Latisse

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Lo usa diluito, ma per il bimatoprost (Latisse) si parla dello 0,03%, è per il latanoprost che si parla dello 0,1%.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah quindi diluito alla 0.03% giusto ? Perchè allo 0,1 il latanoprost sarebbe comunque improponinbile per il prezzo...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Penso che diluendolo finisca per usarlo, come hai detto sopra, allo 0,01% o poco più.

Per il latanoprost mi riferivo a questo recente studio:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21875758

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
marlin anche x il bimatoprost si parla di 0,1%, almeno baumann nella sua sperimentazione usa questa percentuale.

cmq ci sono anche le foto ingrandite messe da boy qua sopra, almeno li non si puo parlare di luci e lunghezze diverse direi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
A quelle percentuali si può parlare di una spesa esagerata..., tanto che converrebbe di sicuro un bel trapianto.[:D].

Comunque se vedi la didascalia, il placebo parte già messo male e quindi se guardi prima la foto alta a destra e poi quella in basso sempre a destra (ossia quelle relative al bimatoprost al tempo 0 e dopo 24 settimane) vedi più che altro qualche guadagno in spessore di alcuni capelli...dopo 6 mesi (e non dopo un mesetto...).

Ciao

MA - r l i n

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
il nocciolo è sempre lo stesso..se hai aga blanda e piccoli diradamenti allora il gioco potrebbe valere la candela.

se il diradamento è importante, e i capelli sono per lo più vellus, disposti su una grande area, c'è poco da fare, la cute sarà sempre visibile, i capelli saranno sempre impettinabili, a patto di lasciarli a pochi mm.

cmq le foto non devono trarre in inganno: il miglioramento pare esserci, ma anche la lunghezza e la luce differenti fanno risultato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Mah, guarda artiglio, prima che tu mi facessi presente di osservare bene quelle foto le avevo osservate distrattamente prendendo il placebo per lo stato iniziale prima della cura e mi sembravano risultati molto buoni, una volta però che ho letto il tutto nella maniera indicata sono rimasto piuttosto deluso...

Purtroppo anche da quello che leggo in giro, non stanno venendo fuori sostanze che agiscano sui miniaturizzati riportandoli a terminali, mentre si sono trovate diverse sostanze che recuperano i capelli ai primi stadi dell'aga e migliorano i capelli terminali esistenti.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
va be, non capisco tutto questo scetticismo, ad ogni modo avremo a breve molte testimonianze, vedo fermento nei vari forum intorno alla sostanza.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
mia madre purtroppo soffre di ipertensione anche a gli occhi, ed usa questa sostanza,...la boccetta è veramente piccola e da un pò di tempo gli ha anche pigmentato la palpebre inferiore, a detta di lei facendo cadere anche le ciglia inferiore, se ne mette una sola goccia al giorno,
.....volendo utilizzare tale sostanza per il cuoio capelluto come potrebbe essere la modalità visto la quantità veramente irrisoria??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Artiglio se preferisci l'ottimismo di facciata, ti si può accontentare prontamente=[:D]

Il fermento sui forum c'è sempre quando c'è chi sta provando nuove cure, ma non per questo bisogna rinunciare al proprio spirito di osservazione e bendarsi gli occhi pur di sperare in qualcosa, a me basta e avanza sperare di sbagliarmi...[:D], comunque un conto sono risultati in sei mesi di cura, un conto sono risultati pressoché immediati che non terrebbero conto del ciclo fisiologico dei capelli.

Ceprovo, a tua madre probabilmente il collirio lo passa la mutua, ma non credo che possa esagerare con le quantità.

Ciao

MA - r l i n

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
no certo...ne prende una goccia al giorno,....ho letto sul bugiardino tra gli effetti indesiderati, maggiore pigmentazione dell'iride e delle palpebre, con probabile allungamento delle ciglia, volevo soltanto provare su una piccola porzione qualche goccia.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e poi è da vedere i risultati di allergan nei test che sta conducendo e che vedranno la luce a settembre 2012 su 300 uomini e donne e la comparazione con il minox....magari verranno usate % piu alte, che ne so, tipo l'1% e fa venire su pali della luce! E' tutto approssimativo ora come ora, ma sono curioso di vedere se è possibile combinarlo con il minox e vedere che accade ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Va chiarita la questione della vasocostrizione e dalla vasodilatazione o comunque gli effetti del mix, perché minox e analoghi della PGF2 alfa, potrebbero essere due sostanze che si ostacolano reciprocamente.

Ciao

MA -r l i n

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
ok, in primis non vedo perchè non leggiate bene quello che avevo scritto... alcune aziende cinesi hanno quotazioni di latanoprost a prezzi accettabilissimi, ovvero 850$ al g compresa spedizione tramite corriere (niente dogana quindi). 1g di latanoprot allo 0,1% (come nello studio sono circa 1L di lozione il che è un enormità tenendo conto che va assunto solo una volta al giorno. Se fate i conti credo che mettendo 1ML al giorno si spenderebbe in tutto 23€ euro al mese, meno di qualsiasi cosa. Può essere che potremmo fare un gruppo di acquisto però ora siamo arrivati al problema secondario: LA VEICOLAZIONE.
Io sono ignorante in materia magari qualche esperto potrebbe darci qualche consiglio... cercherò cmq di faqre un mini corso accelerato stasera con un pò di materiale che ho trovato!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ricordiamo, in primis, che l'importazione di farmaci senza ricetta è illegale e che ci sono stati seri problemi negli ultimi tempi per chi l'ha fatta....

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma appunto marlin io parlo di prove, si prova combinato con il minox e si vede che accade. Un po come per il diazossido :D

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma come fate a usare sto bimatoprost??si prende il lumigan e lo si scioglie nel minox??se e' cosi lo faccio per 20 euro che costa il lumigan provo