Labo Capelli Bianchi

Asterix1970

Utente
18 Agosto 2019
1
0
5
Milano
Ciao a tutti, ho il 50% di capelli bianchi e ho provato il trattamento labo capelli bianchi 60% per 3 mesi consecutivi e in maniera sistematica e metodica come indicato dall’azienda.
RISULTATO 0!
Nessun tipo di miglioramento in generale, nè sotto il profilo della salute dei capelli (ne ho tanti) nè soprattutto sulla ripegmintazione.

Una Xxxxxx, ho azzardato una spesa importante speranzoso di un minimo risultato ma nulla.
Non buttate soldi inutilmente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Beh di sapeva, purtroppo attualmente non esiste nulla,specie con una quantità così importante di bianchi
Ti consiglio mousse o gel mimetizzanti Wella,Touch of Gray) se non vuoi passare direttamente alla colorazione
 

Stiger

Utente
24 Gennaio 2020
4
0
5
Imperia
Io dopo aver buttato i soldi in antigrey compresse che avevo letto qui sopra li ho buttati nella phyto pure in farmacia anziché internet che costa quasi il doppio sono uno scemò. Nn esiste nulla che funzioni inutile buttare soldi L unica cosa è il pc kus ma nn si capisce nemmeno il modo di somministrazione con L attivatore e i vari raggi. . Io ho provato quello della viagard ma nn funziona forse ho sbagliato L applicazione comunque su eBay ora si trova
 

Stiger

Utente
24 Gennaio 2020
4
0
5
Imperia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Certamente ma tu lo hai acquistato perché cercavi un prodotto per pigmentare i capelli bianchi e questo non lo è
 

Stiger

Utente
24 Gennaio 2020
4
0
5
Imperia
Certamente ma tu lo hai acquistato perché cercavi un prodotto per pigmentare i capelli bianchi e questo non lo è
Bene! Diciamo allora che nnnho letto bene io ma se mi sono aumentati durante L assunzione che sarebbero aumentati a prescindere , quale dovrebbe essere l’utilità se nn previene nemmeno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Bene! Diciamo allora che nnnho letto bene io ma se mi sono aumentati durante L assunzione che sarebbero aumentati a prescindere , quale dovrebbe essere l’utilità se nn previene nemmeno
Che se non lo avessi preso, magari ne avresti avuto molti di più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
No non l'ho provato,in quanto la "bolla" iniziale si è sgonfiata subito ed era difficile da reperire
Non ho visto aggiornamenti, feedback ecc quindi o non lo ha provato nessuno o è la solita cazzata