Latanoprost 0,1

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
Eh sai che bello, magari hai risultati e non te lo puoi permettere.
Io ho scritto così proprio perché ho fatto come hai detto tu, io nel mio piccolo test di risultati ne ho avuti qualcosa si è mosso in breve tempo.
Ma poi ho visto che il costo è troppo alto per mantenere a regime la cura, quindi ho smesso


se non ricordo male dalle foto che hai pubblicato non è che ci fossero questa grande differenza tra prima e dopo ......sembravi identico
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Holo quindi ritieni chr spendere parecchi soldi per ina percentuale alta non serve a nulla I risultati sono scarsi? Io il problema di spedere anche 300 euro al mese per la lozione a perfect centuali alte non ce l ho pero se da come leggo e dalle poche testimonianze in giro è inutile
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
La lozione mi è arrivata,oggi ho fatto la seconda applicazione. Curiosità ,leggevo su internet che il collirio a 4 settimane dalla sua apertura va gettato..Non è che anche per la lozione il principio attivo dopo quel lasso di tempo perda di efficacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Halo guarda la tempistica,guarda cosa è spuntato in poco tempo e con quella %
Ho detto che sono diventato capellone???
Ho provato, documentato, come faccio sempre prima di parlare.
Secondo te ad alta % non fa nulla se a me a fatto spuntare qualcosa?
Guardatevi le foto nella mia scheda.
Non non ho mantenuto, nonostante usi anche minox, segno che quello che cresce è collegato alla lozione.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
boh proxy a me non lo sembravi , vediamo i risultati che avrà melagialla ......da quale farmacia l'haiordinata?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Beh dai non sono un visionario:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613&SearchTerms=,proxy
Già dopo 20 giorni,vedi la differenza,ripeto nulla di eccezionale, ma 20 GG si notano puntini neri
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Proxy ha scritto:
Beh dai non sono un visionario:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613&SearchTerms=,proxy
Già dopo 20 giorni,vedi la differenza,ripeto nulla di eccezionale, ma 20 GG si notano puntini neri


Infatti i puntini neri si vedono CHIARAMENTE se confrontate le foto delle tempie soprattutto.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Grazie,o sei un visionario anche tu,o qualcuno ha bisogno di occhiali[:D]
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
L'ho preso alla Sant'Antonio. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo della durata del principio attivo una volta aperto il flacone? Tu proxy lo applicavi una volta al giorno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Si(5gg a settimana)beh immagino durata classica 2-3 mesi massimo,non fartene fare più di 60ml per volta
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
melagialla tienici informati perche se veramente da risultati a quelle percentuali inizio la cura anche io, quanto hai pagato la lozione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Se lo vuoi provare,io ti consiglio di iniziare con la % usata da me,in uno due mesi vedi se si muove qualcosa,poi passa a % più alte.
In questo modo ammortizzatori il costo iniziale e vedi se rispondi alla terapia.

Poi valuta sempre se riuscirai a mantenere la cura a regime
Poi vate vobis,sono consigli da utilizzatore
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
penso sia presto per vedere risultati ci vorranno almeno 6 mesi grazie per tenerci informati :)
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Decisamente è presto per vedere dei risultati, ma visto che in qualche caso su questo forum c'erano stati dei risultati anche in due settimane, ho deciso di dare un aggiornamento. Purtroppo l'altro utente e penso l'unico, che lo sta usando alla mia stessa percentuale, riporta zero ricrescita a sei mesi di utilizzo.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Visto che hai appena iniziato non puoi postare subito delle foto, cosi da sapere come partivi con il pre cura e così evitare poi lo scatenarsi di possibili polemiche che potranno insorgere in base a come andranno le cose, sarebbe cosa gradita a l'utenza tutta, grazie.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Purtroppo è quello che dice, nessun tipo di ricrescita. Gel le foto del vertex le trovi anche nella discussione llt circa due mesi fa, ne ho fatte di complete anche sul frontale ad inizio cura con Latanaprost. Nel caso vedessi qualche miglioramento provvederò a pubblicare foto del pre e del post.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Guarda melagialla ti dico la verità penso che il latonoprost sia una altra trovata da parte delle farmacie che preparono questi galienici per scucirci soldi con l'approvazione dei dermatologi che lo prescrivono e che prendono una percentuale su ogni prescrizione fatta.Spero che tu mi possa smentire avendo ottimi risultatti ma ci credo poco.