onicebianco ha scritto:
Infatti, proprio alla luce di questa disperazione dico solo di tenere gli occhi bene aperti e di lasciare solo qualche mese ( non dico anno), per vedere se questi fantomatici specialisti in Italia dimostreranno nel giro di 6 mesi evidenze tali in termini di risultati che giustifichino l'uso di una sostanza la cui sicurezza verrà ridiscussa alla luce dei risultati di fase II di Allergan e il cui costo sappiamo bene essere un sacrificio per i più, specie in questo particolare periodo economico.
Rimaniamo lucidi, lo scrivo e lo rimarco in modo che sia da monito anche per me stessa, che ammetto di aver fatto alle volte scelte azzardate.
Si capisco perfettamente il tuo stato d'animo e il tuo punto di vista. Molti fanno scelte azzardate, io potrei scrivere un libro sulla mia vita a causa della mia androgenetica e quello che ho fatto a causa di quest'ultima, quindi capisco cosa tu voglia dire. Purtroppo è proprio la disperazione il principale motivo per cui si fanno a volte scelze azzardate, salvo poi rendersene conto in seguito, perchè si sa, si sbatte il muso contro il muro e ci si fa male, allora si capisce...
Comunque anche io sto aspettando questi fantomatici risultati, curioso di vedere cosa dirà allergan a settembre, gli eventuali costi di un dosaggio allo 0,1% (che immagino spropositati...)e spero con tutto il cuore che l'accoppiata minox e bimatoprost (o latanoprost..) sarà efficace veramente e un concreto passo avanti, anche perchè non so per quale motivo, il solo bimatoprost non sono mai riuscito a farmelo vedere come qualcosa di molto diverso dal minox. Deve essere stata colpa di Marlin quando ha scritto che alcuni specialisti non lo vedono molto differente da quest'ultimo...vedi la percezione che scherzi fa a volte ? Comunque attendiamo fiduciosi, considerando che se allergan ha intenzione di lanciarlo di sicuro acqua fresca non è.