laser terapia (LLLT)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,292
2,015
Milano
Quoto Proxy.

Ci sarebbe ricrescita se quella zona diradata (che ho pure io) si fosse infoltita e fosse diventata omogenea con le altre.

Ciao

MA - r l i n
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Buonasera ragazzi volevo chiedere ma a distana di anni questi laser perdono potenza ? Cioè che invece di minuti 3 volte la settimana magari ce ne devo stare 30 40 minuti dopo magari 5 anni di utilizzo ininterrotto ... grazie a chi risponderà con cognizione di causa.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
VidaLoca ha scritto:
Buonasera ragazzi volevo chiedere ma a distana di anni questi laser perdono potenza ? Cioè che invece di minuti 3 volte la settimana magari ce ne devo stare 30 40 minuti dopo magari 5 anni di utilizzo ininterrotto ... grazie a chi risponderà con cognizione di causa.


diodi laser professionali tipo gli aixiz mantengono 4,5/5mw per migliaia di ore!
se alcuni sono difettati al massimo emettono molto meno e si vede a occhio nudo ( su 500 acquistati ne ho trovati 3 )
quindi in linea di massima tempi di utilizzo non vanno aumentati
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Marlin ha scritto:
Quoto Proxy.

Ci sarebbe ricrescita se quella zona diradata (che ho pure io) si fosse infoltita e fosse diventata omogenea con le altre.

Ciao

MA - r l i n


scusate ma chi si aspetta di vedere ricrescita dove non c'è nulla è un pó ingenuo, e vale con qualsuasi terapia che non sia un trapianto[:p]
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
io avevo una piccola zona completamente vuota nel front e sono spuntati tanti piccoli capellini[8D]
si vede che sotto pele i follicoli erano ancora attivi
invece in un'altra zona vicino al vertex anch essa glabra nessuna ricrescita almeno fino a questo monento, per il resto inspessimento dei vellus
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Tra una settimana anche io avrò questo famigerato casco led : Il mio unico problema è solo nella mia mente , lo userò perchè non tollero più l iperseborrea e la tricodinia e per mantenere +la mia chioma fino alla vecchiaia e in salute !!! Speriamo in una ripresa dei peli bianchi che ho sulle stempiature ... ci credo molto in questo LLLT !!! Ciao ragazzi

 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
VidaLoca ha scritto:
Tra una settimana anche io avrò questo famigerato casco led : Il mio unico problema è solo nella mia mente , lo userò perchè non tollero più l iperseborrea e la tricodinia e per mantenere +la mia chioma fino alla vecchiaia e in salute !!! Speriamo in una ripresa dei peli bianchi che ho sulle stempiature ... ci credo molto in questo LLLT !!! Ciao ragazzi




led?
vorrai dire laser

in bocca al lupo[;)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,292
2,015
Milano
Se i capellini che spuntano nelle zone glabre sono sufficientemente pigmentati, un certo effetto estetico lo possono dare contribuendo alla copertura, se restano chiari, ossia vellus, l'apporto estetico non c'è.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Marlin ha scritto:
Se i capellini che spuntano nelle zone glabre sono sufficientemente pigmentati, un certo effetto estetico lo possono dare contribuendo alla copertura, se restano chiari, ossia vellus, l'apporto estetico non c'è.

