LONDRA ATTENTATI

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
RagAzzi finaiamola qui...tanto ognuno ha la sua opinione...cio' che resta ed è inequivocabile è il dolore e la trsistezza per delle persone , ogniuna dele quali aveva una sua vita,una sua storia,delle sue sperrenze,un suo amore e dei sogni...che nessuno potrà piu ridargli....cosi come nessuno potrà mai ridare loro a chi li amava...


BASILIO
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Listanozze piano con le offese.... E' vero che si può dire ciò che si pensa, ma sempre nel rispetto per gli altri... e l'insulto non è comunque mai un buon mezzo di comunicazione per esprimere le proprie idee.
grazie
Claudia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per finire col terrorismo, Listanozze, si dovrebbe finire colla razza umana!!!
È triste,è brutto, è crudele, è stupido e, purtroppo, è umano. Eppure, siamo noi i re della creazione, i monarchi del caos.
L'uomo mai imparerà che la gloria mundi è transitoria; mentre, il dolore e l'ingiustizia possono essere eterni.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Perchè nessuno parla mai delle vittime in africa??
ci sono migliaia di guerre civili e qui (nell'occidente) a nessuno gli frega niente

a me questo fa rabbia

usa e company han fatto la guerra in iraq SOLO x il petrolio, nn di certo x esportare una democrazia

riguardo l'11 settembre ho ancora qualche dubbio su chi sia stato il colpevole
mi sa tanto una farsa tanto x avere la scusa di cominciare una guerra

poi xò la verità la sa solo la Cia e compagnia bella

Ovvio atti del genere fanno tremare.. xchè, pur essendo in un paese in cui la guerra è stata debellata, capiamo di nn essere al sicuro...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
ecco i bei risultati delle eminenti teste da genio che ci governano: il triumvirato bush-blair-berlusconi. ricordate che il prossimo obiettivo sarà inevitabilmente l'italia.
ringraziamo tutti questi tre geniali uomini politici che hanno distrutto il terrorismo con la guerra in iraq.

un sentito grazie mr. berlusconi, sarò contento di poter morire per la tua genialità


sai che abitando a roma devo dire che un pò del germe della paura si stà insinuando anche in me...cavolo oggi pensavo,manca solo la mia città...vedevo la metro,nessun controllo niente di niente,chiunque potrebbe entrare e fare quello che vuole,
bah che schifo...non ha senso,per i soldi questi tre ci stanno distruggendo sia economicamente che psicologicamente.

ma dopo l'economia non doveva riprendere e dovevamo essere più sicuri?
sono sicuro che se domani vado a san pietro o entro in metro con una pistola nessuno mi dice niente!!! da pazzi.
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
dare la colpa a bush blair o berlusconi non ha alcun senso, qui siamo di fronte ad aberrazioni che vanno combattute da destra o da sinistra senza distinguo.
Questi porci vili e meschini non vinceranno mai.[}:)]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
la penso come te giu anche se potrebbe sembrare incredibile come teoria. penso anche io che dell'attacco dell'11 settembre la cia sapeva tutto e che con questo hanno trovato un motivo per attaccare il medio oriente. il mondo e diventato un posto insicuro solo a colpa del trio blair-bush-berlusconi. quello di londra e stato un bruttissimo atto di terrorismo. ma credete che non sia terrorismo bombardare l'iraq come se niente fosse uccidendo migliaia di persone che non hanno nessuna colpa? alla fine purtroppo sono gli innoccenti che ci rimettono sempre(in questi casi la propria vita) invece il famoso trio conta i milliardi di dollari che si mette in tasca ogni giorno.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
aldo 20 , giu...ma che state dicendo , che magari le torri gemelle sono state attaccate proprio da bush?????prima dell'11 settembre non c'erano guerre e se voi dite che bush finanziava bin laden , perche' allora bin laden si sarebbe dovuto incazzare ed uccidere migliaia di persone nelle torri?
se come dite voi era suo amico............
di conseguenza l'attacco all'afghanistan e iraq....penso sia normale...
bin laden sta facendo una guerra santa.....non dimentichiamolo
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Eccolo qua, il solito berlusconiano secondo cui chi non la pensa come lui diventa automaticamente un terrorista, un comunista, eccetera eccetera. E allora io ti do del guerrafondaio, e ti dico anche che chi fa due co***oni così con l'esaltazione dei valori cristiani solo a scopi elettorali e poi va ad iniziare le guerre solo per il petrolio, mi fa letteralmente vomitare.
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
l'america muove le trame delle guerre nel mondo ormai da un secolo.

Vietnam, l'america doveva pacificare il vietnam. Lo doveva americanizzare per poterlo liberare.

Ecco che si ripete la storia, Gli usa che offrono il loro immotivato aiuto in un regime di dittatura quale l'iraq, sfruttando i fumi della paura del terrorismo per inventarsi armi biologiche come scusa per attaccare ed occupare un paese.
E questo e' successo in iraq come negli altri paesi dove c'e' usa e guerra affiancate, c'e' sempre un motivo economico di dietro, senno' per coerenza, dovrebbero intervenire in regimi di dittatura anche in altri paesi, ne esistono a centinaia su questa terra.

