Latanoprost 0,1

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Due mesi di applicazione, 2 ml al giorno, mai saltato nemmeno un giorno. Risultati ancora niente, mah..tengo duro ancora un mese
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
melagialla ha scritto:
Mi da un minimo di fiducia il fatto che l'azienda farmaceutica produttrice l'abbia testata per l'aga e sembrerebbe che a 0.1 dei risultati ci siano stati. Poi quanto siano affidabili anche questi galenici non lo so. Ad oggi le uniche testimonianze positive che ho letto sono quella di Proxy allo 0.03 e le due del dr.Gigli. Aspettiamo e vediamo ..


Scusa io sono un povero ignorante, ma mi spieghi perchè se l'azienda farmaceutica che lo produce l'ha testato per l'aga ottenendo buoni risultati allora non lo commercializa per questa???
Hanno forse paura di fare troppi soldi?

Comunque visto che sei così temerario ora ti consiglio di provare il follicept che sta per essere commercializato [;)]
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Bella domanda Gel, in teoria volevano provarla a percentuali più alte poi credo non se ne sia fatto nulla.
Sembrerebbe non funzionare allo 0,1 figurarsi allo 0,01 o 0,03 come a tanti la prescrivono, comincio ad essere un pochino perplesso su tutte queste cose.

Il prossimo passo rimane solo il trapianto, per il Follicept ti cedo la priorità [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
melagialla ha scritto:
Bella domanda Gel, in teoria volevano provarla a percentuali più alte poi credo non se ne sia fatto nulla.
Sembrerebbe non funzionare allo 0,1 figurarsi allo 0,01 o 0,03 come a tanti la prescrivono, comincio ad essere un pochino perplesso su tutte queste cose.

Il prossimo passo rimane solo il trapianto, per il Follicept ti cedo la priorità [:D]


Perplesso? ma no figurati che sarà mai.

Guarda lascio pure a te l'onore di provare anche il Follicept, sai io i soldi me li guadagno col sudore della fronte e buttarli nel vater non è che mi piaccia molto [:)]
 

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
melagialla eppure gigli aveva postato un risultato eclatante (su una ragazza) a quella percentuale e sostiene che abbia avuto risultati anche con pazienti maschi. Non hai nessun riscontro positivo? Posso chiederti quanto hai speso e dove l'hai ordinato?
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Esatto per quello ero molto speranzoso. Dopo due mesi sono apparsi molti vellus, ma di capelli veri e propri nessuna traccia. Solo peletti non pigmentati. 500 euro per 100 ml alla Sant'Antonio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Beh non è che in due mesi possano ricrescerti capelli,terminali, prima di tutto dipende dalla tua situazione di partenza, poi la cura deve essere continuativa, ecco perché dico sempre di pensarci prima di iniziare, perché se non te puoi permettere nel lungo periodo non ha senso usarla.
Per il minoxidil si parla di almeno sei mesi per ottenere qualcosa, il ciclo follicolare non così corto


Gel è il costo che frena, perché la % deve essere elevata ed i costi ovviamente frenano gli acquirenti.Anche se in produzione ad esempio si riuscisse ad abbassare per assurdo il prezzo a 350 euro,chi lo prenderebbe per un uso continuativo?
Io no,ma ho voluto provarlo per rendermi conto delle potenzialità.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Il problema non è continuarla, però i vellus possono diventare al massimo displasici o sbaglio? so benissimo che due mesi sono veramente pochi però dal momento che in altri casi si erano visti dei risultati ad appena 14/20 giorni mi ero dato un'aspettativa sicuramente troppo alta.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Appunto, a questo prezzo non è neanche da tenere in considerazione e provare, se non la vogliono vendere (per i loro vari motivi che io ignoro) allora che se la tengano, anche se funzionasse alla grande.

Secondo il mio modesto modo di vedere, una buona cura del futuro non dovrà essere solo efficace, ma anche costare il giusto, anche perchè in fondo stiamo parlando di 4 peli del cavolo non di pericolo di vita, anche se qua questo si tende spesso a dimenticarlo e perdere il lume della ragione.

E sto latanaprost non ha alcuna speranza e parte già morto in partenza.
Anche se funzinasse e prendesse piede non credo il prezzo si potrà mai abbattere del 99%.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
melagialla ha scritto:
Il problema non è continuarla, però i vellus possono diventare al massimo displasici o sbaglio? so benissimo che due mesi sono veramente pochi però dal momento che in altri casi si erano visti dei risultati ad appena 14/20 giorni mi ero dato un'aspettativa sicuramente troppo alta.


Beh 14-20 di certo non son cresciuti capelli, ma sempre vellus,io ho iniziato a veder qualcosa dopo 20 GG.
Certo che come accade con il minox, bisogna attendere il ricambio ciclico, che ne migliora la qualità.
Di certo non si otterrà mai in vero capello terminale per capirci.
Però le potenzialità le ha, ma veramente troppo caro per mantenere una cura
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Volevo solo chiudere il mio report in quanto ho optato per un trapianto. Tre mesi di utilizzo, risultati apprezzabili nessuno.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Le foto le trovi in questa pagina di un'altra discussione. Ho scelto per il dr.Koray, 5000 innesti. Spero che la moltitudine di vellus comparsi con il Latanoprost non interferiscano con la possibilità di impiantare gli innesti.
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Perfavore Potresti mettere il link della pagina dell'altra discussione.
P.s.
Che prezzo richiede per 5000 innesti sempre se è possibile saperlo
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
In effetti scusate l'ho proprio dimenticato http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65882&whichpage=4
I prezzi puoi trovarli nella pagina della clinica, cmq sono 2,50 euro a grafts.
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165

Caros amigos!
Eu vou usar esta loção manipulada de Farmácia:

http://www.farmaciaenandorra.com/shop/medicamentos-categorias/alopecia/minoxidil-5-latanoprost-0005-en-espuma-200ml-formula-magistr

Quando eu tiver resultado estético apreciável eu venho relatar com imagens .

VL
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Io mi chiedo a ste percentuali come facciano i farmacisti quando preparano la lozione a dosare il latanoprost.

Io mi immagino una scena del genere [:D]
https://www.youtube.com/watch?v=VBPB7mhl3tk



C'è pure il barman a tema [:D]
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
http://i.imgur.com/hbUw4Oy.jpg

Meus caros!

Fiz 3 meses com latanoprosta e minoxidil. A imagem acima mostra algum resultado estético.
O estudo refere serem precisos 24 semanas para avaliar melhor resultado.
No final dos proximos 3 meses venho relatar o que consegui melhorar.

Gracias