomo e non solo nella donna, il ferro abbia un ruolo nella salute dei capelli.

Ciao

MA - r l i n

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
1
165
Ciao, ho letto di questo nuovo hair formula (il plus), pare che abbia sostituito l'altro che sul sito della long life non si trova più, quindi vi vorrei richiedere se tra il nuovo hair formula e il triconicon è più completo l'hair formula e se prendendo l'hair forula e il ferrofolin prenderei troppo acido folico, grazie mille e scusate l'assillo, ciao a tutti.