laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao hair ,
sì fai foto mi raccomando ,
se la tua situazione è simile alla mia sono certo che avrai risultati ,

per il casco ancora un pò di pazienza[:)]
 

cerci11

Utente
24 Aprile 2013
27
0
15
HairForEver ha scritto:
Le foto mi sembrano abbastanza veritiere (nel senso che che non mi paiono camuffate più di tanto) e da quello che si vede i risultati dal punto di vista di una migliore qualita' dell'esistente paiono incoraggianti...poi, personalmente noto che perdo molti capelli e questi appaiono di cattiva qualità nei periodi di maggiore untuosità dello scalpo...se come diversi hanno osservato un miglioramento sotto questo punto di vista le potenzialità ci sono tutte

Ad ogni modo attendo anch'io con ansia comunicazione da parte di Noel per iniziare a provarne gli eventuali effetti...[:)]


no ma infatti non intendevo dire che le foto fossero camuffate .
Volevo dire come grazie ad un miglioramento qualitativo del capello in termini di densità e manegevolezza fosse piu facile ''camuffare'' imperfezioni e problemi capillari (vedesi stempiature e vertex problematici ) . Il che naturalmente sarebbe una grandissima cosa...
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Si in questa fase credo che il miglioramento sia dato da una migliore qualità dei capelli ,
però sono certo di aver recuperato anche qualche vellus , il ‘’buco’’ si è sicuramente ridotto.
Un'altra concausa potrebbe esser l’allungamento della fase anagen ,

comunque spero proprio di notare ancora miglioramenti[:D]
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Scusami Noel, nonostante le tue foto non siano necessarie per dare credibilità alla lllt, dalle foto sei assolutamente ingiudicabile..le condizioni di luce, pettinatura ed il capello bagnato nelle foto pre-cura dimostrano questo. Anch'io se voglio mi faccio delle foto simili con miglioramento fake tutto in giornata e senza toppik, pre e post. Non sto insinuando che ci stai imbrogliando eh, ma per me queste foto non significano nulla, nessun miglioramento tangibile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ora capite perché non è mai consigliabile postare foto...(anche se tutti le richiedono...)[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Marlin ha scritto:
Ora capite perché non è mai consigliabile postare foto...(anche se tutti le richiedono...)[:)]

Beh, non è così, dipende da come le fai..queste sono inutili
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,258
32
415
concordo con mett,diciamo che in questi casi è difficile valutARE piccoli miglioramenti,per via del resto della chioma,che facilmente potrebbe confondere,comunque siamo ancora agli inizi,e ci sono altri utenti che la stanno utilizando.
Infine è tramite le foto che si vedono i miglioramenti o no,marlin?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Purtroppo quoto marlin,
ci sarà sempre qualche diffidente ma non so che dirvi…
c ‘e sempre la possibilità di mettersi del topik e postare foto,

mett se sei zona milano puoi venire a trovarmi così’ vedi di persona[:D]

ad ogni modo non voglio entrare nel circolo vizioso delle foto,
chi vuole portare qui la sua esperienza bene poi ognuno farà le proprie valutazioni[;)]
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Non e' questione di mettere o non mettere foto.Anche perche' se si decantano le virtu' di un macchinario con un costo relativo abbastanza impegnativo, a mio avviso non e' corretto non metterle.Semmai la questione e' contravvenire alla regola prima di quando si pubblicano foto di scalpi e cioe' medesime condizioni di luce e lunghezza dei capelli...
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Courtney nelle foto le condizioni sono bene o male sempre le stesse,

per rispondere a mett: solo una foto è a capelli umidi ed è del dopo utilizzo casco

mi rendo conto che le foto non sono il massimo,
le ho postate al volo per farvi vedere come anche in bassa qualità si notasse un capello più ''sano''

come ho scritto la differenza è visibile soprattutto dal vivo,
è proprio migliorata in modo evidente la qualità del capello.


Sono certo che con uno microcamera si potrebbe vedere la differenza,
purtroppo non ne sono provvisto ,


ad ogni modo ripeto qui non si tratta di una clinica che propone un trattamento ma solo della mia esperienza,
e di chi vorrà riportare la propria ,


Ciao ,
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
Ragazzi è la solita storia.....credo che noel non sia tenuto a dimostrare proprio nulla
siamo in un forum e ed è giusto discuterne,
ognuno porta la sua esperienza visto che non è l unico nel forum ad utilizzare la lllt anche con altri dispositivi.

io sto avendo risultati positivi legati all’inspessimento
chi ci vuole credere bene altrimenti pazienza
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Non è questione di essere o non essere diffidenti, io lo sono in giusta misura ed in base al materiale postato ... qui si tratta di foto che non portano ad un riscontro obiettivo: ripeto luci, capelli bagnati e pettinatura differenti. Molte persone potrebbero addirittura pensare che tu abbia fatto apposta per poter vendere i caschi..capisci?
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
mcfly83 ha scritto:
Ragazzi è la solita storia.....credo che noel non sia tenuto a dimostrare proprio nulla
siamo in un forum e ed è giusto discuterne,
ognuno porta la sua esperienza visto che non è l unico nel forum ad utilizzare la lllt anche con altri dispositivi.
io sto avendo risultati positivi legati all’inspessimento
chi ci vuole credere bene altrimenti pazienza

Guarda, ti sbagli di grosso. Innanzitutto sono stato io il primo a dire che le sue foto non erano necessarie per dimostrare l'efficacia della lllt, ma alcuni studi ne dimostrano autonomamente l'efficacia se effettuata in un certo modo. Ma se metti delle foto e queste possono trarre in inganno (volutamente o non), è logico che qualche utente potrebbe dire la sua e chiedere foto piú giudicabili.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265


io sto avendo risultati positivi legati all’inspessimento
chi ci vuole credere bene altrimenti pazienza


