Latanoprost 0,1

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Mi da un minimo di fiducia il fatto che l'azienda farmaceutica produttrice l'abbia testata per l'aga e sembrerebbe che a 0.1 dei risultati ci siano stati. Poi quanto siano affidabili anche questi galenici non lo so. Ad oggi le uniche testimonianze positive che ho letto sono quella di Proxy allo 0.03 e le due del dr.Gigli. Aspettiamo e vediamo ..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
halo10 ha scritto:
Guarda melagialla ti dico la verità penso che il latonoprost sia una altra trovata da parte delle farmacie che preparono questi galienici per scucirci soldi con l'approvazione dei dermatologi che lo prescrivono e che prendono una percentuale su ogni prescrizione fatta.Spero che tu mi possa smentire avendo ottimi risultatti ma ci credo poco.


Halo ma cosa pensi ci puo' guadagnare una farmacia ?
Addirittura la % ai medici?
Stai molto attento a quello che scrivi,questa e' pura diffamazione[;)]
Oltre al fatto,chi pensi si possa permettere 300-400 euro per una lozione?Che bussiness ci vedi??
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
penso che le farmacie abbiano una bella percentuale di guadagno in caso contrario non si sbatterebbero proprio nella preparazione di questi galienici , tanto si sa che molto farmacie sono associate con propri dottori [8)]
addirittura diffamazione ma le iene le guardi in Tv ? e loro cosa rischiano allora.Lasciamo perdere anche qui .

p.s.
da siti esteri il latonoprost al 0,1% costa 5 volte meno
e questo ti fa capire quando le farmacie italiane ci guadagnino senza contare che mi risulta molto strano che abbiano questo principio base.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Halo tu sai in costo del principio attivo in ITALIA?
Ce lo puoi dire?
Un collirio allo 0.005% 2.5 ml costa 23 euro
Sai che le farmacie,devono acquistare i principi attivi in ITALIA?

A te risulta che il principio attivo non lo possono avere,sei del settore,hai fonti attendibili?

Rispondimi,chi si puo' permettere un trattamente da 300-400 euro al mese?
Dimmi quindi che grosso bussiness ci puo' stare dietro?

Hai provato il prodotto??
Io almeno l'ho fatto,poi l'ho lasciato perché costa troppo,ma almeno posso dire di averlo testato,tu??
Tu parli sempre e basta pensi solo al bussiness[;)]


Diffamazione?
Certo che lo e',pensi che le IENE non abbiano denunce?


 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Beh il costo dipende dalla quantità che si compra ma è strano che all'estero sia 1/5 di quello proposto dalle farmacie italiane ,lasciamo perdere quanto costi un collirio ........penso che le farmacie italiane debbano acquistare dai rivenditori
del principio base, ma cosa centra chi può permetterselo , comunque c'è ne sono parecchi altrimenti non avrebbero questo principio base , io non l'ho provato perchè mi sembra la classica sola per spillare i soldi a noi poveri agati e dai risulatti avuti dagli utenti che hanno postato fote non mi sembra che ci sia un granche da essere soddisfatti....comunque lasciamo perdere anche qui attento con ansia i risultati di melagialla .ed infatti le iene delle denunce se ne sbattono sopartutto perchè stanno dalla parte del giusto.

p.s.
strano che tu difende le farmacie cosi a spada tratta non sarai anche tu nel business (ovviamente lo dico con il sorriso sulle labbre ) , mi sembra che fosse la stessa cosa con fina in gel dove molti utenti dubitavano sull'utilità , sides e costi e tu eri pronto a ribattere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Il costo e' riferito al milligrammo,essendo un principi attivo costoso,difficile da vendere(appunto per il costo),nessuna farmacia ne fa'incetta.

Cosa centra?
Tu farmacia comperi un prodotto per guadagnarci o lo fai per beneficenza?
Come fai a dire che ce ne sono molti interessati?
E' un farmaco off label,deve avere una prescrizione particolare,costoso,quindi difficilmente commerciabile.

Parli di foto,hai visto le % usate?Qual'e' la percentuale usata negli studi e quella a cui il principio attivo ha dato risultati?

