La mia sentenza definitiva sulla DUTASTERIDE

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
potresti rinunciare a curarti..ti metti la'nima in pace e ti rasi la testa..

scusa ma perché? Mica esistono solo i farmaci che agiscono per via sistemica!

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Notorius

Lo ha detto perchè il mio dht è sceso da 650 circa a 101 (un livello da femmina)Che cavolo faccio?

in linea con le dichiarazioni della Glaxo. Il tuo DHT è sceso dell'85% in un anno e mezzo, loro dicono di poterlo sopprimere del 94% in 2 anni, di questo passo mi sa che arrivi.

Ecco un soggetto che risponde bene.

31 Agosto 2005
15
0
5
Mi chiamo Unlocked, sono l'uomo più figo ed intelligente del mondo. Volete il mio parere? No? Non mi interessa io vi devo rompere le palle. I miei consigli sono preziosi. Ah non vi interessano? Me ne sbatto le palle!!! Fate quello che volete, io non userei mai Duta. Ah vi chiedete come mai io sia sempre qui a guardare le discussioni nonostante non me nè freghi nulla della duta? Perchè io do consigli di vita. Io dedico la vita a voi, questo è il mio compito. Aiutarvi! E nonostante io sia pelato come un c**o, non mi interessa nulla della duta! Però io sò tutto sulla duta proprio perchè non mi interessa. Ma la mia missione è di salvarvi. Ho interesse alla vostra testa.

kord

Utente
1 Giugno 2006
1
0
5
Ciao Notorius , premetto che questo è il primo post che inserisco in questo forum anche se lo seguo da un pò; comunque io fossi in te sospenderei la cura ; immagino non sia una cosa facile sopratutto se da buoni risultati ma come tu segnali probabilmente riusciresti a riavere i tuoi capelli ad un prezzo troppo alto , a mio parere una cura che provoca un altro disturbo e per giunta così grande non è una buona cura.
Io personalmente preferisco l'aa all'impotenza .

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
mi pare che non soffra di impotenza...avere le analisi così con duta è normale..hai altri problemi?se ci spaventiamo x gli effetti noti di un farmaco è finita...

31 Agosto 2005
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
che vuol dire sta pu***nata che hai scritto?

Sono Unlocked so tutto sulla calvizia. Purtroppo non riesco a capire quel che leggo. Ma io vi voglio aiutare; voi avete bisogno del mio aiuto!

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Per Dalì: no ho fatto di testa mia, il mio dermatologo non me lo avrebbe mai prescritto il farmaco.
e l'altra....no non ha nessun altro paziente in cura con la duta....si è dovuto arrendere al fatto che la prendevo e mi ha seguito nelle analisi che mi ha prescritto.
Prendo anche la proxycream insieme alla duta e credo che meglio di così non potrei proprio fare per i miei dannati.

Per Akira : no funziona tutto bene anche se non ho provato il concepimento quindi non sò se con un tasso così basso di normociti riuscirebbe.

Per Kord: di disturbi come calo del desiderio o mantenimeto nell'erezione per esempio non ne ho mai avuti da quando ho cominciato la cura.
Devo trovare un equilibrio perchè a questo punto non mi và di rivederli andare via anzi vorrei che continuassero a migliorare come stanno facendo.
Tutto questo prendendo in seria considerazione il ciò che il mio dermatologo mi ha detto, e cioè che secondo lui agli spermatozoi il dht serve per la loro mobilità.
Me lo ha spiegato in termini quasi tecnici ma ora non me lo ricordo proprio il tutto.

Un saluto

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
...dariodario a parte criticare me che cosa hai scritto tu?cosa sai sull'argomento?quali sono le tue convinzioni in merito?dai prova a scrivere qualcosa di serio oltre alla critica distruttiva che mi stai facendo.
ps:anche tu 6 il mio idolo...6 una persona davvero intelligente e preparata...complimenti!

31 Agosto 2005
15
0
5
Ma io, mitico unlocked, non sò nulla sulla duta. Proprio per questo motivo mi limito a leggere. TU, invece... tu si che sai tutto.....

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Dario cerca di avere un po' di rispetto per gli altri.
Il sarcasmo e le battute si possono accettare, ma se protratte diventano fastidiose provocazioni.
è il primo avvertimento.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
unlocked ho visto le tue foto!
cpomplimenti per il fisico (anche se mi pare di aver capito che usi sostanze illecite...) e complimenti anche per i capelli!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
lo so che è piu' basso per quello ti chiedevo...visto che avevi chiesto se si poteva crescere d'altezza...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
si è vero..teoricamente potrebbe aumentare la statura ma è un effetto solo possibile e non certo inoltre prima di questo si verificherebbe il gigantismo..quindi è fortemente sconsigliabile l'uso del gh...i suoi effetti sono praticamente irreversibili oltre al fatto che costa un botto.

eddy2oo6

Utente
30 Aprile 2006
2
0
5
Reflex,

ma a parte i dosaggi sierici del DHT, la situazione come è evoluta nei due anni di duta?

Migliorata, stabile o peggiorata?

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da eddy2oo6
Reflex,

ma a parte i dosaggi sierici del DHT, la situazione come è evoluta nei due anni di duta?

Migliorata, stabile o peggiorata?

leggermente peggiorata. O meglio, a dicembre ho constatato un miglioramento significativo, venuto meno con un massiccio effluvio a Marzo. Più o meno, ora che ho questi risultati, posso sovrapporre i miei miglioramenti temporanei alla % di spironolattone che aggiungevo al minoxidil. Quando ho smesso di metterlo la situazione è precipitata.