LATANOPROST GALENICO

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
scusate ma dov'è che notate i risultati sulle tempie? non voglio scoraggiare ne proxy ne gli altri ma dalle foto è più facile dire che le tempie siano rimaste uguali in questi 2 mesi che ci siano stati risultati. no ?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
se confronti il primo link con il terzo si notano dei capellini minuscoli che nel primo link non ci sono (o almeno così pare dalle foto).
proxy, ma lo applichi solo nelle zone vuote delle tempie o anche all'interno del limite della hairline?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Beh, funzionare funziona, mi pare evidente.
Nulla di eccezionale, putroppo, ma forse a concentrazioni maggiori il risultato sarebe stato più apprezzabile.

Personalmente, dopo 10 gg di applicazione 1ml 2 volte al dì, noto un allungamento dei vellus delle tempie, che erano dormienti da tempo. Di sicuro nulla di lontanamente paragonabile al cespuglio di peli ascellari spuntati in pochi gg. alla famosa paziente di cui alle altrettanto famose foto. Per il resto, niente di niente da segnalare.

Certamente non vale il costo e non possiamo fare altro che attendere un eventuale ribasso. In futuro, forse, potrebbe essere un utile abbinamento al minox e agli antiandrogeni.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
io vedo poca roba... speriamo in un più lungo periodo.
La cute nelle foto post sembra iperemica e leggermente irritata.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Che qualcosa si sia mosso mi pare abbastanza evidente dalle foto, e considerando che la cura con il latanoprost è iniziata soltanto 2 mesi fa (allo 0,03%) e che la zona tempie è notoriamente difficile da trattare, credo si possa dire che il risultato sia molto incoraggiante. Dobbiamo però essere pazienti e rivedere la situazioni fra almeno 4 mesi, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
Beh, funzionare funziona, mi pare evidente.
Nulla di eccezionale, putroppo, ma forse a concentrazioni maggiori il risultato sarebe stato più apprezzabile.

Personalmente, dopo 10 gg di applicazione 1ml 2 volte al dì, noto un allungamento dei vellus delle tempie, che erano dormienti da tempo. Di sicuro nulla di lontanamente paragonabile al cespuglio di peli ascellari spuntati in pochi gg. alla famosa paziente di cui alle altrettanto famose foto. Per il resto, niente di niente da segnalare.

Certamente non vale il costo e non possiamo fare altro che attendere un eventuale ribasso. In futuro, forse, potrebbe essere un utile abbinamento al minox e agli antiandrogeni.



Alle dosi usate da proxy e da te non vedrete nessuno cespuglio di peli ascellari :p
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
boybergamo76 ha scritto:
sas ha scritto:
Beh, funzionare funziona, mi pare evidente.
Nulla di eccezionale, putroppo, ma forse a concentrazioni maggiori il risultato sarebe stato più apprezzabile.

Personalmente, dopo 10 gg di applicazione 1ml 2 volte al dì, noto un allungamento dei vellus delle tempie, che erano dormienti da tempo. Di sicuro nulla di lontanamente paragonabile al cespuglio di peli ascellari spuntati in pochi gg. alla famosa paziente di cui alle altrettanto famose foto. Per il resto, niente di niente da segnalare.

Certamente non vale il costo e non possiamo fare altro che attendere un eventuale ribasso. In futuro, forse, potrebbe essere un utile abbinamento al minox e agli antiandrogeni.



Alle dosi usate da proxy e da te non vedrete nessuno cespuglio di peli ascellari :p


Guarda che ne uso 2 ml e più al gg...a livello di principio attivo applicato, non poi sono così distante dallo 0,1%...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Cmq. ragazzi, ho appena contattato la farmacia che mi ha preparato la lozione, e hanno tassativamente escluso qualsiasi riduzione di prezzo. Non so perchè, ma non ne sono per niente stupito...
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
sas ha scritto:
Cmq. ragazzi, ho appena contattato la farmacia che mi ha preparato la lozione, e hanno tassativamente escluso qualsiasi riduzione di prezzo. Non so perchè, ma non ne sono per niente stupito...


Se tutti gli utilizzatori si organizzassero diversamente (kane o simili), costringerebbero le farmacie qualora interessate a continuare questo business, ad adeguare i prezzi, sempre che i loro fornitori applichino questo prezzo vociferato (circa quello di kane).
Se invece e' realmente alto, potrebbero anche loro organizzarsi diversamente, avendo tutte le carte in regola per farlo valutandone anche la qualita'.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
LomaXino ha scritto:
sas ha scritto:
Cmq. ragazzi, ho appena contattato la farmacia che mi ha preparato la lozione, e hanno tassativamente escluso qualsiasi riduzione di prezzo. Non so perchè, ma non ne sono per niente stupito...