Le iene se ne sbattono,ma le loro grane legali le hanno,tranquillo(comunque tu non sei delle IENE[;)] )

Io faccio solo chiarezza e non sopporto chi come te sparge solo infamia.
Chi parla solo per sentito dire(questa non la provi,la fina non la provi ecc ecc ecc ),non ti espone e non ci mette la faccia.
Oltre al fatto che anche qui ne ho sconsigliato l'uso,perche' poi mantenere la terapia diventa un salasso(quindi hai poco da attaccare,anche se so che la miglior difesa e' appunto l'attaco[;)] )

Io perlomeno provo tutto e poi parlo(POSTO ANCHE LE FOTO.
Il doc Gigli mette la facci,tu ti nascondi dietro ad una tastiera,classico pz insoddisfatto,che non ha risultati apprezzabili ed e' incazzato con il mondo)
La fina topica se presa negli USA pagandola 200 $,va bene,qui 25 euro per 30 gr e'bussiness.
Come per i sides,c'e' chi si spara Duta o altre porcate ma tutto va bene..

Quindi dimmi come mai il principio attivo non sarebbe vendibile e dimmi il costo cortesemente(vorrei sapere il grosso guadagno,altrimenti stai zitto che fai piu' bella figura)



 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Il costo è di 50 euro al milligrammo visto che la lozione al 0,1 costa 500 euro per 100ml mentre se la compri dall'estero e chissà poi perchè costo intorno ai 70-80 euro .....galienico diceva che c'erano diverse persone che utilizzavano il latanoprost prodotto dalla Santa Antonio di Torino quindi i pazienti ci sono, una cosa è guadagnarci un'altra è fare il salasso ai poveri agati, la prescrizione te la fa anche il medico di base senza problemi ,beato te che provi tutto e si vede che hai soldi da buttare [:D] oppure ti fanno prezzi di favore , le foto le ho viste di quelli che hanno postato sul forum comprese le tue con percentuali di latonoprost che partivano dal 0,005% fino al 0,06 senza risultati degni di nota non discuto la bravura ,
ne l'etica professionale del dr Gigli ,ma si diverte a fare il piccolo chimico solo che lo fa con i soldi e la pelle dei suoi pazienti,,e di certo se io fossi un dottore non farei fare ai miei pazienti da cavie e per di più paganti , chi ti tice che io non abbia avuto risultati con la mia cura attuale???di certo non posso lamentarmi visto che mantengo con il solo minox 5% e Locoidon .Di certo sarei ben contento di poter migliorare la mia situazione ma purtroppo non c'è alcun prodotto che ti permetta di farlo chi ti dice che non ho provato fina, purtroppo ho avuto sides che sono anche dimostarti dalle analisi. Non so quanto costi la fina in gel in Usa ma di certo a quei prezzi ha una percentuale molto più elevata rispetto a quella formulata dalla Santa Antonio di Torino alla quale il DR Gigli si affida per farla produrre per i suoi pazienti.
Di quale principio attivo parli fina o latonoprost?
Se parli del latonoprost mi sembra strano che le farmacie abbiano questo principio base visto che serve da quello che ne so come collirio mentre per l'aga la cura è ancora in fase sperimentale d ancora più strano che costi 5 volte di più rispetto all'estero .

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Ripeto sei del campo?Hai il listino della materia prima?
Continui con sto estero qui siamo in Italia, dove ti vendono il regaine a 60 euro,sveglia !!
Il principio attivo è solo in forma galenica in Italia, informati e scoprirai che è presente.
Le foto,ecco appunto, qual'è la % usata con successo?Quella delle foto che hai visto tu?
Ame non interessa se non te lo puoi permettere, come a te non deve interessare se me lo posso permettere.
Io se non so le cose,sto zitto ...
Ripeto,tu parli tanto per parlare(vedi uscita sul casco).
Ripeto, sei solo un PZ insoddisfatto,che urla la sua rabbia dietro una tastiera, perché si sente forte non esponendosi in prima persona.
Finiscila o ti banno alla prossima
Parli di etica,chiedete ogni GG novità, nuove cure, c'è chi si mette in testa e assume di tutto (vedi questa sezione,ma questo va bene)
Comunque attenzione con le tue affermazioni....

