LATANOPROST GALENICO

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Proxy,

io come detto in post precedenti,ho iniziato da due settimane con minox5% e latanoprost 0,0049% ( percentuale bassissima),sarà un effetto placebo,ma ho la sensazione che sullo scalpo qualcosa si stia muovendo,chi come voi altri ha affrontato cure per l aga sa bene a cosa mi riferisco...speriamo!
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Proxy purtroppo ho ricevuto critiche ( giustissime) nel gruppo ginnastica facciale per la scarsa qualità,foto ravvicinate sulle tempie non ne posso fare,verrebbero uno schifo...

Saluti
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi sembrerò un demoralizzatore[:I] ma oggettivamente non c'è nulla che faccia sperare che fra 6 mesi le situazione cambi. Usando minoxidil dopo i primi due tre mesi si nota una leggera ricrescita di vellus che fa sperare in qualcosa (che non accadrà purtroppo), qui nulla si muove. Guardate le foto senza farvi trascinare dal desiderio che il lata funzioni[:)]. Sulla tempia sinistra è evidente se si paragona la zona attorno alla macchiolina arancione, i capelli che c'erano a novembre ci sono anche ora e non ce ne sono di nuovi. Mi dispiace intervenire sempre in questo senso [:I]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,721
7,420
2,015
Davids io le faccio con il telefonino mi sembra non escano malaccio,prova[;)]

Bho,ti posso solo dire che anni ormai che curo solo le tempie senza risultati degni di nota,in questi mesi qualcosa si e' mosso.Sono sicuro al 100% che non recuperero' le tempie,ma un miglioramento me lo auguro.
Ribadisco il fatto che si tratta di tempie,sul resto dello scalpo potrebbe fare molto di piu'
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Bhobho,

quello che dice proxy è abbastanza chiaro,non ha parlato di miracoli,poi sinceramente da uno della sua esperienza e con il titolo di amministratore della community non mi aspetto prese in giro!
Per le foto,ci proverò,ma vengono veramente male...

Saluti a tutti
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io non smentivo proxy figuriamoci [:D], però lo sappiamo tutti che spesso ci facciamo influenzare. Anche io provando alcune cure per pochi mesi ho notato qualcosa che poi in realtà non c'era, poi se proxy ci assicura che degli effetti non visibili in foto ci sono stati allora io sono ancora più felice, almeno significa che abbiamo un altra arma contro l'aga.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,721
7,420
2,015
poi se proxy ci assicura che degli effetti non visibili in foto ci sono stati

no no tutto quello che e' successo e' visibile in foto,quindi quello che vedi,ma a te non sembra nulla di importante,dal canto mio come spiegato sopra,noto che qualcosa si e' mosso dopo questa cura.
Beh io continuo,devo ancora finire i miei 60 ml ne avro' per un'altro mesetto credo,quindi alla fine il prezzo(almeno per il trattamento tempie)e' abbordabile.

ciauzz[;)]
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
secondo me per vedere risultati pienamente tangibili bisognerebbe aumentare drasticamente la quantità, pensate quali risultati sortirebbe il minoxidil allo 0,03%, nessuno direi. se il latanoprost già a percentuali irrisorie fa crescere dei capellini, pensate al 5%. finchè non calano i prezzi o non si trova un alternativa più economica del latanoprost, penso che dovremmo accontentarci di questi risultati
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
La questione della percentuale può essere un discorso legato agli effetti collaterali sistemici che si possono verificare e al prezzo abbastanza proibitivo. Quindi aumentare la percentuale potrebbe portare sicuramente effetti collaterali maggiori sia sistemici che economici.
Inoltre non è detto che aumentando la percentuale si abbiano maggiori effetti curativi, quindi resta ancora tutta un'incognita.
 

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Ciao ragazzi seguo questo post da un po' ...
Anche io ho iniziato latanoprost e martedì sarà un mese che lo uso allo 0,06%.
Tra un paio di mesi tirerò le prime pre impressioni, mi sono dato un periodo di 6 mesi per la valutazione.
Lo uso solo sul frontale.
Staremo a vedere e vi terrò aggiornati, in ogni caso a mio avviso il principio attivo è indiscutibilmente efficace, è solo una questione di %.

Saluti
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
A proposito di latanoprost .. ma non vedo dare importanza al veicolo piu' opportuno, questo perche e' assodato sia il transcutol oppure nel caso specifico che sia glicole o altro, e' poco meno che irrilevante ?

Immagino qui stiate usando tutti transcutol giusto ?
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
dice perchè non è stata approvata per l'alopecia androgenetica. C'è qualche documento per sbaglio?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Si parla di Bimatoprost(e non di Latanoprost) e di topi(e non di umani) ma mi sembra importante:
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/exd.12071/full
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Ciao ragazzi seguo questo post da un po' ...
Anche io ho iniziato latanoprost e martedì sarà un mese che lo uso allo 0,06%.
Tra un paio di mesi tirerò le prime pre impressioni, mi sono dato un periodo di 6 mesi per la valutazione.
Lo uso solo sul frontale.
Staremo a vedere e vi terrò aggiornati, in ogni caso a mio avviso il principio attivo è indiscutibilmente efficace, è solo una questione di %.

Saluti
degal


Scusa potrei sapere quanto ti è costato e da quale farmacia te le sei fatto preparare
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
ragazzi lasciamo perdere le stronzate e continuiamo a parlare di questo prodotto che ad oggi, detto anche dal Dott. Gigli, sembra la sostanza in assoluto più promettente di quelle uscite negli ultimi anni, ed il prezzo si abbasserà!!! continuiamo questa discussione!!!