Lo dice Monica....

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/01_Gennaio/17/bellucci.shtml

Citazione:
Anche le donne fanno sesso solo per piacere Sul film di Veronesi:

«Era ora che qualcuno scrivesse una storia del genere, dove si smonta il luogo comune»

MILANO - Monica Bellucci sarà tra i protagonisti dell'atteso Manuale d'amore 2, di Giovanni Veronesi, nelle sale dal 19 gennaio. Atteso perchè è il sequel di un successo, perchè ha un cast ricco di volti noti (Carlo Verdone, Antonio Albanese, Sergio Rubini, Fabio Volo), ma soprattutto perchè c'è una scena erotica, di cui si è già molto chiacchierato, tra l'attrice e lo scapigliato Riccardo Scamarcio. Nell'episodio interpretato dai due attori c'è solo sesso, niente complicazioni sentimentali

Di solito si pensa che siano gli uomini a comportarsi così. A Vanity Fair che le dedica la copertina, in edicola dal 18 gennaio, la Bellucci dichiara: «Innovativo, provocatorio, fantastico. Dopo essere stata vittima dei desideri e della violenza degli uomini in film come Malena e Irreversible, interpreto un personaggio che prende l'iniziativa e rovescia i ruoli: una donna che sceglie di fare sesso solo per il gusto del sesso. Era ora che qualcuno scrivesse una storia del genere, dove si smonta il luogo comune e passa il messaggio che anche le donne possono dissociare l'amore dalla carne e provare piacere anche solo per una notte»

Nel film di Paolo Virzì, N (Io e Napoleone), il suo personaggio ironizzava sulle donne «un po’ mignotte» che scelgono solo uomini ricchi e di potere. «Non è sempre mignottaggine. A volte è una forma animalesca di ricerca di protezione per te e la tua prole. Non giudico donne di serie B le cosiddette mogli-trofeo. Sono, in genere, straordinarie organizzatrici, potentissime, a loro volta, dietro le quinte. Certo, è una vita che non farebbe per me. Io non sono pronta a occuparmi degli uomini. Per esempio, non ho mai stirato una camicia a nessuno. Neanche le mie, del resto. Viva la lavanderia».

Come è riuscito Cassel a conquistare una donna così refrattaria alle convenzioni? «Per Vincent non è stato difficile. Lui non si muove nel modo classico: né fiori né telefonate regolari, non fa nessuna di quelle cose convenzionali. Vuole sapere come mi ha chiesto di sposarlo? Io come al solito ero tra un viaggio di lavoro e l’altro. Vincent è venuto a prendermi all’aeroporto, si è

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265

Citazione:

«Era ora che qualcuno scrivesse una storia del genere, dove si smonta il luogo comune»

MILANO - Monica Bellucci sarà tra i protagonisti dell'atteso Manuale d'amore 2, di Giovanni Veronesi, nelle sale dal 19 gennaio. Atteso perchè è il sequel di un successo, perchè ha un cast ricco di volti noti (Carlo Verdone, Antonio Albanese, Sergio Rubini, Fabio Volo), ma soprattutto perchè c'è una scena erotica, di cui si è già molto chiacchierato, tra l'attrice e lo scapigliato Riccardo Scamarcio. Nell'episodio interpretato dai due attori c'è solo sesso, niente complicazioni sentimentali

Di solito si pensa che siano gli uomini a comportarsi così. A Vanity Fair che le dedica la copertina, in edicola dal 18 gennaio, la Bellucci dichiara: «Innovativo, provocatorio, fantastico. Dopo essere stata vittima dei desideri e della violenza degli uomini in film come Malena e Irreversible, interpreto un personaggio che prende l'iniziativa e rovescia i ruoli: una donna che sceglie di fare sesso solo per il gusto del sesso. Era ora che qualcuno scrivesse una storia del genere, dove si smonta il luogo comune e passa il messaggio che anche le donne possono dissociare l'amore dalla carne e provare piacere anche solo per una notte»

