Liriche belle (con DIFFIDA)

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Prima di leggere queste mie liriche riciclate sappiate quanto segue:

a) esse possono essere criticate solo da chi ha più di mille messaggi nel proprio bagaglio iesonista

b) solo da chi ha due lauree

c) possono essere solo accolte benevolmente, cioè a dire con lodi per la tessitura lessicale e per il significato

d) nel caso siano criticate da chicchessia partirà una denuncia alla Guardia di Finanza e per conoscenza al Capo dello Stato e alla Capitaneria di Porto di Vieste (Fg)

e) nel caso di critiche io mi asterrò da scrivere e mi autosospenderò da ieson.com per mesi sei (con la condizionale)

[:p][:p][:p]

D'avervi offeso, o Dio, ogni momento
Non per timor, ma per amor mi pento.
O quanto è più soave e più giocondo
Patir con Dio, che tripudiar col mondo!
Se sì buono con noi siete quaggiù,
Che sarà poi nel ciel, caro Gesù?
Propongo, o mio Gesù: per l'avvenire
Prima che peccar voglio morire.
Fate, o Signor, che da una parca mensa
Passi a godere alla tua cena immensa .

[8D]

E Khil statti zitto che ti vengo a menare dopocena.

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Prima di leggere queste mie liriche riciclate sappiate quanto segue:

a) esse possono essere criticate solo da chi ha più di mille messaggi nel proprio bagaglio iesonista

b) solo da chi ha due lauree

c) possono essere solo accolte benevolmente, cioè a dire con lodi per la tessitura lessicale e per il significato

d) nel caso siano criticate da chicchessia partirà una denuncia alla Guardia di Finanza e per conoscenza al Capo dello Stato e alla Capitaneria di Porto di Vieste (Fg)

e) nel caso di critiche io mi asterrò da scrivere e mi autosospenderò da ieson.com per mesi sei (con la condizionale)

[:p][:p][:p]

D'avervi offeso, o Dio, ogni momento
Non per timor, ma per amor mi pento.
O quanto è più soave e più giocondo
Patir con Dio, che tripudiar col mondo!
Se sì buono con noi siete quaggiù,
Che sarà poi nel ciel, caro Gesù?
Propongo, o mio Gesù: per l'avvenire
Prima che peccar voglio morire.
Fate, o Signor, che da una parca mensa
Passi a godere alla tua cena immensa .

[8D]

E Khil statti zitto che ti vengo a menare dopocena.

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Prima di leggere queste mie liriche riciclate sappiate quanto segue:

a) esse possono essere criticate solo da chi ha più di mille messaggi nel proprio bagaglio iesonista

b) solo da chi ha due lauree

c) possono essere solo accolte benevolmente, cioè a dire con lodi per la tessitura lessicale e per il significato

d) nel caso siano criticate da chicchessia partirà una denuncia alla Guardia di Finanza e per conoscenza al Capo dello Stato e alla Capitaneria di Porto di Vieste (Fg)

e) nel caso di critiche io mi asterrò da scrivere e mi autosospenderò da ieson.com per mesi sei (con la condizionale)

[:p][:p][:p]

D'avervi offeso, o Dio, ogni momento
Non per timor, ma per amor mi pento.
O quanto è più soave e più giocondo
Patir con Dio, che tripudiar col mondo!
Se sì buono con noi siete quaggiù,
Che sarà poi nel ciel, caro Gesù?
Propongo, o mio Gesù: per l'avvenire
Prima che peccar voglio morire.
Fate, o Signor, che da una parca mensa
Passi a godere alla tua cena immensa .

[8D]

E Khil statti zitto che ti vengo a menare dopocena.

 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
PAZZESCO....
Davvero bella!

P.S. Io avrei criticato comunque, anche senza i 1000 msg [8D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ivo, con queste premesse hai tolto a tutti il gusto di dirti quanto sia carina questa lirica...

STOLTO!!!

[:D]

P.S. Ho meno di mille messaggi, e una sola laurea. Posso appellarmi almeno al 110 e lode con la menzione d'onore? Ti prego, fa' questa eccezione per me!! [:X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ho appena parlato con S.E.R. mons Tarcisio Bertone, segretario di Stato, il protocollo prevede questo

> 1000 messaggi : sono gradite le critiche positive

500 - 1000 messaggi : intervento severo dei moderatori in Collegio

10 - 500 messaggi : l'intervento di critica non è gradito, parte la segnalazione alla Procura

< 10 messaggi : arresti domiciliari

Questo è il protocollo, direi che va bene. E' democratico.
[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da squit
IVO è veramente unico ed efficace!!!!


Squit, solo 49 messaggi! Mi sa che ora ti segnalano alla Procura... e poi non hai detto quante lauree hai per giudicare le mie liriche. Questa reticenza potrebbe costarti l'Asinara... Vabbè pazienza dai, ho amici nella polizia. Cercherò di mettere una buona parola.
Gordon e gli altri la sfangano bene. Exterior non si becca il collegio dei Moderatori perchè comunque è stato clemente.
E poi devo verificare il vostro I.P. perchè non mi convince del tutto. Faceva cosi' anche Ippolito Nievo (credo almeno).
[:p]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
P.S. Ho meno di mille messaggi, e una sola laurea. Posso appellarmi almeno al 110 e lode con la menzione d'onore? Ti prego, fa' questa eccezione per me!! [:X]



La solita SPANIZZA!!!!
Ivo...avendo più di 1000 messaggi ma nessuna laurea (menzioni di onore tante ma non pubblicabili!![:D]) posso solo dire che mi è piaciuta!!!
Ma in effetti mi è piaciuta davvero, come è stato detto hai una dote rara nell'unire sacro/profano/ironia/cultura in un'unica soluzione!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Regular mi sa che a te gli arresti domiciliari non te li leva nessuno... mi spiace hai pochi messaggi e su ieson.com non puoi osare muovere critiche....
Comunque ora telefono a Mastella e vedo cosa posso fare per te.

A CLEME' !
[:p]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io ironizzo sempre su tutto...dico solo di non insistere troppo nella stessa direzione...è un caso che abbia postato dopo di te squit...[:X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Squit le tue lauree passino, e anche il baccalaureato presso la Gregoriana con benedizione papale.
Ma se non oltrepassi i mille messaggi entro DOMATTINA ti becchi un rinvio a giudizio per disturbo della quiete pubblica e atti indecenti.
Da 6 mesi a un anno (con la condizionale).
[:p]