tisch lo sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori sta cosa del taglio corto, ma con le cicatrici e le tempie innaturali non mi è possibile, quelle difficoltà che descrivi sono quelle stesse che mi tolgono ogni voglia di vivere, francamente non ho vissuto una vita degna e il futuro non si presenta di certo roseo, specie portandosi appresso questo duro fardello di una gioventù distrutta.
non mi sento affatto a mio agio credimi, si tratta semplicemente di una scelta obbligata. ho sofferto, soffro, soffrirò, non vedo uscita da questo nero tunnel.
i trapianti non garantiscono affatto risultati al 100%, dipende dal chirurgo che ti opera e dalla tua situazione iniziale, purtroppo ho avuto sfortuna nella scelta, ma è davvero un campo in cui i rischi son sempre dietro l'angolo, più leggi i forum e più lo capisci.
-----------------------------------------------------
Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
non mi sento affatto a mio agio credimi, si tratta semplicemente di una scelta obbligata. ho sofferto, soffro, soffrirò, non vedo uscita da questo nero tunnel.
i trapianti non garantiscono affatto risultati al 100%, dipende dal chirurgo che ti opera e dalla tua situazione iniziale, purtroppo ho avuto sfortuna nella scelta, ma è davvero un campo in cui i rischi son sempre dietro l'angolo, più leggi i forum e più lo capisci.
-----------------------------------------------------
Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.