L'ipocrisia scolastica mi fará venire un aneurisma

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Che dici Raviolo ? La Cina sta perdendo colpi anche per la politica del figlio unico...in Italia siamo a una superdecrescita demografica, quando si decresce l'economia non ha modo di crescere, in compenso si deve importare popolazione da altri luoghi...(vedi Germania con analogo problema, ma più organizzazione e lungimiranza).

Le razze per h.sapiens non esistono, comunque il colore dei capelli non era esclusivo di alcune etnie era diffuso tra molte etnie anche se in alcune c'erano colori più diffusi, dovuto comunque a cause evolutive, che altrove non erano presenti. La calvizie c'entra un tubo con il mix di etnie, resta la causa evolutiva, ma è precedente alla migrazione di h. sapiens in Europa.

Ciao

MA - r l i n
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Marlin ha scritto:


Anche la Cina si sta mostrando ora come una tigre...ma un po' di cartone. E' chiaro che quando cresci al 10% l'anno e poi passi al 7% è quasi come se decrescessi del -3% e i grandi investitori iniziano a storcere il naso e dare giudizi negativi. Invece quando non cresci da 20 anni e poi fai un magro 0,...% tutti ti guardano già meglio. Così è l'economia di mercato, farebbe un po' ridere se con questi giudizi su queste percentuali non fosse in ballo la vita di miliardi di persone...




Sono d'accordo con te, il problema è che loro stanno avendo successo dove noi abbiamo fallito (considera che i cinesi che stanno facendo fortuna in italia hanno rilevato attività tessili, manifatturiere o legate al commercio o all'artigianato, vedi parrucchieri), tutte attività che nell'80% dei casi prima erano gestiti da italiani i cui figli hanno preferito fare i disoccupo-laureati o i laureati-co.co.pro perché nella società di faccebok e dei reality dove i maschi si rifanno le sopracciglia e le grasse mettono i leggings come insaccati non fa figo dire in società che sei un parrucchiere, un elettricista o un pizzaiolo, devi averci la laurea a tutti i costi o dire per darti un tono io sono iscritto alla facoltà di... (e poi non sanno nemmeno coniugare un verbo).

Beh io a gente così preferisco lo straniero (legale non rom con la targa zingara che campa a scrocco), mi riferisco allo straniero legalizzato, col permesso che paga le tasse e si suda la pagnotta ogni giorno.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Raviolo ha scritto:
Non è che i cinesi hanno vinto, è che noi abbiamo smesso di combattere.

Diciamo pure che ci siamo calati le braghe!