l'america muove le trame delle guerre nel mondo ormai da un secolo.
Vietnam, l'america doveva pacificare il vietnam. Lo doveva americanizzare per poterlo liberare.
Ecco che si ripete la storia, Gli usa che offrono il loro immotivato aiuto in un regime di dittatura quale l'iraq, sfruttando i fumi della paura del terrorismo per inventarsi armi biologiche come scusa per attaccare ed occupare un paese.
E questo e' successo in iraq come negli altri paesi dove c'e' usa e guerra affiancate, c'e' sempre un motivo economico di dietro, senno' per coerenza, dovrebbero intervenire in regimi di dittatura anche in altri paesi, ne esistono a centinaia su questa terra.
Mi stupisco come ci sia tanta disinformazione, mi stupisco come la gente non capisca che le informazioni che ci arrivano dall'iraq sono bypassate. Chissa' cosa combinano, quanti morti tutti i giorni creano, e ricordatevi che odio crea solo odio. Si instaurano catene di morte e di ritorsioni che poi sfociano negli estremismi, che io condanno almeno quanto condanno l'america. Ora che hanno fatto l'attentato a londra si sentiranno in diritto, gli americani, di fare quello che gli pare, di attaccare e di occupare ancora per piu' tempo il paese. Pero' dopo non stupitevi se vi sara' un nuovo attacco terroristico.
No agli USA, no a BUSH, no ai lecchini di BUSH, non a BIN LADEN, NO AI TERRORISTI.