Latanoprost e aga

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ok ma diciamo che io preferisco una stempia fisiologica che una che te magna il vertex a 20/30 anni :)

Comunque secondo me il miglior target per tutti i prodotti sono i NW2/NW3 con diradamento diffuso..Perchè non sono ancora ne troppo precoci ne agati da troppi anni..questa è una mia idea :)

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
io sono un N1-2 eppure su di me il latanoprost non sta avendo risultati degni di nota..non almeno a questa percentuale ;)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
B4r3: senza offesa spero che sia tu sfigato e che funzioni per gli altri :p non abbiamo tante speranze :(

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
pe te ale so tutti sfigati.............lo voi capire chi ha la vera aga e destinato a pelarsi o no? e poco e nulla funziona?...........tanti in questo forum come in altri si cura senza averla ...solo per paura lo fa..........la calvizie androgenetica e vero che per ognuno a la sua forma ma una sola fine.....col tempo sara mezzo o tutto calvo.....solo fina e minox per ora possono rallentarla ma senza illusioni perche finito il loro effetto iniziale o di qualche anno l aga andra avanti..........

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no vabbè, ciro io spero ti bannino perché non se ne può proprio più...te lo dico con franchezza [:eek:)][xx(]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
poi e un forum libero o no?....allora no leggere i miei post.....se ti danno fastidio.....ignorali e no leggerli......

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Sono d'accordo con ciro è meglio dire una brutta verità che trovarsi una bella bugia alla fine.. Oggi se uno a un aga violenta non cè nulla che tiene..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il problema ciro è che i tuoi post riempiono pagine e pagine quindi è un pò difficile ignorarli.

il tuo pensiero è ben chiaro ai più, ma così facendo impedisci un dialogo volto a render sempre più completo il complesso di informazioni che questo forum contiene.

continui a postare le solite frasi come questa lo voi capire chi ha la vera aga e destinato a pelarsi o no? e poco e nulla funziona?

dimenticandoti che questo in primis è un forum (La parola latina forum (plurale, in latino, fora) è utilizzata in italiano per indicare l'insieme delle sezioni di discussione in una piattaforma informatica, o una singola sezione def. wikipedia)

e poi riguarda il contesto dei capelli e della prevenzione/cura della caduta, quindi è ovvio che le discussioni non riguardano solo la fina e il minox, altrimenti ci sarebbero solamente due sezioni con le esperienze personali ed una dedicata all'inutilità di tutto il resto.

mi da fastidio anche il fatto che pensi che tutti abbiano lo stesso grado di alopecia androgenetica con lo stesso tono di aggressività a quella che ti appartiene, invece ci sono talmente tanti utenti che hanno un principio di aga blanda che riescono a controllare anche con degli attivi naturali diversi da fina/minox.

lascia pulite le discussioni, te lo ripeto e ti assicuro (se ce ne fosse bisogno [8D]) che il tuo concetto è chiaro ------> tutti quello che hanno aga diventeranno pelati tranne i pochi fortunati che tamponano con fina e minox, chi prova altri prodotti butta i soldi perché se non sono fortunati da riuscire a tamponare con fina e minox diventeranno pelati.

grazie ;)

P.S. non è un attacco personale (la richiesta del ban era ironica, ho anche aggiunto l'emoticons per farlo capire), ci mancherebbe (anche perché mi curo da quando ho 18 anni e capisco che l'aga aggressiva non la fermi con niente di quello che possiamo avere ad oggi a nostra disposizione) però, ripeto, non tutti sono sulla stessa barca, e cercare nuove soluzioni testando le novità è la cosa che più permette di arricchire il forum.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ciro sinora ha mostrato di auto-moderarsi, ossia è invadente, ma alla fine capisce quando è il caso di lasciar perdere, per questo si fa fatica a bannarlo....

Spero che sia così anche stavolta...

Ciao

MA - r l i n

(questo è un forum con regolamento e da regolamento si può sanzionare chi disturba, inoltre le decisioni dei moderatori sono insindacabili...altro che forum libero[:)])

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ciro quello che dici tu potrebbe esser vero...tutti gli agati si spelacchieranno prima o poi ma che tu ne possa dire, c'è molta differenza ad esser pelati a 20 anni che a 50..Certo tutti vorrebbero la chioma folta per sempre ma se invece che perderli presto uno riesce a ritardare la caduta non è meglio?
Cavoli hai 50 anni ma sai quante persone a 50 anni hanno pochi capelli??
Ti ricordo ciro che tanto anche i più capelloni prima o poi li perderanno, visto che siamo tutti essere destinati a morire...

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
ciro anche a me piacerebbe farmi megan fox ma credo che sarà difficile....ci sono certe cose che devono essere accettate...poi scusa...se tanto ci da tanto tu riavrai la chioma a 60 anni, se trovano qualcosa di serio..Pensi che a 60 anni i capelli ti renderanno figo e ti cambierà la vita?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
però leggendo i tuoi ultimi post si nota un tono contraddittorio.. voglio dire, alla fine i trial effettuati da altri utenti del forum dovrebbero interessare anche te, magari a forza di provare qualcosa di buono esce fuori. c'è chi ha disponibilità economica e può permettersi di farlo :)

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ciro63vg ha scritto:
ciao prossimo pelato come va...........

bene ciro, oggi ho fatto il crestino laterale. tu?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ciro ti spiego perchè è una questione di età..perchè la bellezza per natura scema con l'età ed i capelli sono un fatto strettamente legato alla bellezza e all'età.
Sono felice che a tu 50 anni sia ancora figo però ti assicuro che alla tua età spero che avrò cose più importanti a cui pensare tipo una famiglia, cosa che sono sicuro tu non hai.
A me i 50enni che si vestono o si atteggiano come i 20enni mi fanno solo pena...poi ci scandalizziamo se abbiamo le shampiste in parlamento...

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
mi fai morire, sei proprio sfi-gato ciro. non mi sbilancio mai cosi, ma lo sei davvero e rosichi.

lasciaci curare e non rompere i co-glioni