LATANOPROST GALENICO

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Sì! L'uomo del video dice di aver iniziato 3 mesi fa a usare il careprost, che contiene il bimatoprost, su consiglio della sua ragazza, che lo aveva utilizzato con successo per le ciglia. Era scettico all'inizio perchè aveva già provato altre cure, come il minoxidil, ma senza risultati. Dopo tre mesi dice che gli sono ricresciuti parecchi capellini e ha promesso di postare un nuovo video fra qualche mese, sperando di testimoniare nuovi miglioramenti.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
boybergamo76 ha scritto:
Troppo bassa la dose, difficile che veda miracoli, ma chissà...


esatto!! niente di nuovo, sappiamo già che funzione ma allo stesso modo sappiamo che per avere risultati di ricrescita significativa ci vuole una percentuale di principio attivo 10 volte superiore, il limite è dato dall'esoso costo di una lozione con la percentuale giusta per il nostro caso
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Ciao Enjoy,
ho visto che usi il latanoprost allo 0,02, hai notato un qualche effetto positivo?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao jankee, direi proprio di sì, mi ha dato nuovo spunto in zone diradate che non ne volevano sapere di riprendere!! qualche vellus qua e là è diventato terminale, gli altri invece da pochi ml adesso sono circa 1 cm 1.5 cm, diciamo che con questo dosaggio, di più nn si può pretendere, una cosa è certa da quando lo uso l'arretramento inesorabile nn c'è più, vista in prospettiva è una cosa positiva
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Nada li ha a dosi elevate, alle dosi possibili per il portafogli della media delle persone che camminano sulla faccia della terra smuove qualcosa ma nessun miracolo. Servono dosi elevate perchè sia davvero efficace ^^
 

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Una sola domanda: secondo voi è un caso che la Allergan, dopo tutti gli investimenti profusi, abbia bloccato i trial del bimatoprost chiudendo tutto in fase II? Non vi siete chiesti il motivo?
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Onicebianco, come fai a saperlo? Dove l'hai letto o sentito e se ne conosci le ragioni, per amore di divulgazione e di condivisione non potresti spiegarci le cose nei dettagli?
 

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Oltre alle informazioni personali che ho riporto quello che può balzare agli occhi di tutti, comunque non capisco perchè io debba essere aggredita. In fondo ho riportato una notizia,ho solo portato uno spunto di discussione, non capisco cosa possa infastidire.

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01325337

Il fatto che si indichi che lo studio viene dichiarato completato ( e di conseguenza non recluti più pazienti), e il fatto che la registrazione più recente sia stata del 25 aprile (ClinicalTrials.gov processed this record on April 25, 2013) mi sembra più che chiaro.

Quando gli studi filano liscio non passa praticamente un'anno da fase II a fase III senza reclutare più pazienti, tantomeno lo studio viene definito concluso. Viene semmai riportata una data d'inizio per reclutare i pazienti per la fase III
 

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
onicebianco ha scritto:
Oltre alle informazioni personali che ho riporto quello che può balzare agli occhi di tutti, comunque non capisco perchè io debba essere aggredita. In fondo ho riportato una notizia,ho solo portato uno spunto di discussione, non capisco cosa possa infastidire.

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01325337

Il fatto che si indichi che lo studio viene dichiarato completato ( e di conseguenza non recluti più pazienti), e il fatto che la registrazione più recente sia stata del 25 aprile (ClinicalTrials.gov processed this record on April 25, 2013) mi sembra più che chiaro.

Quando gli studi filano liscio non passa praticamente un'anno da fase II a fase III senza reclutare più pazienti, tantomeno lo studio viene definito concluso. Viene semmai riportata una data d'inizio per reclutare i pazienti per la fase III



Falso. Il tuo ragionamento e' molto soggettivo, stai traendo conclusioni senza essere informata, chiaramente perche' sei emotivamente affetta dalla tua situazione.

Ci sono moltissime ragioni che motivano il non passare direttamente e subito dalla fase 2 alla fase 3. Numero uno e' l'analisi dei dati della fase 2 (dovranno pur analizzare i risultati, no??). Numero due e' la strategia dell'azienda (marketing, product launch, pricing analysis, etc.). E molte altre che non possiamo sapere, siccome non siamo telepatici con i manager dell'azienda.

Rilassati che la ricerca sta facendo passi avanti, nonostante tutto il pessimismo dei forum, e fra 3-4 anni avremo dei prodotti molto migliori, sopratutto per voi donne che beneficerete molto da Histogen.

