No, magari qualcosa si muove, ma le foto non sono tutte sotto la stessa luce. Non ho mai amato i pignolini che fanno le pulci alle foto, ma in queste immagini ritrovo situazioni vissute personalmente, perché il mio vertex diradato, anche se un po' meno pronunciato, lo devo proprio inondare di luce per capire se ci sono stati progressi o meno; pensa che se mi pettino in una certa maniera con la luce non a perpendicolo non sembra neanche che ci sia aga...poi basta un pettinata di una o più fila di capelli da una parte piuttosto che da un'altra per far apparire progressi significativi.
Venendo alle foto sopra, avevo notato, come altri, che nella seconda c'erano forse più miglioramenti che nelle terza della serie, ma c'era effettivamente una luce diversa; nella quarta la luce è ancora meno (basta guardare i margini della foto) e c'è sicuramente almeno una riga di capelli che anziché essere pettinata in giù è pettinata in su, coprendo la parte alta del vertex che sembra essersi riempita.
L'allungamento dei capelli sani poi fa la sua parte (come insegnano i più clamorosi e ben fatti riporti).
Spero comunque che alla fine, magari in tempi più lunghi e più naturali, queste sostanze funzionino anche per i capelli (ma temo che i miniaturizzati stagionati come al solito non possano diventare terminali...).
Ciao
MA - r l i n