Latisse

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
MI SONO LEGGERMENTE INFORMATOOSEMBRA SBIANCARE LA PELLE DOVE LO SI APPLICA..O ADDIRITTURA MACCHIARLA..UMH MMI CONVINCE POCO..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si ma è una cosa soggettiva e limitata, comunque bisogna aspettare ulteriori dettagli. Se lo sperimentano un motivo ci sarà ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
SI MA ANCHE QUI C''E DA ASPETTARE TROPPO..IO NON HO TEMPO...meglio concentrarsi su atro..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si logicamente, è altamente preliminare la cosa. Chi lo vuole provare comunque sa come fare, è disponibile da una vita, io volevo aggiungerlo al minox allo 0.001% per la zona che tratto, ma è troppo costoso...per ora...

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
ho trovato questo video...per chi mastica l'inglese

http://www.youtube.com/v/-zpOVmqQKHY&hl=en_US&http://www.youtube.com/v/-zpOVmqQKHY&hl=en_US&feature=player_embedded&version=3

a quanto pare non fa altro che aumentare il diametro di capelli/peletti già esistenti e aumenta la pigmentazione. non da ricrescita in zone glabre (altrimenti saremmo di fronte al prodotto del secolo). Ovvio che nei test studieranno la dose corretta e magari ci aggiungeranno qualcosa per enderlo più efficace.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
quindi fa ingrossare i vellus...appunto, come il minox, si speri piu potente. Dove non c'è niente scontato che non faccia nulla, ci mancherebbe. Qui l'obbietto è far tornare i vellus ad anagen 6, cosa che tutt' oggi non succede completamente, se non con estrogeni attivi...quindi stiamo a vedere...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Scusatemi questa domanda ignorante: ma se io prendo degli estrogeni attivi e porto i vellus a 6 anagen e poi interrompo gli estrogeni e continuo fina e minox, questi anagen 6 tornano ad essere vellus di nuovo?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
era quello che avrei voluto provare io dopo il fattaccio del beta estradiolo...ma dubito che bastino fina e minox a mantenerli in testa..forse duta, antiandrogeni e minox...e dico forse...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
GASMAN I CAEPLLI SE INTERROMPI GLI ESTROGENI DOPO UN PERIODO DI TEMPO TORNEREBBERO VELLUS...PERCHE' GLI ANDROGENI RICOMINCEREBBERO A LAVORARE PER DISTRUGGERTI IL CAPELLO..E' NORMALE..VEDI BOY NON SI E' MANTENUTO I CAPELLI CHE AVEVA COL BETA..VEDI MENA APPENA SMESSO IL BENXOATO..LE CURE PER ORA SONO A VITA..

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Mannaggia
Ma ho visto il video di Latisse. secondo me non vale nulla piu' del Minox.
specifica chiaramente nel video: NON FATEVI ILLUSIONI, NON FA RICRESCERE I CAPELLI A UN CALVO. Dico nessun topico lo fa finora e magari Latisse e' piu' forte di Minox ma sicuramente non piu' forte di CB che Bli sta usando. almeno non lo penso proprio.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Stefano per circa 4 mesi, allo 0,1 dentro il minox, a 4.5 ml al giorno. E poi blibli comunque io ho combinato il pasticcio del minox riducendolo a un giorno si e uno no, perchè non sapevo come fare a farmi passare il mal di testa. Ho lasciato l'intera testa in terra, ma è stata la diminuizione del minox, sia chiaro. Se avessi tolto solo il beta la cosa sarebbe stata al limite molto piu lenta. Sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe succede con le sole terapie di mantenimento, dopo quanto tempo si sarebbero riminiaturizzati....Comunque se potessimo castrare del tutto lo scalpo la teoria di gasman potrebbe funzionare ma a patto di radere al suolo ogni traccia di androgeni in testa, renderla pari a quella di una donna....allora forse...

E no gasman non sognare su latisse, non esiste e non esisterà mai, o meglio faranno prima altre soluzione vedi staminali progenitrici, farmaci che dal nulla facciano nascere follicoli piliferi nuovi. Qui l'obbiettivo è far tornare i vellus anagen 6 e un arma in piu non si butta via, assolutamente no. Ricordatevi che l'unione fa la forza.^^

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
quoto boy 100%
anche se sono 2 meccanismi diversi e capisco di aver sbagliato a paragonare gli effetti io sono convinto che con il futoro che si prospetta o si creano topici ALMENO allo stesso livello di duta ma senza effetti collaterali o sides o qualsivoglia nome oppure e' tempo buttato via ed i ricercatori ma soprattutto le case farmaceutiche lo sanno MOOOOLTO bene.
Quindi Latisse e' solo un po' di fumo negli occhi o meglio un motivo per far attirare un po' di pubblicita' sul prodotto per le sue STRAORDINARIE qualita'.
Non lo faranno mai secondo me il topico latisse per i capelli. ma ne vogliono probab. far vendere di piu' per le ciglia quindi dicono che fa PERFINO ricrescere i capelli, figuriamoci le ciglia!! io dico i capelli e le ciglia sono pure 2 meccanismi diversi.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
ma boy che mal di testa avevi? tipo cervicale ai lati del collo dietro alle orecchie oppure al cuoio capelluto tipo shedding regressivo oppure un mal di testa tipo alle tempie frontale tipo sinusite o altra roba?

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Io sto prendendo minox da 1 mese e mezzo per la prima volta in vita mia e mi stanno crescendo capellini dappertutto, non li vedevo da quando avevo 20 anni.piccoli ma pigmentati, tipo ana 2/3. Ma ho un po' di dolore al cuoio capelluto. Che sia dovuto allo shedding? Quando ho smesso con fina per 2 mesi l'ho avuto al contrario lo shedding. ho ricominciato da 2 mesi fina + minox e porca boia son contento. 2 settimane di sides con fina ma e' tutto scomparso. solo se la prendo di sera mi da un mal di testa terribile per via dello stomaco sensibile che prendendo la fina va a richieere troppo ossigeno e sangue al corpo e ne va in carenza il cervello ed ecco il mal di testa tipo cervicale .

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
alle tempie, proprio ai lati della testa, era causato dagli estrogeni, sia i miei, aumentati da duta che dal beta, quando ho ridotto duta per vedere se mi passava è scomparso immediatamente, e idem quando ho ridotto il minox a un giorno si e l'altro no ( pur avendo ripreso duta al solito dosaggio). Anche a soli due ml la cosa era infattibile, il beta estradiolo alle donne lo danno allo 0.02 % e io lo usavo allo 0,1% vedi te....

E comunque non dare per scontato che latisse non esca per i capelli, se il farmaco dovesse rivelarsi piu potente del minox e dare maggiori risultati l'allergan lo farebbe uscire di corsa fidati. ^^

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
si ma non sembra un grande passo avanti rispetto al minoxidil, almeno leggendo le premesse. Invece l'antiandrogeno della Cosmo dicono che sia più potente di un tot rispetto alla finasteride e nei test lo hanno applicato solo 2 volte a settimana (anche se in modalità non ripetibile a casa).

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
oddio da quello che ha scritto il tizio che lo ha usato la differenza pare fosse a vista d'occhio il punto è che poi ha dovuto smettere per via dei costi...e si è ripetibile a casa basta vedere cosa sta facendo blibli :D

E non dimentichiamoci che potrebbe essere usato combinato con il minox con risultati ancora piu forti, se avesse un meccanismo di azione diverso da questo...