Nel film di Paolo Virzì, N (Io e Napoleone), il suo personaggio ironizzava sulle donne «un po’ mignotte» che scelgono solo uomini ricchi e di potere. «Non è sempre mignottaggine. A volte è una forma animalesca di ricerca di protezione per te e la tua prole. Non giudico donne di serie B le cosiddette mogli-trofeo. Sono, in genere, straordinarie organizzatrici, potentissime, a loro volta, dietro le quinte. Certo, è una vita che non farebbe per me. Io non sono pronta a occuparmi degli uomini. Per esempio, non ho mai stirato una camicia a nessuno. Neanche le mie, del resto. Viva la lavanderia».

Come è riuscito Cassel a conquistare una donna così refrattaria alle convenzioni? «Per Vincent non è stato difficile. Lui non si muove nel modo classico: né fiori né telefonate regolari, non fa nessuna di quelle cose convenzionali. Vuole sapere come mi ha chiesto di sposarlo? Io come al solito ero tra un viaggio di lavoro e l’altro. Vincent è venuto a prendermi all’aeroporto, si è

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265

Citazione:

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, per caso si ha scoperto il fuoco? Che io sappia da quando il mondo è mondo ci sono uomini e donne che fanno sesso solo per piacere...Infatti ci sono delle persone che fanno tutto solo per edonismo!!!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Bat, il problema non è scoprire niente di nuovo, interessante è che una donna lo dica senza false ipocrisie, se poi un giorno leggerò dei post di donne che raccontano senza la minima scusa od omissione storie come quelle sopra descritte comincerò a stupirmi.

Le donne hanno spesso paura di rovinare la loro reputazione raccontando cose di questo genere, e quindi omettono, minimizzano...insomma c'è un po' di strada da fare per molte donne al fine di liberarsi di qualche ipocrisia anche nell'accusare gli uomini...[X]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Quoto Brasi, il sesso per il sesso è ancora un argomento tabù per le donne, che poi nei fatti accada qualcosa di simile è altra cosa.Una donna ad oggi, 2007, nella maggioranza dei casi non parte solo per il sesso mentre un uomo sì.Una donna non parte mai solo per il sesso anche se prova una forte attrazione e quindi vorrebbe farlo.Poi accade che un uomo per farci sesso le racconti cose cui nessuno crederebbe e la lasci lì.Ma sono le cose che lei vuole sentirsi dire.Quindi menzogna da una parte e ipocrisia dall'altra.

chi ammette di essere disposta a fare sesso con una persona che per mille motivi piace (quindi non necessariamente fisici...) senza per forza pensare a sviluppi ulteriori?

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
come il cacio sui maccheroni.

E chi l'ha detto che una donna che vada a letto con un uomo solo per amore e' pronta a stirargli le camicie e quant'altro?
A quanto pare, i luoghi comuni ci sono in tutte le direzioni!
Concordo con Viva la lavanderia!

Liberarsi delle ipocrisie per non essere considerata mignotta dagli uomini? E quanto puo' contare ancora per una donna tale considerazione? Siamo nel 2007...grazie al cielo!

Accusare gli uomini di cosa? Che pensano solo al sesso? Beh, se non erro, il testosterone c'entra qualcosa...
Ma non credo pensino solo a quello.

Io credo che ogni donna, ma vorrei dire, ogni essere umano, e' finalmente libero di scegliere in base al suo modo di essere, alle sue inclinazioni, alla propria natura.

Trovo errato giudicare una donna che fa sesso per puro piacere senza amore, del resto non fa danno a nessuno, anzi...
ma trovo errato anche giudicare il contrario.

Dai, titoli in copertina per vendere riviste!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...comunque gli uomini,almeno io, se si innamorano (davvero) non pensano assolutamente solo al sesso, anzi magicamente la cosa passa in secondo piano....
se invece non è amore, vabè li allora c'è sempre il chiodo fisso....

