Buongiorno a tutti!
Ho letto parte delle 17 pagine,chiedo scusa se faccio domande già fatte,al massimo non rispondete ma non insultatemi please!
Da settimana prossima inizierò anche io con il latanoprost,il dermatologo me l'ha prescritto assieme al minoxidil in una lozione da 100ml(3 mesi), allo 0,0049% (non mi ricordo gli zeri esatti,lo saprete meglio di me).
Io ho una situazione buona,grazie alla ginnastica facciale,minox e prp,la qualità dei capelli adesso è molto buona,purtroppo il problema risiede nella tempia sinistra e quando dico tempia intendo dire a livello di hairline che si sta impercettibilmente alzando.
Aggiungo,che in quel punto non c'è il deserto del sahara,la mia hairline è ancora disegnata da capellini ( sono ignorante in materia non penso siano proprio vellus,parlo di capellini leggermente superiori al vellus che però non danno un effetto estetico buono). Adesso vi chiedo,questo latanoprost rinforza quel tipo di capello? Laddove c'è il capello è una bella arma contro l aga? NOn pretendo ricrescite miracolose,ma rendere spessi i capelli esistenti sarebbe 1 gran cosa,ho letto 3/4 testimoniane ( Proxy,Jackson e un altro utente di cui non ricordo), che mi sembravano buone in questo senso.
Scusate la pappardella,buona giornata a tutti!