L'importante e' metter il cuore in pace e cercare di migliorare la propria vita nel frattempo, e mi raccomando metti da parte un po' di quattrini che quando escono queste nuove cose costeranno :D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non so se Allergan ha mollato tutto (ossia la fondatezza di queste voci, perché dai dati sopra non si può dedurre), ma indagando sul congresso mondiale per la ricerca sui capelli che avrà luogo questa settimana a Edimburgo e sui recenti lavori dei più importanti relatori ho trovato questo recente studio dei coniugi Farjo:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23104985

In pratica il bimatoprost potrebbe essere anche più potente del latanoprost, perché non sono la stessa cosa, essendo il primo un analogo del prostamide F2 alpha e l'altro dell'omonima prostaglandina.

Nello studio si fa riferimento al prodotto Allergan per le ciglia...e mi pare strano che non si voglia arrivare alla realizzazione del prodotto per i capelli...

Ciao

MA - r l i n
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
bravo Marlin, sei molto preparato!! ti ringrazio per tutte le info di cui, grazie a te e ad altri utenti ,sto venendo a conoscenza.e questo trovo che sia utile ed importante[:)]
 

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Marlin ha scritto:
Non so se Allergan ha mollato tutto (ossia la fondatezza di queste voci, perché dai dati sopra non si può dedurre), ma indagando sul congresso mondiale per la ricerca sui capelli che avrà luogo questa settimana a Edimburgo e sui recenti lavori dei più importanti relatori ho trovato questo recente studio dei coniugi Farjo:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23104985

In pratica il bimatoprost potrebbe essere anche più potente del latanoprost, perché non sono la stessa cosa, essendo il primo un analogo del prostamide F2 alpha e l'altro dell'omonima prostaglandina.

Nello studio si fa riferimento al prodotto Allergan per le ciglia...e mi pare strano che non si voglia arrivare alla realizzazione del prodotto per i capelli...

Ciao

MA - r l i n



Voci di corridoio dicono che Allergan abbia apparentemente mollato bimatoprpost e stia provando una soluzione chimica simile ma molto piu' potente. Si dovrebbero avere notizie prima del previsto... questo l'ho sentito proprio meno di un'ora fa sul programma dal vivo di Bald Truth Talk da parte di uno che segue molto la situazione.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Non so se Allergan ha mollato tutto (ossia la fondatezza di queste voci, perché dai dati sopra non si può dedurre), ma indagando sul congresso mondiale per la ricerca sui capelli che avrà luogo questa settimana a Edimburgo e sui recenti lavori dei più importanti relatori ho trovato questo recente studio dei coniugi Farjo:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23104985

In pratica il bimatoprost potrebbe essere anche più potente del latanoprost, perché non sono la stessa cosa, essendo il primo un analogo del prostamide F2 alpha e l'altro dell'omonima prostaglandina.

Nello studio si fa riferimento al prodotto Allergan per le ciglia...e mi pare strano che non si voglia arrivare alla realizzazione del prodotto per i capelli...

Ciao

MA - r l i n


allora faccio bene io ad usare il bimatoprost...[8D]
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Diradato87 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Non so se Allergan ha mollato tutto (ossia la fondatezza di queste voci, perché dai dati sopra non si può dedurre), ma indagando sul congresso mondiale per la ricerca sui capelli che avrà luogo questa settimana a Edimburgo e sui recenti lavori dei più importanti relatori ho trovato questo recente studio dei coniugi Farjo:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23104985

In pratica il bimatoprost potrebbe essere anche più potente del latanoprost, perché non sono la stessa cosa, essendo il primo un analogo del prostamide F2 alpha e l'altro dell'omonima prostaglandina.

Nello studio si fa riferimento al prodotto Allergan per le ciglia...e mi pare strano che non si voglia arrivare alla realizzazione del prodotto per i capelli...

Ciao

MA - r l i n



Voci di corridoio dicono che Allergan abbia apparentemente mollato bimatoprpost e stia provando una soluzione chimica simile ma molto piu' potente. Si dovrebbero avere notizie prima del previsto... questo l'ho sentito proprio meno di un'ora fa sul programma dal vivo di Bald Truth Talk da parte di uno che segue molto la situazione.

soluzione tipo il D-cloro?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
certo se il d-clopo mantiene le promesse che ha sulla carta..e' un bel calcio cel culo x il latanoprost..costa poco ed e' 50 vlte più potente.chi lo comprerebbemai il latanoprost?? io e' due gg che testo il d clopo ..vediamo che ne esce e se da sides..