la mia realtà dei fatti

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

Putroppo sono solo le chiacchere (e non i fatti) che illudendoci ci danno speranza e ci aiutano contro questo problema......e quanto chiacchereremo a vuoto ancora....la realtà se vista obbiettivamente purtroppo sembra nera...ogni tanto spunta qualche dottore che sembra avere la soluzione a portata di mano o qualche nuovo prodotto....tutti noi ci illudiamo....poi ci accorgiamo che era tutto fumo.....e così a ripetizione da anni.....l'unico progetto valido sembra quello di Intercytex....allora tantovale riaccedere al forum non prima di Marzo prossimo quando fooorse ci saranno notizie sulla nuova fase....ma anche qui ricordatevi: non credo sia ufficiale la conclusione delle fase1..... su questo capiremo qualcosa di più non prima di marzo (essendo moolto ottimista)..... e se si rivelasse una bufala anche Intercytex??.....tutti in Canada (almeno chi può)!!! infatti temo che in caso di 'bufala intercytex' l'autotrapianto sarebbe l'unico rimedio almeno per i prossimo decennio....scusate il pessimismo ragazzi... sono il primo a sperare di sbagliarmi..... e soprattutto forza Intercytex!!!!!
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

Putroppo sono solo le chiacchere (e non i fatti) che illudendoci ci danno speranza e ci aiutano contro questo problema......e quanto chiacchereremo a vuoto ancora....la realtà se vista obbiettivamente purtroppo sembra nera...ogni tanto spunta qualche dottore che sembra avere la soluzione a portata di mano o qualche nuovo prodotto....tutti noi ci illudiamo....poi ci accorgiamo che era tutto fumo.....e così a ripetizione da anni.....l'unico progetto valido sembra quello di Intercytex....allora tantovale riaccedere al forum non prima di Marzo prossimo quando fooorse ci saranno notizie sulla nuova fase....ma anche qui ricordatevi: non credo sia ufficiale la conclusione delle fase1..... su questo capiremo qualcosa di più non prima di marzo (essendo moolto ottimista)..... e se si rivelasse una bufala anche Intercytex??.....tutti in Canada (almeno chi può)!!! infatti temo che in caso di 'bufala intercytex' l'autotrapianto sarebbe l'unico rimedio almeno per i prossimo decennio....scusate il pessimismo ragazzi... sono il primo a sperare di sbagliarmi..... e soprattutto forza Intercytex!!!!!
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

Putroppo sono solo le chiacchere (e non i fatti) che illudendoci ci danno speranza e ci aiutano contro questo problema......e quanto chiacchereremo a vuoto ancora....la realtà se vista obbiettivamente purtroppo sembra nera...ogni tanto spunta qualche dottore che sembra avere la soluzione a portata di mano o qualche nuovo prodotto....tutti noi ci illudiamo....poi ci accorgiamo che era tutto fumo.....e così a ripetizione da anni.....l'unico progetto valido sembra quello di Intercytex....allora tantovale riaccedere al forum non prima di Marzo prossimo quando fooorse ci saranno notizie sulla nuova fase....ma anche qui ricordatevi: non credo sia ufficiale la conclusione delle fase1..... su questo capiremo qualcosa di più non prima di marzo (essendo moolto ottimista)..... e se si rivelasse una bufala anche Intercytex??.....tutti in Canada (almeno chi può)!!! infatti temo che in caso di 'bufala intercytex' l'autotrapianto sarebbe l'unico rimedio almeno per i prossimo decennio....scusate il pessimismo ragazzi... sono il primo a sperare di sbagliarmi..... e soprattutto forza Intercytex!!!!!
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
io aggiungo un altra cosa : noi che supporto stiamo dando alla ricerca ?
qual'è il massimo sforzo che ciascuno di noi vuole fare per sconfiggere la calvizie ?
qual'è il massimo sforzo che uno sta facendo adesso ?

Io come già detto ho pensato a questa inziativa http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13773
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
purtroppo non credo che sia tanto un problema di soldi...la scienza di oggi non sà ancora dare risposte fondamentali per poter solo accennare ad una clonazione dei capelli sicura al 100%.... magari potranno arrivare a clonarli i capelli...e questo sarebbe già un passo....ma da qui a trasferirceli a noi per curare definitivamente la nostra calvizie con sicurezza al 100% il passo mi sà che sarà davvero lungo....
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
le staminale sono il futuro .... la ricerca è il futuro ....

forse 31 tu stai sbagliando e stai sottovalutando le possibilità di avere una soluzione contro la calvizie tramite la rierca ... cosa ne pensi del fatto che ci sono milioni di persone che muoiono di fame ? è un problema di soldi ?


 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io la penso come 31

ma per noi poveri disperati la speranza è la sola via......


p.s. che poeta eh.....


