La vita, conclusioni

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ken shiro è figo ma non ho mai capito la morale xD

Tutti i cattivi diventano buoni alla fine. Tipo Juda che confessa piangendo a Rei che se ha massacrato centinaia di persone e ridotte in schiavitù un sacco di ragazze rapite è stato perché era patologicamente narcisista, e mentre gli dice "ho sempre desiderato morire fra le tue braccia" la piccola Lin "Ken perché adesso Rei piange? perché il signor Juda muore? non è giusto!!"

hahaha xD
 
  • Haha
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tutti narcisisti, dittatori, stupratori, schiavizzatori di bambini, ecc. e alla fine della saga lui che cavalca e tutti loro compaiono fra le nuvolette, e lui "amici, non vi dimenticherò mai"

no sense!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Eh ma allora eri fanatico quasi più di me xd...."io jukey faccio appello ai divini poteri concessomi dalla sacra scuola di hokuto gemni" e nel fra fonde un portone di 1 mt di spessore d'acciaio coi palmi delle mani xd
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
ken shiro è figo ma non ho mai capito la morale xD

Tutti i cattivi diventano buoni alla fine. Tipo Juda che confessa piangendo a Rei che se ha massacrato centinaia di persone e ridotte in schiavitù un sacco di ragazze rapite è stato perché era patologicamente narcisista, e mentre gli dice "ho sempre desiderato morire fra le tue braccia" la piccola Lin "Ken perché adesso Rei piange? perché il signor Juda muore? non è giusto!!"

hahaha xD
Ken è un bellissimo cartone animato da 1 milione di puntate, se incominciassi a vederli da ora finirei a 70 anni con il pannolone, ma se devo dire la verità, non ho avuto mai quella forza superiore di vederlo, come ho fatto per esempio per Dragon Ball o Saint Seiya, per gli amanti giuro, mea culpa...mi fustigherò a sangue per questo imperdonabile errore :ROFLMAO:
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Eh ma allora eri fanatico quasi più di me xd...."io jukey faccio appello ai divini poteri concessomi dalla sacra scuola di hokuto gemni" e nel fra fonde un portone di 1 mt di spessore d'acciaio coi palmi delle mani xd
hahahahaha lo ricordo!!! io e un mio amico di liceo giocavamo ogni tanto prendendo in giro quella mossa, allora lui mi mostrava i palmi delle mani e cominciava a camminarmi attorno "dove sono? qual è la copia originale?" xD
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Ok vediamo questo allora
image.jpg
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
e l'uomo tigre ve lo ricordate? ???

ogni incontro finisce con uno dei due maciullato, mezzo impiccato, annegato, decapitato e mai una volta che venga la polizia ad arrestarlo. poi come se niente fosse se ne va in giro in giacca e cravatta con la testa da tigre e tutti "signore tigre la chiave per la sua stanza"
poi c'era il sicario che era tutto viola, faccia compresa
I nemici erano tutto un circo! c'era uno che sembrava una testa di... che non aveva la faccia ma un collo lungo con una protuberanza coperta che faceva un rumore strano, tipo cuoio strizzato, quando si muoveva
l'ultima puntata era carneficina allo stato puro, si torturavano a vicenda sul ring
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tipo vanno via le luci nella sala, due sicari vestiti da tigre sul ring corrono entrambi verso l'uomo tigre rimasto bloccato, uno con un cacciavite, l'altro con un pugno di acciaio, e in un lampo di tuono c'è uno scambio di mosse ma non si capisce cosa accada. Alla fine uno spettatore con l'accendino illumina i due sicari morti, uno con la faccia distrutta e l'altro col cacciavite dentro il cervello, e l'arbitro "e il vincitore è l'uomo tigre!" e gli orfanelli che guardano in diretta "evviva, uomo tigre ha vinto!"
 
  • Haha
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Quella diceva tekemaia maia con come,formula magica ma mi sfugge il nome "prwndi lo specchio magico anche se sempre logico ogni tuo desiderio si avvererà
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Vabbè ma L' uomo tigre chi non lo conosce?
Pure gli indigeni su un 'isola sperduta lo conoscono.
A me piacciono i formaggini Tigre, a voi no?