Se tutti gli utilizzatori si organizzassero diversamente (kane o simili), costringerebbero le farmacie qualora interessate a continuare questo business, ad adeguare i prezzi, sempre che i loro fornitori applichino questo prezzo vociferato (circa quello di kane).
Se invece e' realmente alto, potrebbero anche loro organizzarsi diversamente, avendo tutte le carte in regola per farlo valutandone anche la qualita'.


Io ho appena piazzato un ordine-prova da Kane. Praticamente, una lozione allo 0,1% mi verrebbe a costare meno della metà di quanto sti ladroni mi hanno fatto pagare quella allo 0,03%.
Con la sfiga che ho con la dogana, però, la vedo dura...

Perchè secondo me il latnoprost qualcosa in più del minox lo fa, ma NON a percentuali inferiori allo 0,1%.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Allora,lo applico dall'inizio dell'attaccatura in giu',si ho usato tutto l'arsenale attualmente disponibile sulle tempie,faccio un'applicazione di Perfect al giorno attualmente.
Sulla mia scheda c'e' tutto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613

Si diciamo che in cosi poco tempo(e ribadisco solo 5 applicazioni settimanali),qualcosa di e' mosso.
Julien,che prentendi???Sono molti anni che ormai curo solo le tempie,questo per me e' gia' tanto eh[:D]
Sicuramente a % maggiori ci sarebbero piu' risultati,ma sapendo i costi io mi accontento di proseguire con calma con questa %
Mi spiace che nessuno posti foto,perche'sarebbe interessando osservare l'evoluzione

Personalmente, dopo 10 gg di applicazione 1ml 2 volte al dì, noto un allungamento dei vellus delle tempie, che erano dormienti da tempo. Di sicuro nulla di lontanamente paragonabile al cespuglio di peli ascellari spuntati in pochi gg. alla famosa paziente di cui alle altrettanto famose foto. Per il resto, niente di niente da segnalare.

Scusa ma che pretendi in 10 giorni ????[:D][:D]
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
sas ha scritto:
Beh, funzionare funziona, mi pare evidente.
Nulla di eccezionale, putroppo, ma forse a concentrazioni maggiori il risultato sarebe stato più apprezzabile.

Personalmente, dopo 10 gg di applicazione 1ml 2 volte al dì, noto un allungamento dei vellus delle tempie, che erano dormienti da tempo. Di sicuro nulla di lontanamente paragonabile al cespuglio di peli ascellari spuntati in pochi gg. alla famosa paziente di cui alle altrettanto famose foto. Per il resto, niente di niente da segnalare.

Certamente non vale il costo e non possiamo fare altro che attendere un eventuale ribasso. In futuro, forse, potrebbe essere un utile abbinamento al minox e agli antiandrogeni.



Alle dosi usate da proxy e da te non vedrete nessuno cespuglio di peli ascellari :p


Guarda che ne uso 2 ml e più al gg...a livello di principio attivo applicato, non poi sono così distante dallo 0,1%...



Non è comunque la stessa identica cosa, anche io se metto il minox 4 ml al giorno, come facevo un tempo, ottengo risultati migliori, ma deve essere al 5 %. Usato a dosi inferiori i risultati, pur essendo la dose superiore, non sono paragonabili a quelli al 5%, di sicuro maggiori però rispetto ai canonici 2 ml.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
ragazzi vorrei provare il prodotto ma come leggo dal forum purtroppo c'è bisogno di una particolare prescrizione medica ma online ancora non è possibile acquistarla come il minoxidil?
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
lo avevo visto prima il mio dubbio è se non sorgano problemi nella spedizione in Italia qualcuno ha già acquistato il prodotto su questo sito?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Kane mi ha appena scritto che ha già spedito moltissimi ordini in Italia, senza alcun tipo problema. Boh, staremo a vedere.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-114718-page-0-category-1-order-last_answer.html
Davvero non ho capito la differenza tra latanoprost e bimatoprost e cercando su internet non sono riuscito a capire bene , sono 2 analoghi delle prostaglandine, ad ogni modo il prezzo mi sembra parecchio più accessibile del latanorpost (che magari no nsubisce la riduzione del prezzo) e i risultati (se fossero veri) nonostante risalgano al 2011 mi sembrano davvero ottimi. So che quelle foto hanno fatto il giro di parecchi forum ecc. ma sembrano amatoriali nulla di artificiale, che ne pensate ? può essere una buona strada?
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
bhobho ne stiamo appunto discutendo da 17 pagine. i risultati sembravano incoraggianti, ma a quanto pare gli americano han già abbandonato la strada del latanoprost da un pezzo. comunque, molti qui lo stanno ancora provano,io compreso, ma per risultati effettivi ci vogliono più o meno sei mesi. inoltre per ora, procurarsi la molecola ad una percentuale ideale(0,1%) è praticamente proibitivo a livello di costi.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
scusa friz quindi latanoprost e bimatoprost sono la stessa cosa ?
Lo so che può essere frustrante ripetere sempre le stesse cose ma davvero non mi è chiaro xD
Grazie [:D]