L'ennesimo cambio di vita, si va in Germania!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hallo!!!
Berlino è una città buia e secondo un paio di tesdeschi è ormai piena di gente senza lavoro;cmq, ti auguro fortuna, lì. Fosse stato nel 2006, ti avrei fatto un salutino.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Modem ma quel business di distributori automatici che volevi sviluppare in tutta Italia? Non lo fai più?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
quando si parla di lavoro ritorno serio in un attimo:di che distributori parli bras?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
a scampia abbiamo abbastanza soldi da riciclare quindi se hai qualche idea da finanziare ci sono sempre per te...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
bras e secondo te io sono tipo da franchising?[:D]

cmq ti sei confuso perche non ti ho mai parlato di distributori e affini...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
e va be distributi automatici mica è una idea assurda...basta che riesci a indirizzare qualche bando delle ferrovie dello stato in modo da vincere la gara per mettere i distributori nelle varie stazioni ferroviare nelle varie citta...ora lo propongo al capo quartiere...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brasi, dimenticavo, la vita a Berlino è cara (almeno per i turisti). Quasi tutti i giovani parlano un po' d'inglese.Il cibo non mi è piaciuto per niente;ma ci sono dei musei incredibili lí.
Buona fortuna!!![:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ancora lo dovevi capire luca?

io e bras siamo entrambi di scampia ma abbiamo scelto strade diverse io ho deciso d integrami con il tessuto socio culturale del mio quartiere mentre lui ha preferito andarsene...arrivati ad un certa eta devi affrontare una prova per meritare il rispetto dalla comunita e lui ha scelto di non farla.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Brasileiro, a questo punto un giorno organizzeremo un incontro. Berlino è città che sa farsi apprezzare.
Mi permetto di dissentire da Bat sul costo della vita quotidiana. Non l'ho mai trovato eccessivo in nessuna veste. Per più di un aspetto è più basso di Milano, inoltre da una sensazione di sicurezza, più elevata.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
RAGAZZI GIUSTO PER CHIARIRE....

modem vi sta cojonando, io e lui non ci conosciamo di persona, e nessuno dei due è di Scampia.

Io gli sono andato dietro, per scherzare, ma non allarmatevi.

Lo dico perchè ho visto che qualcuno già si stava cominciando a preoccupare [:D]

Modem BIRICHINO, se fossi un boss non chiederesti di asssumerti a Berlino e non ti butteresti su franchising dei distributori automatici
[:D][:D][:D][:D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Batt,
da quello che mi hanno detto Berlino è la capitale dell'Europa Occidentale con il costo della vita piu basso! Le case costano poco cosi come il mangiare.

Sono cari i trasporti pubblici e i ristoranti, ma di ristoranti ne ho piene le tasche...

Comunque non appena sarò la ti saprò dire...

ciao
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
>>Boroz dalla regia mi dicono che 50mq2 a Berlino in una zona decente costano 67.000 euro.

Che ne pensi?>>

fatti dire a quanto lo affitterebbero che accendo il mutuo.......