Mi stupisco come ci sia tanta disinformazione, mi stupisco come la gente non capisca che le informazioni che ci arrivano dall'iraq sono bypassate. Chissa' cosa combinano, quanti morti tutti i giorni creano, e ricordatevi che odio crea solo odio. Si instaurano catene di morte e di ritorsioni che poi sfociano negli estremismi, che io condanno almeno quanto condanno l'america. Ora che hanno fatto l'attentato a londra si sentiranno in diritto, gli americani, di fare quello che gli pare, di attaccare e di occupare ancora per piu' tempo il paese. Pero' dopo non stupitevi se vi sara' un nuovo attacco terroristico.


No agli USA, no a BUSH, no ai lecchini di BUSH, non a BIN LADEN, NO AI TERRORISTI.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
che la colpa di tutto questo sia da attirbuire a bush berlusconi ecc. mi sembra un po' troppo, (se della gente è pronta farsi saltare in aria non c'è niente che si possa fare per impedirlo)

però l'unica mossa da fare cioè ritirare gli eserciti loro non la fanno per troppi interessi: il petrolio.
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
per release: sicuramente come tu dici gli americani hanno interessi in tutto il mondo e se fanno una guerra è perchè hanno il loro tornaconto (il sudan o altri inferni nel mondo ne sono una conferma) ma è anche vero che senza di loro ora saremmo schiavi dei nazisti o morti di fame alla stregua di bulgari o rumeni. Se tu oggi puoi scrivere liberamente ciò che pensi è grazie anche al loro sangue sparso sul nostro suolo, non sono certo dei santi ma la verità non sta mai tutta da una parte,
E cmq NIENTE al mondo giustifica questi orrori..
[}:)]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
tanto dare la colpa a quello e a quell'altro nn cambia niente

il terrorismo rimane,le guerre anche e i morti pure

che sia colpa delle 3 B nn lo so...in fin dei conti loro nn sono il signore sceso in terra e le decisioni nn le prendono da soli

chissà che giro c'è sotto.

si il film l'ho visto....e ho veduto uno spiraglio di verità, o una possibile verità

dire che prima dell'11 settembre nn c'erano guerre nn è vero.
la guerra del golfo ad esempio

cmq lascio a voi i discorsi di politica, xchè a me la politica fa schifo...è semplice mafia legale.
con tutti i soldi che prendono poi.....calci in cu*o, altrochè!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La questione è più antropologica che politica. Come direbbe Hesse: l'uomo è il lupo dell'uomo!!! La vita reale è quasi sempre contraria alle storie dei film. Nel mondo reale, i buoni pagano sempre per i cattivi e la fine della storia non è, in genere, felice. Chi detiene il potere sia dove sia, si giudica dio...e sappiamo tutti che senza la nozione di inferno, dio non sarebbe temuto. Ecco, dove inizia il caos!!!
Non credo che i terroristi attaccheranno Italia adesso. Cmq, non dubbio che lo faranno prima o poi. Così essendo, colgo l'occasione per dire a tutti gli utenti del forum per cui provo simpatia che è sempre un piacere trovarvi in questo mondo virtuale e che sento la mancanza di utenti come: Nanni,Manu,Alpha,Marmotta,Ryu, Spillo, Fede e tanti altri che raramente o mai vedo sul forum. Vi Stimo!!![;)]
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
Ho cancellato dei miei messaggi perchè ho visto che qui si va sulla politica, come sempre.


Anche TU andavi sulla politica!!!! Politica di destra, per la precisione.Cos'è, all'improvviso ti vergogni delle tue opinioni?!?
P.S. Il mio post precedente era riferito proprio a listanozze, quando ha accusato non ricordo chi di essere andato a lezione da Bin Laden e da Bertinotti solo perchè aveva espresso un'opinione contraria alla sua. Poi molto coraggiosamente ha cancellato quel post, rendendo incomprensibile il mio. Tanto per la precisione, vero listanozze?
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Salvy.. via le truppe????[:(]

Guarda che gli attentati perpetrati da Al Qaeda non sono un deterrente per i potenti della Guerra.. purtroppo.

Anzi..

Ogni attacco da parte di organizzazioni terroristiche diviene un ottimo alibi per continuare decisi in un improbabile guerra senza fine. Un conflitto in cui si prevede solo devastazione, uccisione di innocenti e appropriazione del petrolio con relativa spartizione.

Le truppe non verrano mai ritirate.
Da settembre ci sarà il ritorno di piccoli contingenti in Italia, tuttavia sarà solo fumo negli occhi dato che la totale liberazione dell'Iraq avverrà in un giorno lontano.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Prima dell'attacco all'Irac ho visto manifestazioni in tutto il mondo x la pace, ma chi se ne e' fregato alla fine??
Il desiderio di denaro e di potenza ha vinto senza battere ciglio.

La gente muore a milioni nel mondo per il terrorismo fatto dai paesi sviluppati sia ieri che oggi. Paesi che in passato hanno colonizzato e distrutto le civilta' presenti negli altri continenti facendo razzia delle loro risorse e abbandonandole poi nella piu' estrema poverta'.