PS:non hai provato FINA topica,di quello hai parlato sopra..
Tornando ai costi di questa,ne abbiamo già parlato, nella discussione FINA topica, quindi inutile parlarne qui...Di certo anche fosse al 2% 200€ non li vale, ma è un prodotto americano,quindi va bene
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Caro Proxy io sono abbastanza informato sui prezzi del latonoprost
visto che ero interessato a provarlo dal momento che sembrava che a breve sarebbe stato lanciato sul mercato come cura per l'aga ma
come si vede non se ne è fatto nulla ancora oggi e e qualche motivo
ci sarà .
I prezzi di listino variano dalla quantità del principio base che le farmacie comprono (logicamente maggiore è la richiesta minore sarà il prezzo ma ancora non mi hai spiegato cosa se ne facciano le farmacie del principio base visto che di certo non preparano collirio galienico .), quindi il prezzo di listino varia altrimenti non si spigherebbe perchè la Santa Antonio al 0,1% per 100ml è più costosa di circa 100 euro ripetto alla Parati di Milano, e perchè vendono il il rogaine a 60 euro in farmacia mentre il costo si e no 25 euro preso online ? Semplice per guadagnarci uno sproposito.Le foto le ho viste di persone che lo utilizzavano al 0,06% con magri risultati , io parlo perchè siamo in un forum libero e come tu dici la tua io dico la mia visto che pretendi da me di portare prove per avvalorare le mie affermazioni io faccio lo stesso con te ....ammetti che siamo sotto dittaura e allora lascio il forum .io non sono insoddisfatto dalla mia cura sono contento de mantenimento ma di certo come tutti vorrei un ulteriore miglioramento con qulche prodotto che valga i soldi spesi attualmente sia Latonoprost fina in Gel e LLT per me non li valgono ,Di certo c'è la richiesta di nuovi prodotti da parte degli utenti ma se questi costono un botto e fanno poco e nulla di certo non ci date una mano se non quella di allegerici il portafoglio

p.s
lo stesso caso è del regladin extra che se non fosse venduto n farmacia costerebbe molto meno .
caro proxy perfavafore non insegnarmi come funzioni il mondo del commercio visto che ci sono dentro e vedo tutto il giorno lo schifo che c'è dentro i mezzucci e i truchetti che si utilizzano per fregarsi gli uni con gli altri.Sei libero di bannarmi ma facendolo non farei che confermare tutto quello che ho detto e che mi è stato riferito da diversi utenti bannati a loro volto precedentemente per cercare di fare ed ottenere un pò di chiarezza .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
-Caro Proxy io sono abbastanza informato sui prezzi del latonoprost
Dimmi il prezzo d'acquisto
-I prezzi di listino variano dalla quantità del principio base che le farmacie comprono
dimmi un prezzo base,il prezzo base esiste anche se vai prendere i pomodori
-Ancora non mi hai spiegato cosa se ne facciano le farmacie del principio base
Nel nostro caso GALENICO,che collabora con Gigli,si e' reso disponibile a farlo galenico.
Dato il costo esorbitante,la poca richiesta,nessuna farmacia sana di mente ne compera KG,per poi tenersela in saccoccia
Conosci il prezzo attuale al milligrammo?
-perchè vendono il il rogaine a 60 euro in farmacia mentre il costo si e no 25 euro preso online
Conosci il listino italiano della Regaine?
-Le foto le ho viste di persone che lo utilizzavano al 0,06% con magri risultati
Qualcuno ha detto che a quella % e' utile??
Io l'ho provato allo 0.03%,saranno magri risultati,ma in 30 gg si vedevano gia' dei puntini neri(ci sono le foto)
Quindi prima di affermare che non serve a nulla,prova le cose o stai zitto !!
Mi hai MAI SENTITO CONSIGLIARLO????Hai mai sentito GIGLI CONSIGLIARLO?