è anche vero che se si vuol condividere la propria esperienza per un bene comune dovrebbe cercare di rendere le foto giudicabili
comuque noel ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza..sicuramente può essere d'aiuto per noi,per chi sceglierà anche quest'altra strada
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
mett probabilmente non hai capito il fine di questa discussione ,
se vuoi contattarmi ti do i riferimenti per costruirti il casco come ho fatto con altri utenti del forum .

vedrò di postare qualche foto più avanti,
comunque ripeto se vuoi ci incontriamo di persona,

ciao

 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
mett ha scritto:
mcfly83 ha scritto:
Ragazzi è la solita storia.....credo che noel non sia tenuto a dimostrare proprio nulla
siamo in un forum e ed è giusto discuterne,
ognuno porta la sua esperienza visto che non è l unico nel forum ad utilizzare la lllt anche con altri dispositivi.
io sto avendo risultati positivi legati all’inspessimento
chi ci vuole credere bene altrimenti pazienza

Guarda, ti sbagli di grosso. Innanzitutto sono stato io il primo a dire che le sue foto non erano necessarie per dimostrare l'efficacia della lllt, ma alcuni studi ne dimostrano autonomamente l'efficacia se effettuata in un certo modo. Ma se metti delle foto e queste possono trarre in inganno (volutamente o non), è logico che qualche utente potrebbe dire la sua e chiedere foto piú giudicabili.


si diciamo che le foto potrebbero essere più professionali e non sono giudicabili oggettivamente, ma d altra parte se il fine fosse di ingannare qualcuno avrebbe potuto postare delle foto fatte benissimo ma taroccando con topik ad esempio.
io credo che abbia anche spiegato bene la sua situazione e le foto fossero solo a supporto

ho avuto modo di parlare a noel in privato e anche telefonicamente,
(a proposito grazie per la pazienza[;)] )
crede molto a quello che sta facendo e ho capito la passione per procurarsi tutte le informazioni.

comunque dovremmo essere tutti piu costruttivi visto che la tecnica è in sè molto valida[:D]
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Noel e co, mi sa che state traendo delle conclusioni sbagliate. Noi due c'eravamo già sentiti almeno 1 mese fa per telefono e mail. Io non sto accusando nessuno qui, ho solo fatto un'osservazione sulle foto, è spiegato successivamente, dopo il commento tendenzioso di marlin (ma probabilmente fa riferimento anche alle foto che aveva postato lui tempo fa), che qualcuno potrebbe pensare male dato che i caschi li vendi..il fine di questa discussione e di mille altre discussioni in questo forum #279; quello di discutere e testare soluzioni, ma questo non implica fiducia reciproca, se a mio parere delle foto non mi permettono di giudicare, dico solo che non mi permettono di giudicare..

Inoltre sarei felicissimo di vedere un casco se passi per Treviso, dato che ci sto pensando da un pezzo.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
mett ha scritto:
Noel e co, mi sa che state traendo delle conclusioni sbagliate. Noi due c'eravamo già sentiti almeno 1 mese fa per telefono e mail. Io non sto accusando nessuno qui, ho solo fatto un'osservazione sulle foto, è spiegato successivamente, dopo il commento tendenzioso di marlin (ma probabilmente fa riferimento anche alle foto che aveva postato lui tempo fa), che qualcuno potrebbe pensare male dato che i caschi li vendi..il fine di questa discussione e di mille altre discussioni in questo forum #279; quello di discutere e testare soluzioni, ma questo non implica fiducia reciproca, se a mio parere delle foto non mi permettono di giudicare, dico solo che non mi permettono di giudicare..

Inoltre sarei felicissimo di vedere un casco se passi per Treviso, dato che ci sto pensando da un pezzo.




Si mett tranquillo[8D]
capisco la diffidenza soprattutto in questo settore in cui è facile approfittarsi di un problema così delicato ,

dicevo di incontrarci perché davvero sono certo di quello che dico,
non mi sembra nemmeno di aver parlato di cure miracolose anzi.

Sto portando avanti questa cosa con grande trasparenza e ripeto che chiunque può assemblarsi questo casco,
si tratta solo e soltanto di diodi posizionati nella quantità e nel modo giusto, nient altro.


ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
No beh, io ho qui la coda di paglia (si fa per dire...) proprio perché non posto foto e quindi mi sono detto ecco, vedi che poi succede sempre che non vanno bene.... Personalmente non le posto perché dichiarando perlopiù mantenimento non ci sarebbe differenza tra il prima e il dopo, ma ultimamente volevo farlo lo stesso, pur sapendo che nel mio caso sarebbe stato anche peggio di così...

Ho quindi apprezzato molto lo slancio di Noel a mettere le foto e stavo già pensando che aveva fatto bene, quando c'è stato l'intervento di Mett, che ho capito che era in buona fede, ma comunque sempre lì si finisce per andare a parare...

...io stesso se mi ci fossi messo ad analizzarle sarei finito a fare osservazioni simili a quelle di mett...per questo dico che con le foto non se ne esce, ma il mio non era un commento tendenzioso, solo una constatazione che riguardava per primo me stesso...

Io spero che con questi caschi si muova davvero qualcosa...peraltro sono già sotto a provare ad emulare il presunto meccanismo con approcci leggermente meno costosi...[:)]

Ciao

MA - r l i n