La strada giusta (a mio avviso)...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
Si, l'articolo l'ho pubblicato sempre io e pensavo anche a questo collegamento, le differenze però sono due: la prima è che nell'oggetto di questa discussione si parla, probabilmente a sproposito, di rigenerazione, che è una parola grossa, mentre con questi apparecchi si potrebbe forse avere un minox che non sporca sempre a portata di mano per applicazioni anche molto frequenti; la seconda è che questi ricercatori israeliani, anche perché non esagerano tirando in ballo la rigenerazione, mi sembrano più credibili.

Ciao

MA - r l i n

visto che si parla di una eventuale commercializzazione nella seconda metà del 2013 (non manca poi molto quindi) è ipotizzabile che si possa utilizzare quasi fin da subito per altri tipi di trattamento ?
ovviamente nello specifico parlo del suo utilizzo col minoxidil invece che per curare malanni al cuore.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Più che col minoxidil sarebbe da usare al posto del minodixil, se ha questo effetto di apertura dei canali del potassio.

Comunque se leggi bene è uno strumento destinato ai terapeuti e poi c'è la versione home con prescrizione delle modalità. Credo che quando uscirà costerà abbastanza, ma penso che poi potrebbe diventare disponibile per il grande pubblico a prezzi inferiori e se funziona come il minox potrebbero venire fuori tanti prodotti analoghi dedicati solo ai capelli a costi accessibili.

Ciao

MA - r l i n