l'amore!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
vorrei rinnamorarmi.........non solo perchè l'amore è la cosa più bella nella vita ma anche perchè è la medicina migliore per qualunque cosa.
il problema è che nella mia vita ho conosciuto moltissimi ragazzi ma nessuno andava mai bene per me o io per lui.
il mio ex ormai l'ho dimenticato o meglio ho accettato la fine della storia, il problema è che lui era l'unico perfetto per me! non sto dicendo che era perfetto, ci mancherebbe, aveva anche lui molti difetti....ma tra tutti i ragazzi che ho conosciuto lui era quello giusto per me!
non riesco mai a trovare una persona giusta per me!
forse sono io che sono troppo esigente ma in realtà io non voglio tanto, voglio solo uno giusto per me.
magari incontro quello che mi piace ma caratterialmente no; oppure quello che mi piace, caratter ok ma poco serio; oppure uno con il quale mi trovo da dio ma fisicamentwe non mi attira nemmeno un pò....insomma mai uno giusto! da quando mi ha lasciato il mio ex di ragazzi ne ho conosciuti veramente tanti ma nessuno era giusto per me o viceversa!
io vorrei solo una persona seria, con la quale poter instaurare un rapporto serio...
io lo so sono giovane.......ho solo 27 anni .........ma vorrei crearmi una famiglia; vorrei trovare qualcuno starci in sieme un pò, poi andare a convivere, se va bene sposarsi e fare uno-due figli.
non volgio fare figli a 40 anni!

l'amore mi manca.................si
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
anche io vorrei trovare qcn di cui innamorarmi,anche io fatico a pensare che me ne possa capitare 1 altro dopo il mio ex,ma poi penso...come è arrivato lui nel momento in cui meno me lo aspettavo....

su col morale,le occasioni di provare un sentimento nella vita sono infinite. [8)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
se riteniamo una persona perfetta per noi, ma non lo siamo per lei, come si fa a chiamarlo amore?

forse era qualcos'altro.
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
l'importante è essere predisposti a provare il sentimento. una persona può amare se sta bene, può dare amore se si ama. la cosa principale è trovare un proprio equilibrio che ci permetta di essere ciò che siamo, di esprimere la nostra essenza. solo in questo modo possiamo provare ad amare veramente. queste che io come molti reputavo banalità col tempo ho imparato a mie spese che non lo sono affatto e spesso si danno per scontate ma se ci si fa un esame di coscienza molte volte ci si accorge che forse siamo noi stessi quelli che innalzano muri che se risultano difficili da scalvacare per noi, figuriamoci per gli altri. cmq tutto ciò che si dice sull'amore in fondo conta ben poco trattandosi di un mix indecifrabile di sentimenti contrastanti e di istinto che fa emergere ogni nostro lato e ci mette alla prova a tal punto da imparare nuove lati di noi stessi che prima ignoravamo.

I più vivono per l'amore e l'ammirazione, ma è grazie all'amore e all'ammirazione che noi dovremmo vivere. Se l'amore ci viene dimostrato, dovremmo riconoscere che non ne siamo degni. Oscar Wilde

 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Avrei potuto scriverlo io questo post...avrei scritto le stesse cose.
Mi sono innamorato solo una volta ed è stato bellissima. Stavo benissimo. Ero felicissimo.
Ora tiro a campare sperando nel colpo di scena....ma si sa, la vita non è un film (cit)
Anna lauraa, prima o poi arriverà l'amore...e sarà tutto colorato...ora è solo bianco e nero...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
L'amore romantico e duraturo è rarissimo. Di solito c'è solo la passione e lo sconvolgimento dei primi tempi, che durano al massimo 3 anni. Poi subentra la noia, la routine, le incomprensioni. In giro c'è troppa gente che fa scelte assurde per paura di perdere l'ultimo treno e rimanere sola. Qualche coppia va avanti per amore dei figli (se ci sono), altre persone hanno paura del cambiamento, in moltissimi casi poi la gente si fa l'amante dopo poco tempo. Basta dare un'occhiata alle statistiche sui tradimenti o sui divorzi, ormai girano cifre impressionanti. Nella maggior parte dei casi secondo me amore è solo una parola di cui abusiamo per cercare di sentirci meglio e dare un minimo di senso in più alla vita.

Accade per il vero amore come per l'apparizione dei fantasmi: tutti ne parlano, ma in pochi li hanno visti

La Rochefoucauld
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Avrei potuto scriverlo io questo post...avrei scritto le stesse cose.
Mi sono innamorato solo una volta ed è stato bellissima. Stavo benissimo. Ero felicissimo.
Ora tiro a campare sperando nel colpo di scena....ma si sa, la vita non è un film (cit)


Vale lo stesso anche per me, tra l'altro ieri sera ho risentito la mia ex...nonostante la nostra storia non sia continuata siamo rimasti molto legati...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Anna volevo dirti che anche io spesso faccio i tuoi stessi discorsi, pensando che nn riuscirò mai a trovare la persona giusta, nn perchè sn di pretese assurde ma perchè spesso maturando le esigenze sono altre e si vede tutto con occhi diversi, come la consapevolezza di volere una famiglia e nn volerla tardi! forse pensare alle storie passate ed al fatto che l'ex era proprio giusto per noi, nn ci fà bene, bisogna guardare avanti e focalizzare gli obiettivi, accontentarsi no, quello mai, penso sia proprio sbagliato perchè il matrimonio nn è certo uno scherzo e neanche mettere al mondo i figli, pensa se lo facciamo con qualcuno di cui ci accontentiamo!!
arriverà il momento giusto per trovarla questa persona, l'importante è nn essere troppo esigenti ed avere le idee chiare!
quindi [X]
ciao
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no kla', il sesso fa cadere i capelli... [:eek:)]

per il resto suggerisco la visione di un film del grande Peter Sellers M'è caduta una ragazza nel piatto, titolo originale There's a Girl in my Soup (1970).
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
partendo dal presupposto che nessuno di noi puo sapere bene cosa è l amore oserei dire ke a tutti manca comunque qualcosa
se poi devo proprio dargli una definizione be ti dico ke l amore potrebbe essere quel componente ke ad ogni situazione aggiunge qualcosa di sconosciuto, piacevole, migliore e rassicurante, incredibile...
è labile il confine tra amore e condivisione...
cercando a tutti i costi riuscirai sicuramente a condividere perke l amore non si cerca ne si trova...e prenderai quel ke trovi...ma mentirai a te stessa e molto difficilmente anke la parte piu profonda di te accettera cio...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no anzi meglio che non ci conosciamo, senno poi vengono fuori bambini stempiati gia a 13 anni [xx(][:D]