La mia sentenza definitiva sulla DUTASTERIDE

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il gh provoca una crescita cmq anormale delle ossa...il suo uso è sconsigliato se non sotto stretto controllo medico e x patolgoie ben + gravi.nessun medico prescriverà mai il gh x l'aga.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
e il nandrolone? io lo vorrei usare per migliorare la mia muscolatura, preso senza pompare i muscoli da comq benefici alivello muscolare?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cmq stavoleggendo i post precedenti....non volermene ma dariodariodario afatto un'analisi perfetta di te.

applause a dariodariodario

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
lo hanno quasi bannato infatti..la mia risposta è retorica ovviamente se non hai capito...6 tu che fai domande idiote...togliendo infatti che è stato + volte discusso sul nandrolone sia come effetti sulla muscolatura che sui sides sia da me che da altri sul forum..la tua domanda non merita risposta.

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
UNLOCKED DATTE UNA POMAPATA ANCHE AL CERVELLO NON POMPARE SOLO I MUSCOLI!!!!!
Si fa per scherzare ovviamente, però come te ne va di spendere il tempo della tua vita a deformarti...io ho visto la tua foto altro che complimenti sei veramente brutto :) fortuna che i capelli non sono merito tuo altrimenti ti conciavi come bisio.
si scherz è non te la prendere UNLO'

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Unloked, rompi tanto il cazzzo con questa duta, che poi ti indispettisce una domanda sul nandrolone, ho capito che ti senti un bambino intelligente che gioca con il piccolo chimico, però anche i bambini prodigio hanno bisogno ogni tanto di giocare...prenditi meno sul serio..... dai :)

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
riuscite a farmi ridere...meglio che piangere.x carità.comunque ti vogli rispondere alla domanda...anche se dovresti spiegarmi cosa intendi assumere nandrolone senza pompare i muscoli...sono serio adesso.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a matto...a furia d skerzare l hai fatto nero...a me nn sembrava ke skerzavi tanto...anke se concordo cn quello ke hai detto...lo penso anke io...nn sei nessuno per andare a giudicare lui....tutto qui...è il tuo pensiero...e tienilo per te...come io ho tenuto il mio pensiero per me...ciao matto

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
HAI RAGIONE!!!Ogniuno si tenga i suoi pensieri..Però quella fotina li sotto me fa paccà dalle risate..Basta basta mi tappo la bocca
ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
bene.anche io ho delle opinioni che evito di estrinsecarvi.cmq mi piacerebbe incontrarvi dal vivo e vedere se avete la faccia di dirlo a voce le sparate a zero che fate sul forum nascosti dietro la tastiera a casa vostra...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e vabbe unlocked...ora stai buonino su....perke come c siamo noi dietro la tastiera c sei anke te...percio ci sarebbero molte cose da dire...finiamola qui e stop...

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Mammamia non si può scherzare,è che con quella fotina sei un pò soggetto allo sberleffo anche in altre discussioni.. e in più aggiungi la tua saccenza,ci inviti a stuzzicarti... e dai non te piccà se no te sgonfi(carina questa).

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
i livelli sierici di dht non contano nulla x l'aga...non ha molto senso verificarne con analisi.

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
però per vedere se la duta funziona sull'organismo non è un indice valido,visto che c'è anche una certa relazione con il livello nel cuoio capelluto,no?