-Ammetti che siamo sotto dittatura
Siamo talmente sotto dittatura,che gente come te e' ancora qui che parla.
Utenti passati ad altri forum,sono tornati con la coda tra le gambe sotto mentite spoglie
-Di certo c'è la richiesta di nuovi prodotti da parte degli utenti ma se questi costono un botto e fanno poco e nulla di certo non ci date una mano se non quella di allegerici il portafoglio
Ma secondo te siamo noi a dover dare una mano?Il latanoprost,la LLT,la fina gel l'abbiamo inventata noi??
Tu sei uno di quelli che non vuole spendere nulla,vuole risultati e prodotti testati dagli altri
-caro proxy perfavafore non insegnarmi come funzioni il mondo del commercio visto che ci sono dentro e vedo tutto il giorno lo schifo che c'è dentro i mezzucci e i truchetti che si utilizzano per fregarsi gli uni con gli altri.Sei libero di bannarmi ma facendolo non farei che confermare tutto quello che ho detto e che mi è stato riferito da diversi utenti bannati a loro volto precedentemente per cercare di fare ed ottenere un pò di chiarezza .
Tu non fai chiarezza,parli solo a vanvera,senza cognizione,non sai nulla di questo mondo,credimi

Quindi lasciamo proprio perdere[;)]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
non hai risposto a nulla ti sei arrampicato solo sugli specchi quind lasciamo perdere comunque
il principio base del latonoprsot costa tra i 4000/ 4500 euro a gr cosi dicono almeno le farmacie a cui mi sono rivolto, strano che all'estero costi 5 volte meno.....ma non lo avevi provato per tre mesi il latonoprost ma io parlo anche di casi al 0,06% se io parlo avanvera tu parli solo per partito preso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
-No ho risposto a tono,sei tu che non ne esci[:D]
-Cosi' dicono le farmacie,quindi non sai quanto costa,quanto la pagano effettivamente [:D]
-Ancora con sto estero,vivi qui o all'estero?[:D]
-Le tasse le paghi qui o all'estero??[:D]
-Qualcuno ha detto
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
No esco stasera con gli amici [:D]
si non so quanto costi effettivamente .tu lo sai? sei come mai ne conosci il reale prezzo ?io conosco solo quello che dicono le farmacie ed essendo nel commercio da tempo so per certo che il prezzo reale è almeno la metà di quello che loro ci dicono.
Certo che continuo con l'estero mi devi spiegare perchè qui costi 5 volte quanto costa nei paesi esteri cosa giustifichi questo sovrapezzo.E allora a che percentuale funziona se al 0,06% non si hanno risultati degni di nota .La tua scheda la so a memoria fossi nei tuoi panni avrei fatto il trapianto delle tempie ed avrei risolto ....cosa centra averlo provato con il parlare per sentito dire , poi parliamo di testimonianze proprio del forum ieson ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Taci che esci,pensavo fossi un topo da pc[:D]

O taci che finalmente ci siamo arrivati,io come te non lo so,ecco perché ti chiedevo se eri del settore.
Vai a vedere che costa 50 cent al gr[:D]
Caro Halo,il mercato per questo tipo di galenico,non esiste,almeno fino a che il prezzo non scende e non verra' commercializzato un prodotto industriale.
Poi se tu sei convinto del contrario,tu lascio nel tuo limpo commerciale[;)]
Io sono nel settore da 15anni,un'po' di esperienza me la sono fatta credimi

Spiegami perché abbiamo una pressione fiscale che supera il 70%
Conosci i costi per importare,vendere,certificare ecc ecc ecc tutte cose assurde che sono in Italia esistono??

Sono contento che conosci la mia storia,un trapianto non e' mai stato nei miei pensieri,anche perché non e' la soluzione definitiva.
Centra averlo provato,tu mi hai detto che parlo per partito preso,no io parlo per esperienza personale,cosa che mi distingue te[;)]

 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Da una decina di giorni lo sto applicando dopo l'utilizzo del dermaroller da 0.5. Secondo voi applicare il minox un'ora dopo il latanoprost potrebbe limitarne l'attività?
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Melagialla nessun risultato positivo allora col latanoprost? Ero tentato anche io di integrare tale cura pero da quanto leggo anche a percentuali alte non da risultati degni di nota :-(
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Oggi sono esattamente ad un mese di applicazione. Qualche vellus si è allungato,molti sono spuntati (oppure anche questi si sono semplicemente allungati). Ovviamente a livello estetico nulla di rilevante, però è ancora presto per dare un giudizio