il problema ciro è che i tuoi post riempiono pagine e pagine quindi è un pò difficile ignorarli.
il tuo pensiero è ben chiaro ai più, ma così facendo impedisci un dialogo volto a render sempre più completo il complesso di informazioni che questo forum contiene.
continui a postare le solite frasi come questa lo voi capire chi ha la vera aga e destinato a pelarsi o no? e poco e nulla funziona?
dimenticandoti che questo in primis è un forum (La parola latina forum (plurale, in latino, fora) è utilizzata in italiano per indicare l'insieme delle sezioni di discussione in una piattaforma informatica, o una singola sezione def. wikipedia)
e poi riguarda il contesto dei capelli e della prevenzione/cura della caduta, quindi è ovvio che le discussioni non riguardano solo la fina e il minox, altrimenti ci sarebbero solamente due sezioni con le esperienze personali ed una dedicata all'inutilità di tutto il resto.
mi da fastidio anche il fatto che pensi che tutti abbiano lo stesso grado di alopecia androgenetica con lo stesso tono di aggressività a quella che ti appartiene, invece ci sono talmente tanti utenti che hanno un principio di aga blanda che riescono a controllare anche con degli attivi naturali diversi da fina/minox.
lascia pulite le discussioni, te lo ripeto e ti assicuro (se ce ne fosse bisogno [8D]) che il tuo concetto è chiaro ------> tutti quello che hanno aga diventeranno pelati tranne i pochi fortunati che tamponano con fina e minox, chi prova altri prodotti butta i soldi perché se non sono fortunati da riuscire a tamponare con fina e minox diventeranno pelati.
grazie
P.S. non è un attacco personale (la richiesta del ban era ironica, ho anche aggiunto l'emoticons per farlo capire), ci mancherebbe (anche perché mi curo da quando ho 18 anni e capisco che l'aga aggressiva non la fermi con niente di quello che possiamo avere ad oggi a nostra disposizione) però, ripeto, non tutti sono sulla stessa barca, e cercare nuove soluzioni testando le novità è la cosa che più permette di arricchire il forum.