le mie ultime foto

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Sono mesi ormai che continuo a perdere centinaia di capelli ogni giorno,niente sembra riuscire a fermare questa caduta,i capelli sono diventati fini e si sono sfoltiti su tutta la testa.
Le foto qui allegate possono dimostrare il disastro....
che ne pensate?ormai vivo nell'incubo di diventare calva.

(foto rimosse su richiesta dell'utente)
 

viviana

Utente
6 Marzo 2008
13
0
5
Mmmmmmm.. a me piacciono i tuoi capelli [:I]
Quindi o no stai male come pensi o io sto peggio di quanto pensassi.
[xx(]

Cmq visto che hai questo incubo di perdere i capelli cerca un derma che monitori la tua situazione con delle foto così non devi guardarti giorno per giorno in cerca di miglioramenti o peggioramenti, ma rimandi tutto di sei mesi in sei mesi circa.

Se insieme a lui capisci che ti cadono tanti capelli, ma che cmq non c'è progressione nel diradamento perchè i capelli vengono sostituiti allora puoi cmq essere contenta, giusto?

Se invece progredisce, ma moooolto lentamente hai trovato cmq la tua risposta. Cioè forse sarai calva a 80 anni come la quasi totalità delle nonne e potrai tornare ad essere tranquilla.

Un abbraccio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh Simo, se hai perso centinaia di capelli al giorno per mesi, mi pare anche normale che tu sia diradata un po' ovunque, in ogni caso la situazione mi sembra ben lungi dall'essere grave! Secondo me devi trovare il modo di risolvere l'effluvio.... Di androgenetica non vedo l'ombra... il che mi pare già una cosa positiva! Il dermatologo che dice?
baci
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
grazie x le vostre risposte.
Purtroppo il dermatologo nn è riuscito a risalire alle cause del mio effluvio,può essere tutto come niente.
La caduta continua mi preoccupa nn poco così come il fatto che noto i miei capelli cambiati,più sottili.
Stressarmi di certo nn mi aiuta,ma nn è facile stare calmi quando si perdono capell da tutte le parti e quando ci si ritrova con un terzo dei capelli di un tempo.
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
chiaramente solo tu puoi notare la differenza con il passato, ma la situazione non mi sembra tragica, anzi...
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
E' da febbraio-marzo che è incominciata questa forte caduta(500 capelli al giorno se nn di più,ora ne perdo un po' meno),dopo aver interrotto la pillola yasmin.Cmq sono anni che combatto con la perdita dei capelli.
I miei capelli li vedo cambiati,più sottili.
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Ecco, io infatti non ho il coraggio di smetterla... se ti faccio vedere le mie foto ti tiri sù di morale... ne ho la metà dei tuoi!
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
il mio diradamento è esteso a tutta la testa...
Cmq se continuo a perdere troppi capelli ci sarà un xchè,soprattutto se mi sono stare prescritte iniezioni di depomedrol....
Certo,nn sono grave ma un certo diradamento c'è e si vede.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè se la caduta è cosi eccessiva , come fate a dire che non ha niente!!

500 capelli al giorno sono tanti!



ciao!
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
sono tanti ma non si vede niente
quindi può curarsi ma esteticamente non deve preoccuparsi perchè non ha niente.
non capisco perchè qualcuno dovrebbe risentirsi se si fa un complimento :)
io il diradamento non lo vedo, non è evidente è una testa normale.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
gelsi,nn me la sono affatto presa!!!!![:)]
Forse io il diradamento lo vedo,xchè so la capigliatura che avevo,tanti e grossi.Ora se sposto i capelli vedo la cute,questo significa che i capelli sono diminuiti e diventati più sottili.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
eh ma se ve la prendete anche per questo, scusate ragazze, ma siete un po' troppo nervose... magari starete male per la caduta, ma ronald intendeva solo dire che la situazione è ancora + che accettabile [:D]