Stefano per circa 4 mesi, allo 0,1 dentro il minox, a 4.5 ml al giorno. E poi blibli comunque io ho combinato il pasticcio del minox riducendolo a un giorno si e uno no, perchè non sapevo come fare a farmi passare il mal di testa. Ho lasciato l'intera testa in terra, ma è stata la diminuizione del minox, sia chiaro. Se avessi tolto solo il beta la cosa sarebbe stata al limite molto piu lenta. Sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe succede con le sole terapie di mantenimento, dopo quanto tempo si sarebbero riminiaturizzati....Comunque se potessimo castrare del tutto lo scalpo la teoria di gasman potrebbe funzionare ma a patto di radere al suolo ogni traccia di androgeni in testa, renderla pari a quella di una donna....allora forse...
E no gasman non sognare su latisse, non esiste e non esisterà mai, o meglio faranno prima altre soluzione vedi staminali progenitrici, farmaci che dal nulla facciano nascere follicoli piliferi nuovi. Qui l'obbiettivo è far tornare i vellus anagen 6 e un arma in piu non si butta via, assolutamente no. Ricordatevi che l'unione fa la forza.^^