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Carlo, qualche amica tua non sono tutte le donne del mondo.

Nel film di Paolo Virzì, N (Io e Napoleone), il suo personaggio ironizzava sulle donne «un po’ mignotte» che scelgono solo uomini ricchi e di potere. «Non è sempre mignottaggine. A volte è una forma animalesca di ricerca di protezione per te e la tua prole.

Scegliere solo uomini ricchi e di potere: se non e' questa la mignottaggine, qual'e' allora? Vogliamo usare un termine piu' pulito? Opportunismo va bene?

Si Cloud, tutte ipocrite siamo, solo le loro mogli, sorelle, madri o figlie fanno sesso solo per amore!

Evviva la coerenza!

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil

chi ammette di essere disposta a fare sesso con una persona che per mille motivi piace (quindi non necessariamente fisici...) senza per forza pensare a sviluppi ulteriori?

Una persona che per mille motivi piace implica gia' un interesse per QUELLA persona, e non per il sesso e basta, tant'e' che quel non necessariamente fisici lo hai messo tra parentesi.

In questo caso allora si puo' scegliere di fare sesso con quella persona pur senza implicazioni sentimentali o di altro genere,
oppure non farlo perche' quella persona, pur piacendo per mille motivi, non fa scattare in alcune donne quello che cmq desiderano,
appunto i sentimenti.

In ambedue i casi, nulla da eccepire.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il problema è che molta gente mai imparerà che ci sono donne e donne e che ci sono uomini e uomini. Le persone non sono uguali, anche se hanno lo stesso sesso. Che ci siano delle donne che vanno a letto solo per sesso è saputo e risaputo, la differenza forse di mettere o meno in revista si deve ad un solo fatto:l'eterna preoccupazione colla mente maschile.
Se una donna si vanta di andare a letto con X o Y perché era un gnocco o perché la faceva impazzire come una gatta in calore come fanno molti uomini viene subito chiamata tr**a. Ecco perché i lords di Ieson non ascoltano spesso questa dichiarazione che noi donne sentiamo da un'amica o altra con piú frequenza di qto loro possano immaginare. La Bellucci può dire quello che vuol senza preoccuparsi che il vicino di casa la chiami tr**a per il semplice fatto di che potrebbe scegliere qualsiasi deficiente per portare a letto, essendo tr**a o meno, senza che questo facesse di lei un giocattolo nella mano di bimbi che pensano ancora che la bambola di gomma è la donna perfetta.
Per me il sesso in sé senza quella cosa altra che lo renda magico (la chimica e l'incantessimo che miscela altro che liquidi corporei) è tanto interessante come restare di testa in giù per 2 ore colla testa dentro dell'acqua...Una noia mortale!!!
Ma ci sono persone che non la pensono come me e riescono a trovare un piacere quasi tantrico nell'andare a letto con qualsiasi orangotango o scimmia che incontrono per strada. Non giudico nessuno per questo, ognuno sa cosa sia meglio per sé. Siamo tutti diversi e questo non é novità!!!
Io non vedo niente di eccezionale nella dichiarazione della Bellucci...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:miki: Evviva la coerenza!

ma copia???...che fantasia [:D][xx(]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24677

...comunque se uno fa sesso o no per amore saranno c..i suoi ??!! [:D]
cioè fare categorie non funziona molto...ogni persona e ogni storia è un caso a se.....

Saluti.
P.s si benji anche io ne conosco di allupate...che andrebbero pure con non so chi o cosa indistintamente....[:D]...e sembrano anche brave ragazze...[xx(]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
E' un'esclamazione che uso spesso, visto che di incoerenza in giro ne vedo tanta.

quindi niente di nuovo e copiato per me!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....ah ho capito, però hai voluto darmi spiegazioni...quindi noto un'interesse...[;)]

..si anche perchè non mi faccio convincere da chiunque....bisogna essere bravi per farlo...

ciao ciao
[sm]
MADAMEEEEEE [xx(]