L'ennesimo cambio di vita, si va in Germania!

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
www.metroscubicos.com.mx

ciao Bras guarda che ti sei perso per meno soldini... [:D]
In bocca al lupo per la teutonica avventura ma ricorda che il lato migliore del mondo è il sinistro [:D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Bola,
è sempre bello sentirti, sono molto contento di leggere il tuo post.

io ho il cuore nell'America Latina e il nuovo lavoro per me sarà un volano per ritornare là, possibilmente con la sicurezza di un contratto da expatriate.

Quindi la testa in Germania ma il cuore dalle tua parti....in attesa di riportare il resto!

Ciao !

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:
ritornando all argomento...bras ma chi te lo fa fare....ritorna a milano non ci sara il mare non ci sara la pizza ma almeno sei nel tuo paese


Caro Modem due cose me lo fanno fare

1) il ruolo che mi offrono

2) I soldi che mi offrono

per raggiungere entrambi in Italia ci metterei almeno 5 anni.

Mentre anticipando posso probabilmente fare delle esperienze che mi permetteranno di tornare (se mi andrà) con un bagaglio che pochi italiani autoctoni si sognerebbero.

Ricordati che io non ho raccomandazioni o padrini, qundi in Italia parto svantaggiato...

ciao
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sì ma nella valigia di brzz ci sono Io, occhio brasilià[:D] che poi sò caxxi amari per te[:p]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Boro 3 sere a settimana si va a berlino a mbriacassi a spese di braz...che dici..... [:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mamma mia khille, sarebbe la morte mia vivere in Germania, mi sfonderei di WEISS beer tutto il giorno, poi se paga brzz meglio, tanto lui c'ha la grana[:p]

[?][?]amici giudici??? ma ch'è una calla? (prego qualcuno traduca a batT)