napoleone007 ha scritto:
Comunque telvquale guardando questo link che mi hai dato http://heelspurs.com/led.html
sul discorso joule cm2 ci sono diverse teorie si parla di 40/60/80 j anche i 120 j e anche molto di più!!! Sai io dovrei a breve avere il misuratore di joule cm2 e anche di un certo valore perchè conosco molto bene il mondo del fotovoltaico!!! Ma sono dell'idea che leggendo i studi fatti da quel personaggio esperto di led e facendo due calcoli sulla potenza dei led che uso la disposizione e altro che i famosi 6/8 joule cm2 sono molti di più anche nel casco che utilizzo di noel!!! Molto semplice considerando che sto a una distanza di 2 cm la copertura è totale in tutto il scalpo dove viene applicato!!! Ma comunque quando avrò fatto sta prova ti farò sapere
anche io mi stavo interessando a una lampada led per il viso,
mi sembrava poter esser utile per levigare un pó i segni del tempo,
(cosí insieme al casco di noel avrei un'ottima combo di ringiovanimento ehehh
Peró l esperto del link sopra non sembra essere cosí sicuro:
Simple LED devices for use at home do not work on wrinkles, aging, or scars. Wrinkles are old, fixated collagen, like scars. LEDs repair recent injuries in cells that need more energy. This is the only way they work. There is no reason to believe this will reduce existing scars or wrinkles. Pictures of wrinkles before and after are not comparable because the angle of the lighting and the amount of smiling drastically changes things.
esperti cosa ne pensate?
tu napoleone hai visto un miglioramento della pellle?
ho letto nell altra sezione che hai iniziato ad utilizzare i rame peptidi,
quelli in effetti sono molto indicati contro le rughe, gli eventuali risultati dipendernno anche dall utilizzo di quel prodotto
Ciao