Davvero, non voglio fare pubblicità a nessuno.
Cmq. resto dell'idea che qui si sia creata un'aspettativa infondata sul latanoprost. Io sti risultati promettenti/incoraggianti davvero non li ho ancora visti. Tutto nasce dalle foti di una DONNA (ehm...) che lo sta usando allo 0,1% e in un primo momento ha ottenuto un'ottima ricrescita sulle tempie, e poi un bell'effluvio (se non ricordo male).
Ho visto un paio di foto sia qui che sull'altro forum, utilizzato a concentrazioni più basse, e sinceramente i risultati mi sono sembrati nulli/irrisori.
Sui forum stranieri, poi, il latanoprost è praticamente snobbato. Poi, se a qualcuno fa piacere pensare che in Italia siamo più avanti degli USA, dell'UK o della Germania, buon per lui...beata ingenuità...[
]
Non voglio fare il pessimista a ogni costo, ma secondo me si è innescato un bel businness per un paio di farmacie italiane basato un po' sul nulla.
Spero proprio di sbagliarmi, e di poter verificare sulla mia capoccia che i 202/404 euri spesi non sono stati del tutto buttati nella monnezza...Ma io se non vedo non credo, e finora le uniche certezze restano fina e minox. Tutto il resto è noia e soldi miei trasferiti nelle tasche di quacun altro.