Latisse

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
me lo aveva detto marlin se ricordo bene, in una nostra discussione, ma poi aggiunse in seguito che anche li causa problemi perchè altera il ciclo....

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
su un altro forum dicono questo: Richard Paduda, un paziente del dottor Bauman, ha utilizzato Latisse contro la sua calvizie da Novembre allo scorso Febbraio. Sostiene che alla terza settimana di trattamento la differenza si notava a vista d'occhio

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
A che dosaggio lo stai usando Ciro?
Zona completamente glabra oppure ci sono miniaturizzati?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
RAGAXXI PROVATELO PER 2 MESI E POI TRAETE LE CONCLUISONI..COSA VOLETE CHE FACCI AIN UNA SETTIMANA??HAHAHAHHAHA

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
baumann usa bimatoprost allo 0,1%, qua molti stanno usando latanoprost che non è quello usato da baumann anche se è una sostanza simile

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
latanorpost.jpg

risultati dopo 24 settimane allo 0,1

sbaglio o pare davvero piu potente del minox ?

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Latisse non è in realtà un nuovo farmaco; il principio attivo, bimatoprost, è infatti già in commercio sotto forma di collirio (Lumigan) per la cura del glaucoma.

Sul foglietto illustrativo di Lumigan è riportato tra gli effetti indesiderati:

“[...] tra gli eventi avversi verificatisi più di frequente in seguito al trattamento figurano: crescita delle ciglia fino al 45% nel primo anno con una incidenza di nuovi casi che diminuisce al 7% a 2 anni e al 2% a 3 anni, [...]“
www.farmacoecura.it/nuovi-farmaci/latisse-farmaco-allungare-ciglia/

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
per il costo credo che ordinandolo, alcuni siti cinesi lo quotino fra gli 800\900$ al g. 1 g allo 0,1% sono 1L di lozione ad 1ML al giorno sono 3 anni di lozione praticamente poco meno di 23 euro al mese. Ovviamente converebbe fare gruppi di acquisto e farsi 6 mesi di lozione a testa (ricordo che va diluito e veicolato e deve farlo qualcuno capace).
Io sto cercando di trovare qualcosa, se voi avete news su come reperire la materia prima io so che un tizio su un forum americano (http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=23&p=642359) c'è riuscito.
Ho intenzione di far diventare questa la mia lozione visto che credo sia attualmente la cosa più sicura e funzionante fra le novità che sono all'orizzonte!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
2404image19.jpg

Dall'altro forum ho recuperato tale foto, il tizio che lo usa mi pare alla dose del collirio o forse allo 0.01%.Da notare che non usa altre terapie...combinato con duta e fina dovrebbe far venire su quindi pali della luce XD

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Se non erro abita anche lui nel nostro emisfero e in autunno c'è sempre meno luce...[:D]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
No, magari qualcosa si muove, ma le foto non sono tutte sotto la stessa luce. Non ho mai amato i pignolini che fanno le pulci alle foto, ma in queste immagini ritrovo situazioni vissute personalmente, perché il mio vertex diradato, anche se un po' meno pronunciato, lo devo proprio inondare di luce per capire se ci sono stati progressi o meno; pensa che se mi pettino in una certa maniera con la luce non a perpendicolo non sembra neanche che ci sia aga...poi basta un pettinata di una o più fila di capelli da una parte piuttosto che da un'altra per far apparire progressi significativi.

Venendo alle foto sopra, avevo notato, come altri, che nella seconda c'erano forse più miglioramenti che nelle terza della serie, ma c'era effettivamente una luce diversa; nella quarta la luce è ancora meno (basta guardare i margini della foto) e c'è sicuramente almeno una riga di capelli che anziché essere pettinata in giù è pettinata in su, coprendo la parte alta del vertex che sembra essersi riempita.

L'allungamento dei capelli sani poi fa la sua parte (come insegnano i più clamorosi e ben fatti riporti).

Spero comunque che alla fine, magari in tempi più lunghi e più naturali, queste sostanze funzionino anche per i capelli (ma temo che i miniaturizzati stagionati come al solito non possano diventare terminali...).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
tieni presente che il tizio comunque lo ha usato alla dose del collirio se non vado errato o massimo allo 0.01% mentre a 0,1 pare sia decisamente piu potente...e considera che sta usando solo quello e basta. Combinato tutto insieme ad altro, sopratutto minox, sarebbe interessante vedere che succede ^^