Pero' oggi la gente del mondo che conta piange e si addolora solo quando muoiono quelli come loro; come se l'africano di turno fosse un essere minore e fosse abituato a morire malamente da sempre.
Dopotutto lo cominciammo a studiare gia' nei libri delle elementari che in Africa la gente muore di fame, e allora oggi ci viene quasi da pensare che laggiu' si siano ormai abituati a morire di stenti.
Dopo tutto questo tempo ci avranno fatto il callo; No?

Poi Bush e company si riuniscono una volta ogni tanto a fare un bel G8 in cui si parla un po' di tutto, anche di Africa e di problemi ambientali, ma alla fine non cambia mai niente e chi ha mangiato polvere fino a ieri, domani mangera' ancora polvere.
Infatti, per i magnifici 8, dopo aver fatto un sentito discorso sul palco, arriva poi il momento del piacere e si riuniscono tutti intorno ad una bella tavola imbandita di ogni ben di Dio dove la scomoda idea dell'africano malato ed affamato viene magistralmente esorcizzata tornando cosi' ad essere solo un lontano ricordo.

Cosi' succede che la gente che non ci sta, ma che non sa piu' a che Santo rivolgersi, si riunisce a manifestare nelle citta' dove si tengono tali riunioni speciali ed alcuni scellerati, presi dalla rabbia dell'impotenza, finiscono coll'essere vittime di raptus di violenza e si sfogano in massa devastando e mettendo a ferro e fuoco il paese.

In tutto questo, poi, ci siamo noi, le persone che rimangono a casa e che accendono la TV alla sera e si dolgono dell'ultimo atto terroristico accaduto in Europa.
Ma la verita' e' che finche' c'abbiamo la macchina con l'aria condizionata, il computer veloce e ci possiamo permettere la vacanza ad agosto; alla fine va tutto bene.

Scusate per il post provocatorio ma spesso mi viene da pensare a quello che io stesso potrei fare e non faccio.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
io sono di GENOVA
e nel lontano 2001 NON ero di certo rimasto in casa per clickare sulla tv e vedere le immagini spettacolose, tese a creare appositamente suspence, spettacolarità, scontri fisici e verbali, voglia di violenza attorno alle manifestazioni (c'era la diretta 24 h su 24 con telecamere che seguivano ovunque le manifestazioni...come fosse una partita di calcio)
ma questo non risolve di certo NIENTE
Gordon, sfortunatamente, hai sempre ragione
sono confuso
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da maverik
aldo 20 , giu...ma che state dicendo , che magari le torri gemelle sono state attaccate proprio da bush?????prima dell'11 settembre non c'erano guerre e se voi dite che bush finanziava bin laden , perche' allora bin laden si sarebbe dovuto incazzare ed uccidere migliaia di persone nelle torri?
se come dite voi era suo amico............
di conseguenza l'attacco all'afghanistan e iraq....penso sia normale...
bin laden sta facendo una guerra santa.....non dimentichiamolo


ma che dici te!!!
non c'erano guerre???
vuoi che te ne dico un pò???
tra l'altro è appurato che l'attacco in iraq è stato fatto in base a nessun motivo E SICURO CHE NON C'ERANO ARMI CHIMICHE E DI DISTRUZIOONE DI MASSA nulla di nulla.....(l'ha detto lo stesso blair e lo stesso bush,oltre che guerrafondai,anche un pò stupidi)

le guerre:
striscia di gaza,congo,pulizia etnica dei curdi,liberia,tra india e pakistan...potrei continuare all'infinito ma sono territori senza petrolio...quindi guerre minori per alcuni.

ps.
guarda farenheit 9/11

quà non è politica di destra o di sinistra è evidenza oggettiva dei fatti.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Grossa tristezza e rammarico.
E ancora di più quando vengono accusati gli Usa di aver organizzato tutto oppure di aver scatenato il tutto.
Forse non vi ricordate cosa hanno fatto gli Usa per il mondo! Ci hanno liberato dal nazismo e dal comunismo!
Scusate ma quando sono andati in afganistan l'hanno fatto per il petrolio??? Penso di no! hanno portato la libertà anche li!! Vedo un atteggiamento davvero vigliacco! Qualcuno addirittura dice: Portiamo via i soldati dall'iraq cosi almeno non ci colpiranno. Pensate di portare la pace dal mondo così??? Chiedendo scusa a un nemico violento che ha ucciso sempre( gli attentati a israele sono anni che ci sono) e che ucciderà sempre in nome di una religione modificata a piacimento che mira a sterminare cristiani e ebrei nel mondo per la vittoria dell'islam!!! Volete davvero trattare e dialogare con queste persone???? Come potete dire che la guerra in Iraq non è stata giusta(concordo poi con voi che l'america ha preso due piccioni con una fava con la questione petrolio!) o anche durante la 2 guerra mondiale l'america doveva farsi i fattacci suoi e lasciarci sotto la dittatura di Hitler(secondio me atroce come quella di Saddam)???