La strada giusta (a mio avviso)...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
L'apparecchio esiste già e lo studio non è sui capelli, quindi basta usare l'apparecchio sui capelli e vedere cosa succede (non è che deve passare fasi o altri test, essendo già certificato...).

Sì, ho letto wi-fi interferiscono con microonde perché quella è la frequenza, comunque se te ne intendi devi farci avere questo[:)]:

REAC IVRTP consists of a sequence of radiofrequency bursts 250 msec in duration, with an off interval of 2.5 seconds. The REAC apparatus is placed into a CO2 incubator, set at a frequency of 2.4 GHz, and its conveyor electrodes are immersed into culture medium containing human adipose-derived stem cells. The REAC-radiated power is about 2 mW, the electric field is 0.4 V/m, the magnetic field is 1 mA/m, the specific absorption rate 0.128 #956;W/g, and the density of radioelectric current flowing in the culture medium (J) during the REAC single radiofrequency burst is 30 #956;A/cm2.

Ciao

MA - r l i n

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ragazzi ma in che modo andrebbe ad essere utile per la chioma? cioè secondo voi come andrebbe a 'funzionare' (se funziona, e Dio lo voglia)e con quale risultati?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
magg ha scritto:
ragazzi ma in che modo andrebbe ad essere utile per la chioma? cioè secondo voi come andrebbe a 'funzionare' (se funziona, e Dio lo voglia)e con quale risultati?

quoto la domanda.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ragazzi ma come si fa a chiedere con quali risultati? Mi sembra un po prematuro per qualcosa che non è mai stato testato sui capelli.

Comunque immagino che in linea teorica una cosa che fa ringiovanire una cellula le fa ringiovanire tutte quindi i risultati sarebbero tornare a cellule ad uno stato prepuberta immagino

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
proverò a costruire un apparecchio simile partendo da un generatore di microonde a radiofrequenza di 2,4 ghz della durata di 250 ms a intervalli di 2,5.

se non mi sentite o vedete più qui...è perchè mi è esplosa la faccia!

[:D]

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
cazzarola pccion, se vedrò luccicare qualcosa nel cielo saprò sicuramente che sei tu. [8D]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
mimmalex82 ha scritto:
ma qualcuno avrà pure delle considerazioni sul latanoprost è + di 3 mesi che si utilizza ? C'è qualcunoooooooo........

la maggior parte di chi lo utilizza in questo forum lo utilizza alla percentuale dello 0,0049% che probabilmente è troppo bassa per vedere risultati degni di nota.
In un altro topic Proxy ha detto di aver visto le foto di una paziente del Dr.Gigli (che NON ha problemi di soldi... beata lei) che lo utilizza allo 0,1% e dopo appena 3 settimana ha vista una discreta crescita di capelli intorno all'hairline.
Io a breve inizierò ad utilizzarlo allo 0,01% ma chiaro che a quei livelli non potrò arrivarci finchè il costo galenico del latanoprost rimane tale e quale ad ora.
Il Dr.Gigli stesso mi ha detto che è inutile utilizzarlo a % inferiori allo 0,01.

Comunque non intasiamo questo topic con discorsi sul latanoprost che tanto ce ne sono già altri a riguardo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Mi pare che di discussioni sul latanoprost ce ne siano parecchie....

Comunque prima di sperimentare a proprio rischio e pericolo ci si informi bene, qui (sono due degli autori dello studio) usano da anni questo tipi di apparecchi:

http://www.irf.it/

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
pccion ha scritto:
proverò a costruire un apparecchio simile partendo da un generatore di microonde a radiofrequenza di 2,4 ghz della durata di 250 ms a intervalli di 2,5.

sai che se funziona inizieremo a chiederti la produzione in massa vero XD ?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
kakaroth86 ha scritto:
pccion ha scritto:

sai che se funziona inizieremo a chiederti la produzione in massa vero XD ?

In cambio vogghio tando pilu!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
yepes ha scritto:
può intanto essere utile aumentare i dispositivi wi-fi casalinghi

Cosa intendi per aumentare? la frequenza o i canali?

Calcola che i dispositivi a 5ghz sono parecchio carucci e non pienamente compatibili con i classici 2,4 ghz casalinghi.
Si usano in ambito aziendale, ma sono router che hanno una portata di350 m,e costano migliaia di euro..

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Il Dr.Gigli stesso mi ha detto che è inutile utilizzarlo a % inferiori allo 0,01.

Sei sicuro che ti abbia detto 0.01 e non 0.1 ?

Sì.
Ha detto che MINIMO prescrive latanoprost allo 0,01% poi chiaro che sicuramente utilizzarlo allo 0,1% sarebbe nettamente meglio :) ma visti i costi bisogna aspettera che scena un pò di prezzo...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
comunque scusate la domanda da ignorante..ma utilizzare queste onde dritti in testa non potrebbe risultare alla lunga pericoloso per la salute?
Ripeto..parlo da persona ignorante in materia ma non è come avere un telefono cellulare attaccato alla testa?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Specifico solo che il titolo di questa discussione non voleva esaltare il macchinario usato, ma solo l'azione che si otterrebbe con questo, ossia il rigniovanimento cellulare.

Il REAC è usato anche (forse soprattutto) per problemi neurologici e per curare depressione, disturbi bipolari, emicrania e simili, credo che in questo caso lo si applichi proprio alla testa, ma vengono fatte delle sedute seguendo un preciso protocollo, non viene usato ogni giorno per mesi.

Sul sito che della Istituto che ha inventato e applica questa tecnologia ci sono vari esempi e testimonianze accumulate negli ultimi anni, a livello dermatologico mi pare ci sia solo un caso di psoriasi, ma la maggior parte sono interventi su problemi osteoarticolari, nuscolari e neurologici o psichici.

Ciao

MA - r l i n

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
pccion ha scritto:
yepes ha scritto:
può intanto essere utile aumentare i dispositivi wi-fi casalinghi

Cosa intendi per aumentare? la frequenza o i canali?

Calcola che i dispositivi a 5ghz sono parecchio carucci e non pienamente compatibili con i classici 2,4 ghz casalinghi.
Si usano in ambito aziendale, ma sono router che hanno una portata di350 m,e costano migliaia di euro..

era una battuta [:D]

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ho consultato il sito. la macchina è usata già per scopi più 'nobili' per i quali già esistono dei protocolli. per poter essere utilizzata per problemi come il nostro (che è certamente meno importante, solo estetico direbbero alcuni) sarebbe necessario che qualcuno se ne faccia promotore e iniziasse la sperimentazione. se come dice Marlin il macchinario c'è e non è necessario altro bisogna sperare che qualcuno voglia esplorare altre possibili applicazioni che, ripeto, saranno meno vitali ma, ahimè, per noi comunque importanti.