Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
esempio lei sta con un uomo facoltoso e si sposano ma lei ama la frusta a letto. lui è uno che le da una vita da sogno ma non le frizza il sesso come lei vorrebbe. lei cosa fa? appena trova un tale con cui non si fa tanti problemi e che è disposto a condividere giochini sadomaso ci si butta a capofitto. (esempio l'istruttore in palestra, il parrucchiere, il bagnino, il portiere di casa ecc.).
cosa dovrebbe fare mollare il maritino danaroso? naaaaa meglio le corna! me ne accorgo anche qui a Ponza, coppie giovani (anche sui 25 anni) che le ragazze si vede che sono delle porchè e insoddisfatte dei pennelloni che c'hanno accanto, pennelloni magari già avvocati, commercialisti, che hanno aziende, barcha ecc. che fanno se li giocano per una sana scopata? tu che dici?
e pensate in giro quante fantasie inconfessabili ci sono e quante coppie sono cosi' in confidenza da viverle? per un uomo ad esempio confessare una certa fantasia è come ammettere di essere una mezza sega. sapete su internet quanti siti di 'mixed wrestling' ci sono? migliaia, uomini che amano essere dominati dalle donne a mazzete...un sacco di mazzet...perchè le botte eccitano! ecco secondo voi quanti lo dicono alla partner? io dico pochi allora se trovo una che me mena ci casco e cornifico.
ho reso l'idea?
io non sto giustificando le corna, sto solo dicendo che ci sono dei meccanismi psicologici e sessuali a provocarle.
castano, io l'ho mollato un marito danaroso e non per un altro ma per me stessa, per cercare un pò di serenità che con lui non ho mai avuto.
In merito alle corna stiamo su un altro pianeta. Mai fatto corna in vita mia, ho sempre lasciato prima, per rispetto suo ma di me stessa innanzi tutto! E voi uomini siete dei pirla. Perchè mai non confessate le vostre fantasie alle compagne che magari ne sarebbero anche contente? Molto più facile andare dalla zoccola di turno...già