le mie ultime foto

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Simo76,
è da tantissimo che non scrivo qui.....
Sono anche io un'affezionata del forum, ma avevo deciso di prendermi una pausa.
Volevo solo dirti che il dolore che lacera una persona affetta da effluvio cronico (se è questo il tuo caso...) lo comprendo benissimo, anche a me hanno sempre detto che nn si vedeva niente, nessun diradamento e così via.
Ma quanti capelli avevi prima lo sai solo tu.
Io pure ero sfiorata dall'idea di mettere una parrucca, più che altro per liberarmi dall'ossessione di vedere capelli sul maglione, sul tavoloa terra e nel lavandino, poi ho deciso che alla fine sto bene anche così.
L'effluvio che mi ha colpito di nuovo in questo periodo nn è che mi faccia piacere, ma accidenti nn ho pochissimi capelli, li ho anche tagliati e sto bene!!!
Cerca di reagire almeno un po'..... il tempo che perdi a piangere nn te lo restituisce nessuno.
E l'umore CERDIMI(!!!!!) è davvero fondamentale!!!
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ciao Paola,lo so hai ragione,disperarsi x questi capelli nn aiuta di certo,semmai peggiora la situazione.Purtroppo mi capitano momemti in cui nn ce la faccio più,appena la situazione sembra ritornata alla normalitàecco di nuovo un forte effluvio e tutto ricomincia da capo.Cmq a breve avrò una visita,spero così di riuscire a capirci qualcosina di più.
Tu soffri di effluvio cronico?come ti stai curando?