LATANOPROST GALENICO

11 Ottobre 2010
327
0
265
Proxy sarei curioso di vedere delle nuove foto visto che dopo solo poche applicazioni io avevo notato miglioramenti nelle foto da te postate
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Guarda finisco la boccia e poi posto le ultime foto.
Come detto sopra il prodotto funziona,pero' per avere una ricrescita degna di nota,la % deve essere alta purtroppo[:(]
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Il d-clo equivale quindi al latanoprost più potente però? Proxy se è così perchè non provi quest'altro prodotto di cui parlono sul forum?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
il d-clo sarebbe conveniente anche dal punto di vista economico ? o anch qui si parla di 1000€ a goccia ? [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Primo perche'e'per uso veterinario,secondo non si conoscono i sides[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh personalmente io al momento lo evitarei,almeno fino a che non si sa qualcosa in piu'.
Non saprei dirti se equivale o meno ho letto quello che immagino hai letto tu[;)]

Blibli guarda la mia scheda c'e' scritto tutto
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
ok, ma possibile che su questo forum non ci sia un utente ricco da poter provare il latanoprost allo 0,1 % per 2 mesi? tanto per avere un idea dell'efficacia
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
robbi76_ ha scritto:
ok, ma possibile che su questo forum non ci sia un utente ricco da poter provare il latanoprost allo 0,1 % per 2 mesi? tanto per avere un idea dell'efficacia


vabbè ma che discorso è? Allora provalo tu e dicci se funziona. A non hai i soldi per comprarlo dici? Bene allora evita commenti di questo tipo che tra l'altro oltre a costare molto non si sa se sia utilizzabile spensieratamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Robby se gia'a basse % qualcosa si muove,pensa cosi puo' fare a dosaggi maggiori[;)]
Purtroppo e' troppo caro,quindi in pochissimi se lo potranno permettere attualmente.

ciauzz
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Se uno avesse la certezza che spendendo molto per avere percentuali alte di latanoprost portasse effettivamente a dei grossi risultati io un sacrificio così klo farei ma non ci sono testimonianze sui forum in giro come dice nonlosoaaa
di persone che lo utilizzano a percentuali alte che dimostri che si abbiamo grandi risultati poi mi ricordo di una discussione in cui marlin disse che una sua amica l'ha provata con ricrescita sulle tempie ma poi ha avuto un peggioramento (l'ha usata allo 0,1%)
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
forse non ci siamo capiti, qua non basta neanche lo 0,1 ma deve essere almeno all'1%...sempre che funzioni anche a queste percentuali.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
nonlosoaaa ha scritto:
robbi76_ ha scritto:
ok, ma possibile che su questo forum non ci sia un utente ricco da poter provare il latanoprost allo 0,1 % per 2 mesi? tanto per avere un idea dell'efficacia


vabbè ma che discorso è? Allora provalo tu e dicci se funziona. A non hai i soldi per comprarlo dici? Bene allora evita commenti di questo tipo che tra l'altro oltre a costare molto non si sa se sia utilizzabile spensieratamente


come che discorso è??? ma tu in che mondo vivi???? certo che se guadagnassi 5000 euro al mese lo proverei subito io, ma visto che in questo periodo si arranca e si arriva giusto a fine mese, chiedevo se ci fosse stato qualcuno libero da questi problemi per poter fare l'esperimento. se poi veramente ricrescessero i capelli allora certo anche io farei il sacrificio economico rinunciando magari anche alle ferie!!! inoltre lo studio è stato fatto su soggetti che a quelle percentuali non hanno avuto effetti collaterali degni di nota, quindi evita di fare questi commenti del ca**o e continua a parlare della sostanza per capire se funziona o no!!!
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
La tua richiesta non ha senso, ci fosse uno anche milionario che non ha voglia di provarlo secondo te sbaglia? Se uno lo sta usando puoi chiedere come va, puoi chiedere dove lo puoi comprare, parlare degli effetti certamente. Ma non chiedere se c'è uno che lo provi al posto tuo
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
http://www.youtube.com/watch?v=YPPpLfu1KsE
Tra 6 mesi sarà un capellone e verrà celebrato come una star di youtube e del web!
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
giannix ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=YPPpLfu1KsE
Tra 6 mesi sarà un capellone e verrà celebrato come una star di youtube e del web!


Il Bimatoprost non è roba vecchia?
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Sì, ma è un analogo del latanoprost ed è significativo che il tizio del video ne parli in maniera positiva, dicendo di aver ottenuto risultati che il minoxidil non gli aveva dato.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
giannixx scusa ma nn avendo l'audio sul mio pc[:)] non sono riuscito a capi che dice il tizio :) puoi riassumere plss[8D]