1) sto parlando di risultati tangibili!cosa c'è di positivo ora in afghanistan che prima non c'era?
nulla!!!la situazione, come si vede, è allo sbando!minimo un attentato al giorno di media
2) il governo sarà anche democratico (diamolo per scontato), ma è un governo sulla carta, non ha alcun potere decisionale, non influisce nè ha influenze su nessuno! il potere lo hanno altri in mano!!!e anche qui come minimo c'è 1 attentato al giorno...prima era così???
sempre poi se pensiamo che la democrazia sia il tipo di governo migliore!ecco!!!
3)più tranquillo???cioè ora te sei più tranquillo rispetto al 2002? abbiamo avuto, nel giro di un anno, un attentato a casablanca, uno a istanbul, uno a madrid, uno a londra, più altri sventati dalle intelligence, più quello che sicuramente ci sarà in italia e te sei più tranquillo di prima?!?!?
i prossimi saremo noi, lo volete capire?e chi ci ha messo in questa situazione?
poi certo se volete sacrificarvi e perdere la vostra vita in un attentato in nome della lotta al terrorismo, allora il discorso cambia tutto!!!ma io non voglio essere un martire !
4)sono piu' incazzati e significa che si sta facendo qualcosa conro di loro.....se non sono incazzati significa che fanno i c...i loro
forse è meglio che si fanno gli affari loro, no?
ps. non ho dteto che l'america fa la guerra ai civili, ho detto solamente che la guerra va a colpire, inevitabilmente, 99 civili e un terrorista!
è diverso!
leggi bene !!!