Labo Capelli Bianchi

gandy

Utente
26 Marzo 2018
22
0
15
Ciao a tutti, in rete dopo alcune ricerche mi sono imbattuto in questo prodotto chiamato proprio "Capelli Bianchi", dell'azienda Labo Suisse.

Qui il link al prodotto:
Disponibile in 3 dosaggi (primi capelli bianchi, 30% del totale, 60% del totale), divisi per uomo e donna.

Qualcuno ha avuto modo di testarlo per capire la sua reale efficacia? In rete non si trovano neanche recensioni da parte di altri utenti, buio totale.
Oltretutto il prezzo non è proprio dei più accessibili purtroppo.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Visto il sito e anche su youtube ci sono un paio di video,
Parlan di brevetti,innovazione mondiale...benissimo e bellissimo manco una foto o uno studio.? Non mi fido...
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Ne avevamo già parlato nella discussione sui capelli bianchi.
Comunque si tratta di uno dei vari prodotti che ha come principio attivo il Greyverse, un peptide premiato come se fosse una scoperta miracolosa. Io ho utilizzato per oltre 6 mesi il Phyto Re30, che contiene lo stesso peptide, ma risultati ZERO.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Stiger

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Ciao Supadopa,

in questi sei mesi di utilizzo costante di Phyto Re30 hai notato almeno una "stabilizzazione della situazione"?
In altre parole hai avuto un arresto della crescita di nuovi capelli grigi?
Che desse ripigmentazione ai capelli bianchi era piuttosto improbabile, anche se la pubblicità lasciava presagire questo.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Sinceramente no. Anche se lentamente, i capelli bianchi sono aumentati...
Almeno il Phyto, anche se non proprio regalato, si poteva acquistare. Questo prodotto della Labo invece è quasi inaccessibile
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Ciao Supadopa,
normale processo fisiologico dell'incanutimento che avanza inesorabilmente.
Almeno ha dato vigore ai capelli? Te lo chiedo perché il prodotto significa che "agisce sulle proteine associate alla cheratina rinforzando i capelli dalle radici".
Oppure non c'è stato un miglioramento neppure in questo?
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Ciao Arciere..
Sinceramente non sono stato attento al vigore dei capelli, probabilmente perché ne ho tantissimi, senza problemi di caduta, abbastanza spessi...
Nel frattempo è uscita una prima recensione del Labo Capelli Bianchi (versione primi capelli bianchi)
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Mi sembra una discreta recensione...
Certo è che il prodotto non è propriamente economico, ma se facesse davvero qualcosa si potrebbe anche tentare, voi che ne dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Oddio bisogna anche vedere che tipo di attendibilità può avere.
Conoscendo il brand i dubbi ci sono.
Certo costa molto
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
non trovo piu la discussione lunga sui capelli bianchi? è scomparsa o qualcuno e la linka?


volevo chiedera a marlin se Minoxidil agisce in ottica anti canizie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
No assolutamente,non ha alcuna azione.
Qui la discussione
 

gandy

Utente
26 Marzo 2018
22
0
15
Ringrazio tutti per le risposte, e mi scuso per aver creato un nuovo thread anziché aver proseguito sul thread sui capelli bianchi.
Cmq leggendo l'unica recensione sembra positiva, anche se non so quanto possa valere essendo l'unica trovata.
Quindi voi pensate che già dal brand non sia un prodotto efficace?
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Ciao Arciere..
Sinceramente non sono stato attento al vigore dei capelli, probabilmente perché ne ho tantissimi, senza problemi di caduta, abbastanza spessi...
Nel frattempo è uscita una prima recensione del Labo Capelli Bianchi (versione primi capelli bianchi)

Supadopa, io però devo capire una cosa...
Dato che asserisci che hai tantissimi capelli, mi spieghi come hai fatto a ripartire gli 8 spruzzi giornalieri (per tre mesi) sul cuoio capelluto consigliati del prodotto Phyto Re30?
Te lo chiedo perché io, con otto spruzzi, al massimo posso ricoprire le tempie...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Azz che tempie hai??
Io non ci arrivavo nemmeno a otto spruzzi, applicando il prodotto principalmente ai lati dive i bianchi sono più evidenti
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Supadopa, io però devo capire una cosa...
Dato che asserisci che hai tantissimi capelli, mi spieghi come hai fatto a ripartire gli 8 spruzzi giornalieri (per tre mesi) sul cuoio capelluto consigliati del prodotto Phyto Re30?
Te lo chiedo perché io, con otto spruzzi, al massimo posso ricoprire le tempie...
Ho i capelli cortissimi. E francamente sono d’accordo con Proxy, 8 spruzzi sono quasi abbondanti...
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Che siano abbondanti 8 spruzzi ho i miei dubbi...
Non è una questione di tempie, ma quando spruzzi quattro volte per ogni "lato" (dove maggiormente si formano i capelli bianchi), siamo già ad otto, soprattutto quando i capelli non sono così corti. Poi c'è la zona frontale, il vertex e la zona cosiddetta "donor". Quelle le lasciate scoperte?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Io non ho avuto nessun problema,con due facevo i laterali,con il resto,il restante