libro serri pili sondaggio

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao tamada! perche dici che ci sono poche verità?? io penso che fosse una persona sincera...anche se per fare volume di pagine si è inventato qualcosa...

ciao!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
kris penso che tamada alluda a certe storielle tipo quella della maestra o quella della sua spasimante.. sono piuttosto surreali, ma son scritte comunque in buona fede.
ovviamente non mi son permesso di chiedere alla moglie se fosse vero di questa spasimante.. non mi sembrava il caso[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,864
3,622
2,015
Milano
No.

Ma effettivamente ce lo avete pressochè raccontato qui quasi tutto comprese le storielle. Insomma sappiamo già chi è l'assassino (la circolazione mancata e non il sospettato dht[:D]).

Anch'io mi chiedevo come l'ha messa con la moglie raccontando della sua spasimante, sapete, il paese è piccolo e la gente mormora...[:D]

Ciao

MA - r l i n

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
marlin.. sai che leggerlo (almeno, per me è stato così) è stato molto diverso dal leggere il sunto sul forum?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,864
3,622
2,015
Milano
Willi sai perchè non l'ho fatto ? Perchè non lo trovavo in vendita e perchè ho rispettato sino in fondo la questione dei diritti d'autore, sopratutto dopo che la famiglia, da te gentilmente sentita, ha detto no alla riproduzione.

Allo stesso modo mi sono rifiutato di vedere il video di Hagerty che pure mi sarebbe servito (solo vedendo di recente il video di Ricardo ho pensato che forse io sgaleo troppo velocemente...)

Comunque mi fido di chi l'ha letto e della sua capacità di individuarne i fondamenti.

Ciao

MA - r l i n

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
sentite, a questo punto visto il gran numero di utenti che non l'ha letto e che lo vorrebbe leggere ma non può perchè introvabile, io provo a sollecitare nuovamente la famiglia per una nuova ristampa.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Willi sai perchè non l'ho fatto ? Perchè non lo trovavo in vendita e perchè ho rispettato sino in fondo la questione dei diritti d'autore, sopratutto dopo che la famiglia, da te gentilmente sentita, ha detto no alla riproduzione.

[tp][tp][tp][tp][tp][tp]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Quello di Tom è in vendita..se vai alla mia guida al paragrafo dedicato a Tom c'è il link.

Quello di Riccaardo è gratuito....ha messo il link nella sua scheda del Gf day.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
grazie elvix, ma quello di ricardo non riesco a trovarlo. PS Non c'è altro modo per ottenere il video di hagerty?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma io sarei più contento se ci fosse qualcuno così gentile che lo scannerizza e poi lo scarichiamo...

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
scusate, in fin dei conti se nn si può trovare in negozio, in qualche altro modo andrà trovato? PS Soluzioni per il video di hagerty?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
tu haga se avessi il libro saresti disponibile a scannerizzarlo e a distribuirlo a coloro che in questo forum nn l'hanno letto