 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Severio23 non possiamo pensare da piccoli perchè se no saremo sempre piccoli..... sbagli Severio83
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
per carità ti apprezzo per il tuo impegno....ma non capisco nè cosa c'entrino le persone che muoiono di fame nè cosa c'entri pensare in piccolo in questo caso....
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
31 scusa, volevo dire che spesso basterebbe poco in termini di soldi per risolvere la fame nel mondo .....
...... io penso che le industrie farmaceutiche potrebbe benissimo spendere di più nella ricerca senza non essere in perdità......e spesso queste industrie rispondono direttamente o indirettamente a questa domande : io se scopro una cura contro la calvizie cosa ci guadagno ? ....... adesso devo andare ciao
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
allora propongo una cosa...

prendiamo tutti i capelloni e li mettiamo tutti al rogo

W saverio il re dei calvi[ov]
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
l' a.a. è un DRAMMA....ti ammazza lentamente......la propria immagine piano piano diventa sempre più impresentabile....i capelli sempre più radi.......è un DRAMMA......non ho più nient'altro da aggiungere......
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hai ragione, e pensa che qua tanti vogliono farti convinto del contrario. è un dramma perchè è una lenta agonia, se li perdessi tutti in un giorno, sarebbe molto meno doloroso
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
E' un po' che non leggevo il forum e non navigavo nel sito, sono rimasto un po' indietro. Ora, per favore, datemi qualche risposta alle seguenti domande, grazie:
- Ero rimasto a Gho, che ti faceva le punture testa, sembrava una cosa promettente, come è andata a finire?
- ho sentito che dutasteride non serve a nulla e non è stata indirizzata a risolvere il problema della calvizie, è vero?

A volte ho l'impressione (e ripeto impressione)che la ricerca sia assai lontana dal risolvere il problema; si è un po come nel medioevo dove curavano la peste facendoti i salassi, che non servivano ovviamente a nulla.
Credo che la ricerca sulla genetica sia l'unica via sensata, pero' mi sembra che anche li' non si sia capito granche'...per fare un altro paragone, è come avere una ferrari disponibile e ad uso dei primati. (magari ci pisciano dentro).
Ma che ci si va a fare dal dermatologo, a farsi dire che....a farsi fare che?
Si spendono soldi, tempo, si bruciano speranze...per cosa? per vedere qualche capello (proprio qualche) che è rimasto attaccato (e magari lo sarebbe rimasto anche senza cura) al cuoio capelluto?
No, non ci siamo, una cura, un rimedio mi deve fare avere TUTTI o quasi tutti i capelli ed in un tempo ragionevolmente breve.
In mancanza di questa cura, per concludere, fottetevene e non perdete tempo e soldi.
Ciao
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Citazione:n mancanza di questa cura, per concludere, fottetevene e non perdete tempo e soldi

Hai ragione condivido in pieno...ma non riesco a non fare niente...pur sapendo che è inutile i soldi e il tempo li perdo lo stesso!!
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Posso anche sbagliare amon, fai come ritieni meglio e convintamente.
Solo che una scelta tra sicuro risparmio e perdita di tempo (eviti anche grosse delusioni eventuali) e tra un altamente improbabile recupero dei capelli preferisco l' accertata prima opzione; sono spensierato, me ne frego, non devo perdere nemmeno 5 minuti la mattina e la sera per la lozione e nemmeno un minuto per la pasticca. La ritengo una gran cosa questa....LIBERTA'! La caduta dei capelli non è un problema se non ce lo fai diventare tu.
Ho detto la mia.
Ciao
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Gibson hai ragione...ma io son passato dal sentirmi dire da sconuciute Che gran figo.. alle parole di amiche che non vedevo da tempo dirmi Sembri un altro!!...onestamente sto veramente una chiavica senza capelli!! C'è invece chi sta cmq bene senza capelli..ma io ho viso particolare con un naso un po' pronunciato...bhe senza capelli mi sembro un malato!!
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Eh eh amon, ti ha detto solo che sembri un altro, magari la cosa poteva essere intesa anche positivamente.
Ma tu, complessato ormai dalla tua calvizie (chi ti dice questo ci ha sofferto abbastanza), avrai inteso la frase nel peggior senso possibile e avrai rimuginato tutto il giorno.
A me una donna che ha visto le foto di quando avevo i capelli (24 anni) e ora (34) che ne ho molti meno, anzi direi che sono in piena fase di calvizie avanzata, mi ha detto: questa calvizie è stata la tua fortuna Vacci a capire!!!! Capito, gli piacevo cosi', un po' calvo, diradato!
Insomma, capisco che la calvizie da fastidio, ma non è essenziale neanche con le donne. Puo' portare all'insuccesso poichè rende insicuro che la subisce, non perchè di per se costituisca un problema.
Ora, non volgio dire che mi farebbe schifo riavere i capelli, pero' con calma e senza farsi prendere per il c**o.
Due sono le cose: o la cura c'è o non c'è; non esistono mezze misure.
Ho ridetto la mia.
Ciao
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Citazione: Eh eh amon, ti ha detto solo che sembri un altro, magari la cosa poteva essere intesa anche positivamente.

Se non fosse il fatto che siamo un forum di complessati...avrei pensato mi prendessi per il c**o!!

hehehe

In ogni caso non lo dicono per dirmi che sono migliorato!! Addirittura una mi ha detto...Scusa perchè non ti fai ricrescere i capelli?

ma LOL come se avessi solo fatto un taglio alternativo...un po' corti a destra...un po' di alopecia al centro e avanti e cosi' via...che roba!!Non sapevo cosa dirle...ops vermaente i miei capelli sono morti!!
Bha!!
Mi sento come uno che dovrebbe giocare in serie A ma che sa di non poterlo fare per problemi fisici!!
Cmq non voglio esagerare c'è sempre chi sta peggio e quindi basta con i drammi...
Ah un'altra cosa...quando sento qualcuno di voi che dice Ho visto un pelaqto con una strafiga da paura...vorrei far notare la differenza tra CALVO e Rasato a zero!!