onicebianco ha scritto:
Oltre alle informazioni personali che ho riporto quello che può balzare agli occhi di tutti, comunque non capisco perchè io debba essere aggredita. In fondo ho riportato una notizia,ho solo portato uno spunto di discussione, non capisco cosa possa infastidire.
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01325337
Il fatto che si indichi che lo studio viene dichiarato completato ( e di conseguenza non recluti più pazienti), e il fatto che la registrazione più recente sia stata del 25 aprile (ClinicalTrials.gov processed this record on April 25, 2013) mi sembra più che chiaro.
Quando gli studi filano liscio non passa praticamente un'anno da fase II a fase III senza reclutare più pazienti, tantomeno lo studio viene definito concluso. Viene semmai riportata una data d'inizio per reclutare i pazienti per la fase III
Falso. Il tuo ragionamento e' molto soggettivo, stai traendo conclusioni senza essere informata, chiaramente perche' sei emotivamente affetta dalla tua situazione.
Ci sono moltissime ragioni che motivano il non passare direttamente e subito dalla fase 2 alla fase 3. Numero uno e' l'analisi dei dati della fase 2 (dovranno pur analizzare i risultati, no??). Numero due e' la strategia dell'azienda (marketing, product launch, pricing analysis, etc.). E molte altre che non possiamo sapere, siccome non siamo telepatici con i manager dell'azienda.
Rilassati che la ricerca sta facendo passi avanti, nonostante tutto il pessimismo dei forum, e fra 3-4 anni avremo dei prodotti molto migliori, sopratutto per voi donne che beneficerete molto da Histogen.
L'importante e' metter il cuore in pace e cercare di migliorare la propria vita nel frattempo, e mi raccomando metti da parte un po' di quattrini che quando escono queste nuove cose costeranno