Ciao

MA - r l i n


si nel mio caso sono pigmentati, a oggi lunghi quasi 1cm,
diciamo che insieme agli altri presenti contribuiscono eccome a conferire più densità.
conosco bene la mi situazione di zone glabre perchè ho sempre tenuto i capelli rasati a 2mm quindi vedo bene lo scalpo[:)]spero avvenga la stessa cosa nell'altra zona vertex
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ragà dove lo posso comprare,come lo devo usare,quanto lo devo pagare,quanto lo devo usare....datemi tutte le informazioni necessarie che mi aggiungo anch'io m'avete fatto venire voglia mannaccia voi [:D]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Vegeta io lo sto comprando da noel ... se gli mandi una mail privata di dice tutto è una persona molto cordiale il prezzo complessivo è di 1280 euro 1200 alla fine del lavoro 80 euro come acconto , va usato 3 volte a settimana per 20 minuti preferibilmente a scalpo pulito come dopo lo shampoo , Se pensi che sia eccessivo il costo pensa quanto costerebbe per esempio una o più lozioni sul lungo periodo o quanto ti verrebbe a costare un trapianto . Se sei del 1994 sei giovane e questo casco se non hai una aga aggressiva in famiglia che a 20 anni ti fa ritrovare senza capelli è la strada giusta per recuperare i miniaturizzati e prevenire che gli altri capelli sani si ammalino , ci sono molti studi sui forum americani inglesi se vuoi trovare maggiori informazioni comunque a inizio pagina dice molte cose noel al riguardo della LLLT . Personalmente lo userò a scopo preventivo visto che in famiglia oltre ad una bella stempiatura con buona densita sul resto del capo non cè nulla che mi faccia pensare ad una aga in futuro quindi armati di pazienza e soldi e intraprendi questa strada che viene sottovalutata volutamente perchè non porta un interesse economico da parte delle lobby farmaceutiche . Non vedo l ora che sia pronto il mio casco spaziale !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,294
7,306
2,015
Vegeta94 ha scritto:
ragà dove lo posso comprare,come lo devo usare,quanto lo devo pagare,quanto lo devo usare....datemi tutte le informazioni necessarie che mi aggiungo anch'io m'avete fatto venire voglia mannaccia voi [:D]


Ma a che servono 56 pag di discussioni,se poi fate ste domande???[:D]
Leggete cavoli !!!
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ragazzi a tutti quelli che usano il polisorbato 80 prima della laser terapia come lo usate prima dello shampo o dopo ? come deve essere diluito ? Come lo applicate sulla cute ? Usate anche l olio di emu ? se si come ? Grazie mille
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
VidaLoca ha scritto:
Ragazzi a tutti quelli che usano il polisorbato 80 prima della laser terapia come lo usate prima dello shampo o dopo ? come deve essere diluito ? Come lo applicate sulla cute ? Usate anche l olio di emu ? se si come ? Grazie mille


leggi le prime pagine della discussione se ne è parlato mille volte[;)]
altrimenti chiedi direttamente a noel o agli utilizzatori
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ragààà so pigro mi scoccio di leggere tutte ste pagine XD comunque grazie vidaloca per le informazioni contatto immediatamente Noel spero sia un buon investimento...ne ero interessato anche prima e adesso lo sono più che mai [:D]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Sì è come un fondo investimento ahha sono sicuro che tra qualche anno questa tecnica prenderà piede e Molti si mangeranno le unghie per non aver cominciato prima e preservare
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Proxy con il rispetto dovuto che si deve ad un moderatore hai ripetuto almeno 10 volte la tua teoria. Devo dire che l'abbiamo capita bene la tua TEORIA.
Innegabile è il fatto che ricrescita non avviene neppure con FINASTERIDE. Dove non ci sono i capelli o comunque dove i bulbi sono atrofizzati non c'è terapia che tenga per adesso. Ma questo mi sa che dovreste scriverlo sulla HOME dato che continuate a ripeterlo (non dico che stiate sbagliando)
Per quello che riguarda la terapia del casco (llllt) direi che quella dello studio famoso da cui é partita tutta questa popó di discussione parlasse di potenza, fluenze, tempi, modalità di trattamento ASSOLUTAMENTE non in linea con spazzole, pettini e bastoncini vari che chiunque possa aver utilizzato durante questi anni. Dunque mi pare oltremodo poco sensato compararne gli eventuali risultati. Sarebbe come parlare di risultati di Dutasteride avendo utilizzato Finasteride..